| | #1551 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Sakataaaaa!!!!
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
| | |
| | #1552 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
A me mi fai una sega ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #1553 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Che C..o
Sabato durante un volo con il mio SB10 da 6,20 metri ho perso la capottina ed è finita a circa 500 metri di distanza in un campo di mais circondato dai campi sempre di mais. Personalmente non l'ho vista cadere in quanto ero intento a volare, altre persone li presenti hanno visto "circa" dove era caduta. In un attimo è partito un nostro nuovo socio, Paolo, con la fidanzata, una gran bella ragazza, oserei dire tranquillamente una topmodel il quale era "vestita" con pantaloncini corti e una canottiera altrettanto corta e nel mais non è un gran vestiario!! Si sono avventurati nel mais per cercarmi la mia capottina, dopo circa mezz'ora ho provato a chiamarlo sull cell e mi ha risposto che stava ancora cercando e domandava a che linea di pianta era stata vista cadere. Data nuovamente la posizione ha ricercato ancora per una mezz'ora e richiamandolo per dirgli di rientrare, Paolo mi dice di aver perso il casco della moto e lo stava cercando. Stamattina visto che il tempo era un pò balordo ho deciso di addentrarmi io nel mais e dopo tre o quattro passate l'ho trovata subito. Mi è venuto da pensare cosa stesse facendo Paolo e Hoana (penso) quel pomeriggio nel cercare la mia capottina ![]()
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
| | |
| | #1554 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Ecco, appunto, mi hai appena suggerito il prossimo Presidente del Cr-rc. E con il cruccopiloten, la falchessa tutta fessa, il Colonnello Von P. ed Emmeemmeseiunozero il nuovo consiglio è fatto. @Ranox: sto cercando Roma sul navigatore. Che provincia è?
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #1556 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Let me google that for you o direttamente qui ![]() Roma Capitale - sito web ufficiale Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #1557 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Errare ecc.ecc. Perseverare ecc.ecc. | |
| | |
| | #1558 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2216842 | |
| | |
| | #1560 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
P.S. ...e che c'era pieno di gnocca non ci credo neanche se viene giù il Papy da Arcore a giurarmelo.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |