Citazione:
Originalmente inviato da fabio.t Dove sono i moderatori?
Perchè non tagliano 10 pagine inutili?
E' vergognoso quello che si legge con tutte le offese del caso.
A chi offende dico: scambiatevi gli indirizzi, trovatevi a metà strada e datevele di santa ragione, qua si deve celebrare solo Valle Gaffaro e ringraziare chi ha dedicato tempo e fatica per la riuscita della bellissima manifestazione.
Chiedete a Marco&Marco cosa ne pensano di tutto ciò.
Se poi si vuole parlare di aeromodellisti, progettisti, costruttori, piloti, asssemblatori, ecc basta aprire una discussione apposita.
Un minimo di rispetto!
Viva Valle Gaffaro. |
se ti rileggi tutte le 10 pagine,ti accorgerai che avevo gia' richiesto io l'intervento dei moderatori per fermare queste dieci pagine di vergogne, ma a quanto pare ci sono dei favoritismi leggendo il post dopo il tuo,ripeto mi sono sentito offeso come padre di due bambini che volano a detta del vecchio rincitrullito da circensi e io e tutti i padri che fanno volare i loro bambini siamo inetti e frustrati,chiedo scusa a tutti gli organizzatori della manifestazione ,provvedero' subito a cancellarmi da questo forum,la soluzione delle botte la lascio agli altri,io sono un padre di famiglia,e cerchero' sempre di insegnare sani principi ai miei figli,che continueranno a volare .