| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Taranto
|
Manda manda ... che stasera ci penso io .... Potrei fare un link "CHI SIAMO" da mettere nella pagina princiaple .... che rimanda ad un altra pagina, nella quale metto le figurine e se volete .... e se mi mandate info potrei anche mettere qualche notizia in più (modelli usati magari con qualche piccola foto, attrezzature, etc.). CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma pure tu non scherzi.. ma che stavi a fà con quella divisa!!! Grazie per avermi annoverato tra "gli amici dei canutari"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Bowen, sei na sòla...
Al prossimo incontro porto la macchina fotografica e ci pensiamo NOI colleghi canutari a fartene qualcuna adeguata... Quella che hai usato te l'ha fatta Oliviero Toscani per una campagna pubblicitaria??? P.S. Anche la mia, per la verità, deve essere più adeguata. La proposta è, quindi, che la prossima volta CI faremo tutti delle foto "in loco" ai canuti... e poi il mondo ci potra ammirare.
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. quella non è serietà, è cecità!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
è proprio carino io direi che ormai ci siamo, anche se farei le scritte sfumate e ..... scherzooo è fichissimo cosi ciaoooo http://www.smileycentral.com/sig.jsp...p=ZNxpt022YYIT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |