Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Quando è troppo è troppo. Ritenetevi entrambi - tu come Tesoriere e il tuo Presidente - esautorati dalle vostre cariche, mi assumo io entrambi gli incarichi fino all'elezione di un nuovo consiglio. Vi anticipo che saranno chiamati a farne parte tutti quei personaggi che più vi stanno sui coglioni: ce ne sono abbastanza da rimpiazzare un paio di consigli di amministrazione della Fiat. Domani entro mezzogiorno voglio tutti i fondi - di provenienza lecita e non - del gruppo sul mio tavolo. L'alternativa è l'aratura immediata del Gaudio e la successiva messa a dimora, per massimo sfregio, di piante d'alto fusto al traverso alla pista. Trattengo Goi come ostaggio fino alla conclusione positiva dell'affare: niente scherzi o lo chiudo in una stanza con un intero plateau di lasagne, sapete cosa è capace di fare...non vorrete averlo sulla coscienza. | To surelaaa!!!
Sakataaaaa!!!!