| | #24 (permalink) Top |
| UserPlus |
.. purtroppo Rave mi ha sconsigliato di andare in pendio oggi per condizioni meteo non idonee... (si pensava Campon d' Avena) Spero che domani sia migliore... Approfitto di questo spazio per chiedervi se conoscete il modello Ka 6 da 4 m. di apertura alare, visto che ne sono venuto in possesso dopo innamoramento a prima vista... Mario |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mario | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
io ho un blade e un whisper...ma devo vedere il tempo..se promette bene non vengo li..vado a campon..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
ma sei proprio fissato co sto Campon d'avena come sono le condizioni? migliori delle Laite? sara che non ci sono mai stato e non so fare paragoni ma le laite secondo me è un bel posto, anche sul grappa mi sono divertito |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
beh..non so se conosci il pendio a margone o ne ha sentito parlare...beh..uguale!!e inoltre a parte le condizioni...(sole permettendo ovviamente) hai uno spazio aereo mooooootlo più grande!non ha gli alberi attorno che ti coprono la visuale,alle laite invece ci sono quelli alti dietro e a sinistra..per non parlare di quelli sulla destra che rompono un pò in atterraggio...cè un campo ENORME (da cui..CAMPON) per aatterrare quasi in piano perfetto..niente buche sassi o alberi...solo margheritine..lungo circa 500 metri...io mi trovo bene li!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |