Discussione: Valle gaffaro 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 09:44   #156 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da nicol Visualizza messaggio
se ti rileggi tutte le 10 pagine,ti accorgerai che avevo gia' richiesto io l'intervento dei moderatori per fermare queste dieci pagine di vergogne, ma a quanto pare ci sono dei favoritismi leggendo il post dopo il tuo,ripeto mi sono sentito offeso come padre di due bambini che volano a detta del vecchio rincitrullito da circensi e io e tutti i padri che fanno volare i loro bambini siamo inetti e frustrati,chiedo scusa a tutti gli organizzatori della manifestazione ,provvedero' subito a cancellarmi da questo forum,la soluzione delle botte la lascio agli altri,io sono un padre di famiglia,e cerchero' sempre di insegnare sani principi ai miei figli,che continueranno a volare .
Allora parliamone ...anche io sono un padre di famiglia con un figlio che svolazza(poco) e sgomma sulle piste(molto) e non mi sono assolutamente sentito toccato dalle parole del Sig CDR. Sono opinioni che non condivido, ma questo non c'entra niente.
Se lei si è sentito così toccato dallo scritto del CDR vorrà dire che fortunatamente non siamo tutti uguali a questo mondo e bisognerebbe capire che sia quando si scrive, CDR per primo, sia quando si legge, si potrebbe urtare la sensibilità altrui e siccome non siamo in casa nostra che possiamo evitare di filtrare il nostro pensiero, qui bisognerebbe farlo.
Quando si legge invece bisognerebbe fare l'operazione inversa e prima di replicare duramente bisognerebbe riflettere.

Ergo: 1-1 palla al centro tra Lei e il CDR


mugneto non è collegato   Rispondi citando