Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 11, 21:09   #1551 (permalink)  Top
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Quando è troppo è troppo. Ritenetevi entrambi - tu come Tesoriere e il tuo Presidente - esautorati dalle vostre cariche, mi assumo io entrambi gli incarichi fino all'elezione di un nuovo consiglio. Vi anticipo che saranno chiamati a farne parte tutti quei personaggi che più vi stanno sui coglioni: ce ne sono abbastanza da rimpiazzare un paio di consigli di amministrazione della Fiat. Domani entro mezzogiorno voglio tutti i fondi - di provenienza lecita e non - del gruppo sul mio tavolo. L'alternativa è l'aratura immediata del Gaudio e la successiva messa a dimora, per massimo sfregio, di piante d'alto fusto al traverso alla pista. Trattengo Goi come ostaggio fino alla conclusione positiva dell'affare: niente scherzi o lo chiudo in una stanza con un intero plateau di lasagne, sapete cosa è capace di fare...non vorrete averlo sulla coscienza.
To surelaaa!!!
Sakataaaaa!!!!
Vecchio 13 luglio 11, 21:12   #1552 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Quando è troppo è troppo. Ritenetevi entrambi - tu come Tesoriere e il tuo Presidente - esautorati dalle vostre cariche, mi assumo io entrambi gli incarichi fino all'elezione di un nuovo consiglio. Vi anticipo che saranno chiamati a farne parte tutti quei personaggi che più vi stanno sui coglioni: ce ne sono abbastanza da rimpiazzare un paio di consigli di amministrazione della Fiat. Domani entro mezzogiorno voglio tutti i fondi - di provenienza lecita e non - del gruppo sul mio tavolo. L'alternativa è l'aratura immediata del Gaudio e la successiva messa a dimora, per massimo sfregio, di piante d'alto fusto al traverso alla pista. Trattengo Goi come ostaggio fino alla conclusione positiva dell'affare: niente scherzi o lo chiudo in una stanza con un intero plateau di lasagne, sapete cosa è capace di fare...non vorrete averlo sulla coscienza.
Loro puoi minacciarli quanto te pare...
A me mi fai una sega

Robbè
Vecchio 13 luglio 11, 21:23   #1553 (permalink)  Top
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
Che C..o

Sabato durante un volo con il mio SB10 da 6,20 metri ho perso la capottina ed è finita a circa 500 metri di distanza in un campo di mais circondato dai campi sempre di mais.

Personalmente non l'ho vista cadere in quanto ero intento a volare, altre persone li presenti hanno visto "circa" dove era caduta.

In un attimo è partito un nostro nuovo socio, Paolo, con la fidanzata, una gran bella ragazza, oserei dire tranquillamente una topmodel il quale era "vestita" con pantaloncini corti e una canottiera altrettanto corta e nel mais non è un gran vestiario!!

Si sono avventurati nel mais per cercarmi la mia capottina, dopo circa mezz'ora ho provato a chiamarlo sull cell e mi ha risposto che stava ancora cercando e domandava a che linea di pianta era stata vista cadere.

Data nuovamente la posizione ha ricercato ancora per una mezz'ora e richiamandolo per dirgli di rientrare, Paolo mi dice di aver perso il casco della moto e lo stava cercando.

Stamattina visto che il tempo era un pò balordo ho deciso di addentrarmi io nel mais e dopo tre o quattro passate l'ho trovata subito.

Mi è venuto da pensare cosa stesse facendo Paolo e Hoana (penso) quel pomeriggio nel cercare la mia capottina
Vecchio 13 luglio 11, 21:36   #1554 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
To surelaaa!!!
Sakataaaaa!!!!
Ecco, appunto, mi hai appena suggerito il prossimo Presidente del Cr-rc. E con il cruccopiloten, la falchessa tutta fessa, il Colonnello Von P. ed Emmeemmeseiunozero il nuovo consiglio è fatto.

@Ranox: sto cercando Roma sul navigatore. Che provincia è?
Vecchio 13 luglio 11, 21:49   #1555 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio

Mi è venuto da pensare cosa stesse facendo Paolo e Hoana (penso) quel pomeriggio nel cercare la mia capottina
...e che dovevano fare, quello che fanno tutti...tranne il sottoscritto. Perepepeeeee!
Vecchio 13 luglio 11, 22:28   #1556 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Ecco, appunto, mi hai appena suggerito il prossimo Presidente del Cr-rc. E con il cruccopiloten, la falchessa tutta fessa, il Colonnello Von P. ed Emmeemmeseiunozero il nuovo consiglio è fatto.

cliccka qui

Let me google that for you

o direttamente qui

Roma Capitale - sito web ufficiale

Robbè
Vecchio 14 luglio 11, 12:46   #1557 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:

Potrei accettare tutto ma che un proclamato coglione come MM610 diventi consigliere mai.
Errare ecc.ecc.
Perseverare ecc.ecc.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 13:02   #1558 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Potrei accettare tutto ma che un proclamato coglione come MM610 diventi consigliere mai.
Errare ecc.ecc.
Perseverare ecc.ecc.
Tanto per chiarire quel "proclamato"........

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2216842
Vecchio 15 luglio 11, 14:37   #1559 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Che fine.............

ha fatto Baby Sciurpadrun ?

Ieri sera all'Oasi c'era un giro di gnocche e gnocchette come non mai e di Sciurpadrun neanche l'ombra.
Coincidenza ?
Vecchio 15 luglio 11, 17:31   #1560 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
ha fatto Baby Sciurpadrun ?

Ieri sera all'Oasi c'era un giro di gnocche e gnocchette come non mai e di Sciurpadrun neanche l'ombra.
Coincidenza ?
Da gentiluomo quale sono, aspettavo un invito ufficiale che non è mai arrivato. E comunque, di fare il Beppy sitter ai vostri...Pinoli ( come altrimenti definire la prole in affidamento al Bepìn e alla Pina? ) non ne avevo mica tanto voglia. Quelle chiassose, viziate creature...se fossero mie...fioccherebbero scudisciate sulla pianta dei piedi alla minima intemperanza. Tolleranza zero!
P.S. ...e che c'era pieno di gnocca non ci credo neanche se viene giù il Papy da Arcore a giurarmelo.
Rispondi

Bookmarks