Discussione: Valle gaffaro 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 11:34   #159 (permalink)  Top
mapiso
User
 
L'avatar di mapiso
 
Data registr.: 21-11-2003
Messaggi: 141
Valle Gaffaro 2012

Ciao a tutti e grazie per tutti gli attestati di stima nei nostri confronti.
La settima edizione della "Giornata dell'Aeromodellista" (devo cercare sul vocabolario il significato?) è alle spalle e vorrei fare alcune considerazioni.
  • Presenze:abbiamo avuto certamente un calo di presenze sia da parte di espositori, piloti e soprattutto pubblico ma credo che oltre alla CRISI e la SPENDIG REVIEW ci siano da fare altre valutazioni: 2 sagre paesane a meno di 10 Km dall'aviosuperficie, il Boloon Festival a Ferrara, la PAN a Rimini, 30 gradi con mare come l'olio e stabilimenti ancora tutti aperti hanno sicuramente tenuto lontano il pubblico non di parte a cui francamente io tengo maggiormente in quanto la nostra deve essere una festa ed uno spettacolo Aeromodellistico PER TUTTI e credetemi il 99 per cento dei bimbi, a meno che non sia come la mia figlia di un modellista, non si è mai imbattuto in cose del genere e noi vogliamo dargline la possibilità. Per questo la prossima edizione sarà 21 e 22 settembre 2013 così ci togliamo dai piedi un sacco di impicci.
  • Negozianti: molti assenti più o meno giustificati ma quando alcuni non si degnano nemmeno di rispondere con una mail al mio invito, questo si mi lascia con un pò di amaro in bocca, soprattutto perchè, per chi non lo sapesse, a differenza di Ozzano e Vercelli per citare le prime che mi vengono in mente vengono a titolo totalmente gratuito e anche se vendono poco vendono!
  • Piloti: premesso che non voglio citare nemmeno una parola di quanto ho letto nelle oltre 16 pagine precedenti, posso dire che abbiamo avuto una buona presenza di riproduzionisti e relativi modelli (Pastorato, Zen, Collareda, Sbrighi, Gnata, Ton, ecc. ecc.) lo spettacolare GI.PI. Team della Vario (assolutissimamente fantastici), Tiziano Carli a parer mio il miglior pilota Italiano attualmente in circolazione, Seba Silvestri e molti giovani piloti (Battafarano, Polito, Leggio) che rappresentano a detta di molti il futuro.
  • Modelli: Tutti BELLISSIMI!!!
  • Organizzazione: Secondo me buona, ma sono di parte e non faccio testo ma visti i commenti un 7 ce lo diamo, ovviamente esiste anche il 10 ma se fosse tutto perfetto poi non avreste più niente da dire sulla manifestazione, giusto?
Comunque grazie a tutti quelli che sono stati a trovarci, a quelli che sono tornati e a quelli che verranno il prossimo anno, tra cui Cesare de Robertis che anche stavolta non è potuto essere dei nostri ma che prima o poi lo "obbligo" .
Appuntamento dunque al secondo Italian Scale Meeting il 28 aprile 2013 sempre a Valle Gaffaro e grazie ancora per la buona pubblicità che ci state facendo e che ci ripaga di tanto lavoro.
Marco Pisetti
mapiso non è collegato   Rispondi citando