Citazione:
.... a me è piaciuto un sacco ! ...
Gran bei modelli e tanti amici da salutare e da scambiarci quattro chiacchere ... cosa volere di più ? ... Ozzano è sempre e solo questo
Il solo volo dell' MG 19 di Dimitri valeva la trasferta !...una meraviglia !!
...e che dire del Calif di Miki ?.... splendido modello !
e di Seba ?... di Carallo ?....
di Sasso ?....ecc... ecc....
ciao Patton
Anche io ero ad ozzano sia sabato che domenica........veramente tutti bravi i piloti ma mi sto' chiedendo voi davvero avete visto volare Andrea Sasso....forse me lo sono perso ma da quello che so' per certo si e' sparato il viaggio da alessandria dormendo una notte fuori per farsi un volo di prova sabato e non sono nemmeno sicuro che domenica l'abbia fatto......
E dire che la gente ha apprezzato molto il suo volo (quello di sabato che sono riuscito a vedere anche io....) applaudendolo in maniera spontanea, cosa che non e' successa per altri molti piloti.............allora mi chiedo......piloti del genere che regalano grandi emozioni al pubblico hanno solo così poco spazio per volare????? forse c'è qualcosa che non và???

non so' che pensare....continuerà a presentarsi questa gente....

comunque ragazzi ozzano e' un evento di certo inperdibile secondo il mio modesto punto di vista......
Saluti Maurizio