| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Logo canutari? Bello!!!
Ragà, approvo l'idea, se posso permettermi di considerarmi ormai un neo-canutaro. Anche se il buon Bowen non mi ha assegnato un personaggio dei TNT (sigh!). Si potrebbe fare che, per chi ne ha voglia e/o capacità, ogniuno di noi propone un logo e lo sottopone al giudizio di tutti. Si mette ai voti et voilà, le jeux sont fait, avremmo anche noi il marchio di fabbrica. Come promesso vi invio una foto del prossimo modellino che spiccherà il volo dai Canuti. Perchè si potrà dire che sono una pippa a pilotare, ma non a costruire... Ciao, a presto!
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Comunque se proprio insisti, c'era SuperCiuk libero eheheh!! Non so se conosci il personaggio, era un super-eroe cattivo sempre della serie Alan Ford (il titolo dei fumetti del gruppo TNT). Nella vita normale era uno spazzino. Pensava che i poveri sporcavano e allora li derubava per donare ai ricchi. Come arma usava la sua "fiatella" dopo aver trincato del vino. HiC!!
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Il tuo modellino mi piace molto, non vedo l'ora di vederlo in volo ora, quando pensi di finirlo?
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Dai ... grafici ... datevi da fare .... Mi serve anche per metterlo nei montaggi dei filmati "canutari". Ma poi saremmo in grado di stampare sti adesivi in qualche modo ? Io a volte per fare decals in casa ... uso carta da stampante inkjet trasprente adesiva ma è poco resistente all'acqua ... e con un po di umido ... si squaglia. A volte ci metto sopra una altro strato trasparente ... per renderlo water proof. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho bisogno di una tua fotografia, diciamo primo piano. L'invito è esteso a tutti i canutari (fabryd compreso ).Se siete curiosi di saperne il perchè, fate un salto nell'area Album Fotografico del BaroneRosso. p.s. le foto mandatele a bowendeclare@hotmail.it che per chi non lo sapesse, è anche il mio indirizzo msn.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 18 ottobre 06 alle ore 21:27 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |