| | #25 (permalink) Top |
| User |
Vorrei un parere da chi ci è stato sia Sabato che Domenica Io ci sono stato solo Domenica e mi ha un po deluso ![]() Affluenza scarsissima anche nei piloti ed espositori ecc ecc ![]() Tanto è vero che pur avendo fatto quasi 600Km alle 3:00 Pm ci siamo riavviati x Casa anche perchè cmq ci siamo svelgiati alle 2.30 per andare Sicuramente il prox anno ci rivadoma mentre quest' anno partivo dispiacuto di fare un giorno solo se l' andamento e calante come da questi tre anni a salire non mi dispiacerà andarci solo un giorno ansiche due. Ma forse ho sbagliato a Salare Domencia e tutto il Succo era Sabato su questo ditemi voi Grazie ![]() Poi Ozzano è semrpe Ozzano ho sbaglio? Se ce ne sono di meglio in Italia ditemi perche questa mi ha un po deluso e spero che ci sia di meglio ma la mia paura e che il modellismo in Italia sopratutto al Sud stia calando molto come interesse ![]() Ma spero di sbagliare |
| | |
| Bookmarks |
| |