Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 21:23   #1553 (permalink)  Top
manciobis
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
Che C..o

Sabato durante un volo con il mio SB10 da 6,20 metri ho perso la capottina ed è finita a circa 500 metri di distanza in un campo di mais circondato dai campi sempre di mais.

Personalmente non l'ho vista cadere in quanto ero intento a volare, altre persone li presenti hanno visto "circa" dove era caduta.

In un attimo è partito un nostro nuovo socio, Paolo, con la fidanzata, una gran bella ragazza, oserei dire tranquillamente una topmodel il quale era "vestita" con pantaloncini corti e una canottiera altrettanto corta e nel mais non è un gran vestiario!!

Si sono avventurati nel mais per cercarmi la mia capottina, dopo circa mezz'ora ho provato a chiamarlo sull cell e mi ha risposto che stava ancora cercando e domandava a che linea di pianta era stata vista cadere.

Data nuovamente la posizione ha ricercato ancora per una mezz'ora e richiamandolo per dirgli di rientrare, Paolo mi dice di aver perso il casco della moto e lo stava cercando.

Stamattina visto che il tempo era un pò balordo ho deciso di addentrarmi io nel mais e dopo tre o quattro passate l'ho trovata subito.

Mi è venuto da pensare cosa stesse facendo Paolo e Hoana (penso) quel pomeriggio nel cercare la mia capottina