| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Sasso....
Citazione: .... a me è piaciuto un sacco ! ... Gran bei modelli e tanti amici da salutare e da scambiarci quattro chiacchere ... cosa volere di più ? ... Ozzano è sempre e solo questo Il solo volo dell' MG 19 di Dimitri valeva la trasferta !...una meraviglia !! ...e che dire del Calif di Miki ?.... splendido modello ! e di Seba ?... di Carallo ?.... di Sasso ?....ecc... ecc.... ciao Patton __________________ http://www.webalice.it YouTube - Il canale di pattonfly Gruppo Aeromodellistico Cremonese Anche io ero ad ozzano sia sabato che domenica........veramente tutti bravi i piloti ma mi sto' chiedendo voi davvero avete visto volare Andrea Sasso....forse me lo sono perso ma da quello che so' per certo si e' sparato il viaggio da alessandria dormendo una notte fuori per farsi un volo di prova sabato e non sono nemmeno sicuro che domenica l'abbia fatto...... E dire che la gente ha apprezzato molto il suo volo (quello di sabato che sono riuscito a vedere anche io....) applaudendolo in maniera spontanea, cosa che non e' successa per altri molti piloti.............allora mi chiedo......piloti del genere che regalano grandi emozioni al pubblico hanno solo così poco spazio per volare????? forse c'è qualcosa che non và??? non so' che pensare....continuerà a presentarsi questa gente....comunque ragazzi ozzano e' un evento di certo inperdibile secondo il mio modesto punto di vista...... Saluti Maurizio Ultima modifica di BMRACING : 14 giugno 10 alle ore 13:34 |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
prezzi materiale elevati rispetto alle stesse aziende in INTERDET oggetti negli stand venduti a prezzo pieno senza scontrino (ALMENO SCONTATEMI L'IVA %%%) poi ci si lamenta se sempre con INTERDET si compera stando seduti a casa con il clima acceso... Un plauso alla F4J ITALIA che ha dato spettacolo con i modelli a turbina ... |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Dei negozianti furbi, o almeno loro credono di farlo, che aumentano i prezzi a Ozzano, ma non mi fregano, prima chiedo il prezzo poi guardo il listinoe via con le scuse..."ah si ho sbagliato riga.."il caso vuole che poi sbaglino sempre con la riga dove costa di più...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
|
NON GENERALIZZATE! Ad Ozzano ho fatto incetta di THUNDER POWER e vi posso garantire che erano state ribassate di un 15%, sulle confezioni c'era ancora l'adesivo vecchio del prezzo (che era lo stesso del sito internet)! Con la cifra dedicata mi sono portato a casa un bel pacco 2650 4s 45c x il mio funjet GRATIS! STICAZ! |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
![]() Io ci sono stato sabato... obiettivamente Ozzano è la manifestazione più importante in Italia ma credo che gli organizzatori conti alla mano sicuramente si faranno qualche domanda: stiamo forse sbagliando qualcosa??? Cari i miei signori fate attenzione a non speculare troppo!!! Ozzano rischia di ridimensionarsi moltissimo... sarebbe un peccato! Ciao Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User |
Vorrei un parere da chi ci è stato sia Sabato che Domenica Io ci sono stato solo Domenica e mi ha un po deluso ![]() Affluenza scarsissima anche nei piloti ed espositori ecc ecc ![]() Tanto è vero che pur avendo fatto quasi 600Km alle 3:00 Pm ci siamo riavviati x Casa anche perchè cmq ci siamo svelgiati alle 2.30 per andare Sicuramente il prox anno ci rivadoma mentre quest' anno partivo dispiacuto di fare un giorno solo se l' andamento e calante come da questi tre anni a salire non mi dispiacerà andarci solo un giorno ansiche due. Ma forse ho sbagliato a Salare Domencia e tutto il Succo era Sabato su questo ditemi voi Grazie ![]() Poi Ozzano è semrpe Ozzano ho sbaglio? Se ce ne sono di meglio in Italia ditemi perche questa mi ha un po deluso e spero che ci sia di meglio ma la mia paura e che il modellismo in Italia sopratutto al Sud stia calando molto come interesse ![]() Ma spero di sbagliare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |