Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 10, 10:59   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Bei pollici!!!
Molta precisione anche nel volo dello swift
....quello Swift ha rischiato non poco nel pomeriggio di sabato !!

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 11:10   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alex31 Visualizza messaggio
io che sono appassionato di hely in particolare riproduzioni..ne ho visto solo una..tutto era organizzato bene ho mangiato bene ottimo il banco self service..però anche ii prezzi degli espositori nn erano affatto convenienti...come mi avevano detto...parlo di ala rotante..un bel complimento lo voglio fare ai fratelli livi dell'helycenter..sono bravi a pilotare e si vede---ma soprattutto si nota la grande esperienza.in poche parole se volete avvicinarvi a tale disciplina penzo che loro siano il top..altri anno cercato di vendermi cose che mi avrebbero fatto smettere subito di praticare questo meraviglioso hobby.loro invece ......l'opposto? quando ci vo ci vo---
perche' credevi che ad ozzano gli espositori vendessero a prezzi bassi? guarda che di solito i prezzi sono piu' cari ad ozzano e non si risparmia affatto
giuliodram non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 15:44   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
....quello Swift ha rischiato non poco nel pomeriggio di sabato !!

ciao Patton
Vero, ma nonostante i pochi metri che lo separavano da uno schianto, ha mantenuto la calma, fatto un circuito a bassa quota ed è atterrato sui suoi piedi, bravo, bravo
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 15:45   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di sly1373

Data registr.: 20-05-2007
un po deluso

Citazione:
Originalmente inviato da giuliodram Visualizza messaggio
perche' credevi che ad ozzano gli espositori vendessero a prezzi bassi? guarda che di solito i prezzi sono piu' cari ad ozzano e non si risparmia affatto
anche io pensavo a qualcosa di differente, prezzi alti sia dell'oggettistica privata che non.
ottima manifestazione aeromidellistica invece,l'aliante di dimitri sembrava vero
bisognava vederlo da vicino per rendersi conto del lavoro svolto .
complimenti
sly1373 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 00:47   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Io ci sono stato sia sabato che domenica, ma solo per qualche ora.
Ne ho approfittato per prendere alcune cose per un piccolo jet che sto ultimando.
La questione non è la crisi, la questione è che la gente vuole spendere poco e comprare roba già pronta al volo. Sono molto pochi quelli che si fanno i modelli da cima a fondo, esclusa l' elettronica intendo.
E' vero che c' erano i modellisti con i loro stand, ma io ho visto della gran gente andarsene con dei gran pacconi gommolosi e già pronti per volare. Poca roba geniale o autocostruita, tranne ovviamente quel mostro di SR-71 doppia turbina....

La gente sta diventando di plastica....

Per quanto riguarda i voli ho visto Silvestri con l' aermacchi sabato pomeriggio.
Volo carino ma......quella musica se la poteva proprio risparmiare.......
Il volo con la musica è qualcosa di veramente plasticoso, non mi dice nulla....

Ultima modifica di mucchino : 14 giugno 10 alle ore 00:52
mucchino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 10:04   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Ciao;

Sono stato anch'io ad Ozzano per la prima volta, ieri e sabato.
non posso dire niente rispetto alle volte precedenti quindi, ma che dire, bella manifestazione sopratutto per la presenza di piloti al top.
Voli spettacolari, prodotti di qualita'..ma un gran caldo, (che detto da me che abito in Sardegna è tutto dire...) sopratutto senza quasi mai un filo di vento..
da noi il maestrale non manca quasi mai..!!
Bella esperienza senz'altro quindi..due appunti piccolini..vabbe' è risaputo.il prezzo del mangiare e del bere..e poi mannaggia, avrei voluto acquistare una maglietta della msh, ma i ragazzi dello stand msh, non mi hanno potuto accontentare perche' dicevano, non c'era il titolare, poi dopo un po' sono tornato, ma un responsabile mi spiegava che loro non vendono la maglietta perche' trattano solamente con i commercianti..pazienz..

ciau,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 10:42   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Ultimamente,anno dopo anno i visitatori calano,è ovvio l'economia degli italiani medi va sempre peggio.Il nostro comportamento le nostre usanze,il nostro modo di pensare ed agire,cioè tutto quello che ci gira attorno è legato al benessere,purtroppo!Speriamo che questo periodo sia transitorio e passi in fretta.
Vecchio 14 giugno 10, 10:59   #48 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Ok..... pubblico leggermente in calo (parlo del sabato) area mercatino privati sempre interessante, esibizioni bellissime (il Monaco ha finalmente dimostrato a tutti cosa si può fare con una enorme ventola elettrica....), area stand negozianti interessante anche se priva di vere novità, bellissimo lo stand Horizon/Spektrum .... insomma nonostante la crisi Ozzano è l'unica mostrascambio/salone degna del nome in Italia....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 10:59   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Whiteman

Data registr.: 29-06-2009
Pure io c'ero, è stata la seconda volta. La prima, l'anno scorso, è quella che mi ha fatto scoprire da vicino questo fantastico hobby.
Francamente non ho notato tantissime differente rispetto l'anno scorso, ma forse in anni passati era diverso. Riguardo ai prezzi se si aveva la pazienza di girae un'attimo secondo me qualche sconticino lo si trovava magari sulle cose piccoline, per esempio ho trovato degli Hs55 e Hs81 con circa il 20% di sconto rispetto ad internet... forse niente di che, ma caccia via!!

Ma che bello era l'A-10 di sabato mattina?? sembrava vero.

http://www.gruppomodellisticobolognese.it/
Whiteman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 14:10   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
ecco alcune foto di sabato

www.MFG-BRUNECK.com

Saluti Miki

Bookmarks