Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 21:35   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di banixj
 
Data registr.: 20-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 725
il prox anno allora dovrete rinforzare il pontile per sopportare la calca di persone....
suvvia c'e' stata gente per mezz'oretta prima di pranzo...
e poi quella la chiami calca?
c'erano 4 gatti.... sul pontile e anche in fiera....
__________________
GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
banixj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:44   #62 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
il prox anno allora dovrete rinforzare il pontile per sopportare la calca di persone....
suvvia c'e' stata gente per mezz'oretta prima di pranzo...
e poi quella la chiami calca?
c'erano 4 gatti.... sul pontile e anche in fiera....
problemi di lettura?
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
....
Mi spiace, non ho ricostruito la foto del gruppo di persone che a un certo punto era sul pontile e ci impediva quasi di seguire le barche in acqua o di quelle che, nella calca, non hanno visto uno dei rig della mia easy footy e l'hanno calpestato.

Anche le vallette e il tappeto rosso per portare le barche in acqua (solo per noi velisti) non sono rimaste in foto... ma ci siamo accontentati lo stesso
La valletta e il tappeto rosso ci impegnano personalmente io e Paolo la prossima volta per procuratele
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 18:41   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pesca
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: veneto
Messaggi: 181
Ciao a tutti,
A me come prima edizione della fiera mi è piaciuta, organizzata bene in una città veramente bella..
Ne approfitto per postare un video di un mio volo con il T-Rex 500

Saluti
__________________
Luca Pescante - pescante.it
pesca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 18:59   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
A me come prima edizione della fiera mi è piaciuta, organizzata bene in una città veramente bella..
Ne approfitto per postare un video di un mio volo con il T-Rex 500

Saluti
Ancora una volta complimenti, nei due giorni di fiera sei stato strepitoso, con manovre precisissime ed emozionanti.
Grande Pesca
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 20:32   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: MODENA
Messaggi: 148
Ciao Ragazzi,

visto che ero uno dei commentatori (eravamo in due a commentare Gaddo e il sottoscritto, quindi facciamo poi presto..) volevo precisare solo alcune cose:

- è vero che quando volavano aerei e piccoli elicotteri (intendo blade, 130, riproduzioni pilotate in maniera impeccabile da Alessandro del gruppo volo di genova) noi restavamo dentro, anche perchè se devi commentare quello che i piloti fanno DEVI per forza di cose poter vedere. e da fuori fai fatica.

- quando volavano Mirco o Luca o altri che facevano 3D spinto noi uscivamo, rimaneva solo la base musicale.

- per il discorso tavolo dentro/tavolo fuori: il tavolo è dentro pure a Verona, anche perchè i piloti devono potersi interfacciare prima del volo per la base musicale o altre richieste/esigenze. Farlo fuori sarebbe una inutile complicazione.

Se vogliamo poi essere pignoli, la rete che c'era in caso di crash di un elicottero che fa 3D, è del tutto inadeguata, in quanto la maglia della rete è troppo grande; trattiene si il modello, ma i pezzi di carbonio o pezzi di pale rotte non vi preoccupate che passano oltre... chiedete a Sacha Cecconi...

Ad ogni modo esperienza positiva, considerato anche il fatto che 15 gg prima c'era stata Bologna! L'unica cosa che è mancata è stata la presenza di piloti, ma come si è già abbondantemente detto, si fa fatica a fare tutto con poco preavviso!

Complimenti ancora a tutti coloro che hanno partecipato!

Alessandro
__________________
Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
Alle80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 12:18   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,

visto che ero uno dei commentatori (eravamo in due a commentare Gaddo e il sottoscritto, quindi facciamo poi presto..) volevo precisare solo alcune cose:

- è vero che quando volavano aerei e piccoli elicotteri (intendo blade, 130, riproduzioni pilotate in maniera impeccabile da Alessandro del gruppo volo di genova) noi restavamo dentro, anche perchè se devi commentare quello che i piloti fanno DEVI per forza di cose poter vedere. e da fuori fai fatica.

- quando volavano Mirco o Luca o altri che facevano 3D spinto noi uscivamo, rimaneva solo la base musicale.

- per il discorso tavolo dentro/tavolo fuori: il tavolo è dentro pure a Verona, anche perchè i piloti devono potersi interfacciare prima del volo per la base musicale o altre richieste/esigenze. Farlo fuori sarebbe una inutile complicazione.

Se vogliamo poi essere pignoli, la rete che c'era in caso di crash di un elicottero che fa 3D, è del tutto inadeguata, in quanto la maglia della rete è troppo grande; trattiene si il modello, ma i pezzi di carbonio o pezzi di pale rotte non vi preoccupate che passano oltre... chiedete a Sacha Cecconi...

Ad ogni modo esperienza positiva, considerato anche il fatto che 15 gg prima c'era stata Bologna! L'unica cosa che è mancata è stata la presenza di piloti, ma come si è già abbondantemente detto, si fa fatica a fare tutto con poco preavviso!

Complimenti ancora a tutti coloro che hanno partecipato!

Alessandro
Ciao, mi spiace che alla fine della manifestazione non ci siamo più incontrati, dopo 2 giorni a "seguire" che tutto procedesse bene nei 2 stand e nel volo non sapevo nemmeno bene come mi chiamassi quindi approfitto di questa occasione per ringraziarvi per l'ottimo lavoro di commento e gestione area volo che avete fatto, in condizioni non ideali anche per voi. Spero che si possa l'anno prossimo ripetere l'esperienza organizzando con più calma e quindi con maggiore partecipazione di piloti di alto livello.
Ciao e Buon Natale,
Alessandro.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 14:36   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: MODENA
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ciao, mi spiace che alla fine della manifestazione non ci siamo più incontrati, dopo 2 giorni a "seguire" che tutto procedesse bene nei 2 stand e nel volo non sapevo nemmeno bene come mi chiamassi quindi approfitto di questa occasione per ringraziarvi per l'ottimo lavoro di commento e gestione area volo che avete fatto, in condizioni non ideali anche per voi. Spero che si possa l'anno prossimo ripetere l'esperienza organizzando con più calma e quindi con maggiore partecipazione di piloti di alto livello.
Ciao e Buon Natale,
Alessandro.
Ciao Alessandro... diciamo che Domenica sera eravamo tutti un po molto sullo stanco, due giorni di fiera stancano... ma alla fine dei conti generano soddisfazione.

Spero di tutto cuore che nei prossimi anni, nel ripetersi di questo evento, il preavviso sia maggiore in modo da poter far venire anche altri piloti! La location era spettacolare, qundo poi sabato la "splendida" è passata accanto al padiglione tutta illuminata... bhe... è stato bello!

Buon Natale anche a te, alla tua famiglia e agli amici del gruppo!

Alessandro
__________________
Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
Alle80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
model expo genova *b26t* Automodellismo 10 06 dicembre 12 20:58
Regata Footy a Genova a dicembre all'Hobby Model Expo gigiaudizio Navimodellismo a Vela 14 13 novembre 12 23:01
Hobby Model Expo 2012 BaroneRosso News 0 19 settembre 12 14:56
Model Expo Italy 2012 BaroneRosso Articoli 0 09 marzo 12 15:01
Model Expo Italy 2012 mirko91 Elimodellismo in Generale 38 24 febbraio 12 10:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002