Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 21:29   #1 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
...
x claudio: il mio scafetto l'ho lasciato nello zaino visto che non ho visto alcun supporto logistico ma solo un mortorio totale... non siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno: c'erano 5/6 barchette e 5/6 persone a guardare..... suvvia.... non facciamo come i tg che sparano balle a ripetizione su tutto e su tutti...

Mi scuso anticipatamente per i fotomontaggi non molto ben riusciti

5 o 6 barchette

3 o 4 timonieri di IOM

2 persone che guardavano

dimenticavo... non c'era nemmeno la TV

Mi spiace, non ho ricostruito la foto del gruppo di persone che a un certo punto era sul pontile e ci impediva quasi di seguire le barche in acqua o di quelle che, nella calca, non hanno visto uno dei rig della mia easy footy e l'hanno calpestato.

Anche le vallette e il tappeto rosso per portare le barche in acqua (solo per noi velisti) non sono rimaste in foto... ma ci siamo accontentati lo stesso
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
il prox anno allora dovrete rinforzare il pontile per sopportare la calca di persone....
suvvia c'e' stata gente per mezz'oretta prima di pranzo...
e poi quella la chiami calca?
c'erano 4 gatti.... sul pontile e anche in fiera....
Vecchio 10 dicembre 12, 21:44   #3 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
il prox anno allora dovrete rinforzare il pontile per sopportare la calca di persone....
suvvia c'e' stata gente per mezz'oretta prima di pranzo...
e poi quella la chiami calca?
c'erano 4 gatti.... sul pontile e anche in fiera....
problemi di lettura?
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
....
Mi spiace, non ho ricostruito la foto del gruppo di persone che a un certo punto era sul pontile e ci impediva quasi di seguire le barche in acqua o di quelle che, nella calca, non hanno visto uno dei rig della mia easy footy e l'hanno calpestato.

Anche le vallette e il tappeto rosso per portare le barche in acqua (solo per noi velisti) non sono rimaste in foto... ma ci siamo accontentati lo stesso
La valletta e il tappeto rosso ci impegnano personalmente io e Paolo la prossima volta per procuratele
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 18:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pesca

Data registr.: 15-09-2010
Ciao a tutti,
A me come prima edizione della fiera mi è piaciuta, organizzata bene in una città veramente bella..
Ne approfitto per postare un video di un mio volo con il T-Rex 500

Saluti
Vecchio 13 dicembre 12, 18:59   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
A me come prima edizione della fiera mi è piaciuta, organizzata bene in una città veramente bella..
Ne approfitto per postare un video di un mio volo con il T-Rex 500

Saluti
Ancora una volta complimenti, nei due giorni di fiera sei stato strepitoso, con manovre precisissime ed emozionanti.
Grande Pesca
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 20:32   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2008
Ciao Ragazzi,

visto che ero uno dei commentatori (eravamo in due a commentare Gaddo e il sottoscritto, quindi facciamo poi presto..) volevo precisare solo alcune cose:

- è vero che quando volavano aerei e piccoli elicotteri (intendo blade, 130, riproduzioni pilotate in maniera impeccabile da Alessandro del gruppo volo di genova) noi restavamo dentro, anche perchè se devi commentare quello che i piloti fanno DEVI per forza di cose poter vedere. e da fuori fai fatica.

- quando volavano Mirco o Luca o altri che facevano 3D spinto noi uscivamo, rimaneva solo la base musicale.

- per il discorso tavolo dentro/tavolo fuori: il tavolo è dentro pure a Verona, anche perchè i piloti devono potersi interfacciare prima del volo per la base musicale o altre richieste/esigenze. Farlo fuori sarebbe una inutile complicazione.

Se vogliamo poi essere pignoli, la rete che c'era in caso di crash di un elicottero che fa 3D, è del tutto inadeguata, in quanto la maglia della rete è troppo grande; trattiene si il modello, ma i pezzi di carbonio o pezzi di pale rotte non vi preoccupate che passano oltre... chiedete a Sacha Cecconi...

Ad ogni modo esperienza positiva, considerato anche il fatto che 15 gg prima c'era stata Bologna! L'unica cosa che è mancata è stata la presenza di piloti, ma come si è già abbondantemente detto, si fa fatica a fare tutto con poco preavviso!

Complimenti ancora a tutti coloro che hanno partecipato!

Alessandro
Vecchio 19 dicembre 12, 12:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,

visto che ero uno dei commentatori (eravamo in due a commentare Gaddo e il sottoscritto, quindi facciamo poi presto..) volevo precisare solo alcune cose:

- è vero che quando volavano aerei e piccoli elicotteri (intendo blade, 130, riproduzioni pilotate in maniera impeccabile da Alessandro del gruppo volo di genova) noi restavamo dentro, anche perchè se devi commentare quello che i piloti fanno DEVI per forza di cose poter vedere. e da fuori fai fatica.

- quando volavano Mirco o Luca o altri che facevano 3D spinto noi uscivamo, rimaneva solo la base musicale.

- per il discorso tavolo dentro/tavolo fuori: il tavolo è dentro pure a Verona, anche perchè i piloti devono potersi interfacciare prima del volo per la base musicale o altre richieste/esigenze. Farlo fuori sarebbe una inutile complicazione.

Se vogliamo poi essere pignoli, la rete che c'era in caso di crash di un elicottero che fa 3D, è del tutto inadeguata, in quanto la maglia della rete è troppo grande; trattiene si il modello, ma i pezzi di carbonio o pezzi di pale rotte non vi preoccupate che passano oltre... chiedete a Sacha Cecconi...

Ad ogni modo esperienza positiva, considerato anche il fatto che 15 gg prima c'era stata Bologna! L'unica cosa che è mancata è stata la presenza di piloti, ma come si è già abbondantemente detto, si fa fatica a fare tutto con poco preavviso!

Complimenti ancora a tutti coloro che hanno partecipato!

Alessandro
Ciao, mi spiace che alla fine della manifestazione non ci siamo più incontrati, dopo 2 giorni a "seguire" che tutto procedesse bene nei 2 stand e nel volo non sapevo nemmeno bene come mi chiamassi quindi approfitto di questa occasione per ringraziarvi per l'ottimo lavoro di commento e gestione area volo che avete fatto, in condizioni non ideali anche per voi. Spero che si possa l'anno prossimo ripetere l'esperienza organizzando con più calma e quindi con maggiore partecipazione di piloti di alto livello.
Ciao e Buon Natale,
Alessandro.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks