| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Mi scuso anticipatamente per i fotomontaggi non molto ben riusciti ![]() 5 o 6 barchette ![]() ![]() 3 o 4 timonieri di IOM ![]() ![]() 2 persone che guardavano ![]() dimenticavo... non c'era nemmeno la TV ![]() Mi spiace, non ho ricostruito la foto del gruppo di persone che a un certo punto era sul pontile e ci impediva quasi di seguire le barche in acqua o di quelle che, nella calca, non hanno visto uno dei rig della mia easy footy e l'hanno calpestato. Anche le vallette e il tappeto rosso per portare le barche in acqua (solo per noi velisti) non sono rimaste in foto... ma ci siamo accontentati lo stesso
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
il prox anno allora dovrete rinforzare il pontile per sopportare la calca di persone.... suvvia c'e' stata gente per mezz'oretta prima di pranzo... e poi quella la chiami calca? c'erano 4 gatti.... sul pontile e anche in fiera....
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Ciao a tutti, A me come prima edizione della fiera mi è piaciuta, organizzata bene in una città veramente bella.. Ne approfitto per postare un video di un mio volo con il T-Rex 500 Saluti
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Grande Pesca
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() |
Ciao Ragazzi, visto che ero uno dei commentatori (eravamo in due a commentare Gaddo e il sottoscritto, quindi facciamo poi presto..) volevo precisare solo alcune cose: - è vero che quando volavano aerei e piccoli elicotteri (intendo blade, 130, riproduzioni pilotate in maniera impeccabile da Alessandro del gruppo volo di genova) noi restavamo dentro, anche perchè se devi commentare quello che i piloti fanno DEVI per forza di cose poter vedere. e da fuori fai fatica. - quando volavano Mirco o Luca o altri che facevano 3D spinto noi uscivamo, rimaneva solo la base musicale. - per il discorso tavolo dentro/tavolo fuori: il tavolo è dentro pure a Verona, anche perchè i piloti devono potersi interfacciare prima del volo per la base musicale o altre richieste/esigenze. Farlo fuori sarebbe una inutile complicazione. Se vogliamo poi essere pignoli, la rete che c'era in caso di crash di un elicottero che fa 3D, è del tutto inadeguata, in quanto la maglia della rete è troppo grande; trattiene si il modello, ma i pezzi di carbonio o pezzi di pale rotte non vi preoccupate che passano oltre... chiedete a Sacha Cecconi... Ad ogni modo esperienza positiva, considerato anche il fatto che 15 gg prima c'era stata Bologna! L'unica cosa che è mancata è stata la presenza di piloti, ma come si è già abbondantemente detto, si fa fatica a fare tutto con poco preavviso! Complimenti ancora a tutti coloro che hanno partecipato! Alessandro
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao e Buon Natale, Alessandro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |