| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fabry, si potrebbe provare, come suggerisce Uccio, a "bucare" quell'azzurro cupo con il fondo leggero del "vecchio logo" e magari lasciare l'erbetta?? Anche il rosso fuoco del bordo spara molto, anche se in effetti. da proprio l'idea della passione dei canutari eheheh!! Complimenti vivissimi. p.s. ho ricevuto la tua foto.. denghiu!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
....ma quanto siete matti!!!! ME PIACE, ME PIACE TANTO!! ...continuate così che ....entro un anno potremo chiedere la chiusura al traffico di viale Ionio e la sua annessione alla zona "verde" dei Canuti. ....tanto i ns modelli sono tutti ...Euro 5!!! Ciaooo |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
I need your photo.. Please!!! http://www.baronerosso.it/forum/gall...imageuser=4267 p.s. per vederi i titoli delle immagini metteteci il mouse sopra o apritela del tutto!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| a sooolaaaa !!!! a tutti hai messo foto semiridicole.. (nun me pronuncio su quella de mau..) e l'unico fico del bigonzo sei tu.. tutto fighetto con la radio in mano che fai finta di pilotare.... scherzo !!! sono un taglio, troppo carine ciaoooooo http://www.smileycentral.com/sig.jsp...p=ZNxpt022YYIT |
| | |
| | #30 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Non appena avrò qualcosa di più.. indecente, prometto che la cambio. Ora vorrei mandarle ad Uccio per metterle sul sito e poi, spero che anche gli altri canutari me ne mandino, ho usato tutte quelle che avevo. .Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |