| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Tutti i filmati dei loro prodotti mostrano decolli fatti da strade asfaltate in zone di futura urbanizzazione e quindi i loro modelli decollano senza il minimo problema. Molti modelli hanno carrelli improponibili per le nostre piste. Detto questo devo dire che l'Apprentice mi ha impressionato per come vola: stabilissimo, preciso, sempre trimmato sia a pieno che a mezzo motore, atterra praticamente da solo........basterebbe tirare appena,appena il cabra a pochi centimetri da terra.........ma arriverà anche questo. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
Se avessi acquistato uno di quei modelli in cui aprendo la scatola trovi:1) un alberello di balsa 2) un blocchetto di alluminio da cui ricavare il motore tornendolo dal pieno 3) svariate sostanze chimiche da cui ricavare un'ottima colla 4) foglio di istruzioni in aramaico senza disegni ...non sarei qui a lamentarmi delle difficoltà incontrate. Il secondo fatto: è chiusa per ferie la mia trattoria preferita e sto mangiando poco e male. La mia soglia di irritabilità è quindi ben più bassa del normale. Quando riaprirà mi sentirò pronto ad affrontare la costruzione di un Concorde scala 1:1 avendo come materiale la macchia d'alberi dietro casa e come unica traccia il francobollo commemorativo delle poste francesi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
|
una parola di incoraggiamento a sciurpadrun, che ha intrapreso questo percorso irto di difficoltà e di ruotini ribelli. sperando gli riapra presto la sua trattoria preferita. vederlo così mi stringe il cuore. Robbè PS: il segreto di grande capo: decolla col cabra un pò tirato.. così non carica il ruotino e l'erba non fa danni ![]() Lui però è geloso dei suoi segreti e non te lo dice.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le cose le dico una volta sola. poi gliele inculco nel cranio a furia de sberle ![]() Non è propriamente il "metodo Montessori" ma garantisco i risultati ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando strilla vuol dire che c'hai preso. insisti su quel punto ![]() Robbè PS: per sciurpadrun: decollare col cabra un pò tirato non significa "attaccarsi al cabra".. il cabra, appena vedi che il ruotino accenna ad alleggerirsi o sollevarsi lo devi mollare un pò, altrimenti fai un looping sulla pista. I looping sulla pista sono deleteri. Non ne ho mai visto chiudere uno senza buca.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |