| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Alla Sig.ra Lilli avete dato qualcosa? dallo sguardo sembrerebbe triste/ancora affamata. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: CREMONA
|
MIO CARO SIURPADRUN, TI RINGRAZIO PER LA SQUISITA IRONIA RELATIVA A QUEL 11 SETTEMBRE ( data funesta anche per altri ben più importanti eventi ) . IO UNICO A NON SUPERARE LA PROVA D'ABILITA AEROMODELLISTICA, TI CONFESSO CHE FORTE E STATO IL RICHIAMO DI QUEL LUCIO BATTISTI CHE DECANTAVA LA POESIA DI UN AMORE LONTANO RIVOLTA AD UN CAMPO DI GRANO. PENSO SI RIFERISSE A CIO CHE PUO CAPITARE A SEMPLICE MORTALE IN UNA GIORNATA SETTEMBRINA CON FANCIULLA DISPONIBILE ED AVVENENTE. BENE IL PENSIERO MI HA TURBATO E COL MODELLO SONO ATTERRATO SULLE CIME DELLE PIANTE CHE I SARACENI CI HANNO FATTO CONOSCERE. ACCIDENTI A LORO ED A ME CHE MI SONO FATTO SENTIMENTALMENTE COINVOLGERE, RISULTATO QUELLE VENTI FRUSTATE CHE MI SONO MERITATO NON SUPERANDO LA PROVA, CUI I CUGINI PIACENTINI CI HANNO SOTTOPOSTO. UNICA PECORA NERA, CHIEDO PARTECIPAZIONE E CONFORTO AGLI AMICI MODELLISTI, RINGRAZIANDO SENTITAMENTE COLORO CHE HANNO RECUPERATO CON PROFESSIONALITA E CAPACITA IL MODELLO, QUASI INTATTO, CHE NEL CAMPO, CHE PROPRIO NON ERA DI ATTERRAGGIO, E ANDATO A CERCARE SPERANZOSO PIACEVOLI AVVENTURE. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
P.S. La stessa cagnolina Lilli era presente l'altro giorno, in via preventiva, in quanto cane della Protezione Civile adibito alla ricerca di cadaveri. Chissà perchè, si ostinava a seguire me come un'ombra. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Ringraziamento
Come Presidente di CR-R.C. mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Giorgio Cereghino, Presidente del Gruppo Piacentino, ed i suoi collaboratori per essersi prestati a fare da esaminatori ( patentati FIAM ) del numeroso gruppo di nuovi aeromodellisti che rappresentano la forza della nostra neonata ( poco più di 1 anno di vita ) Associazione. Si sono presentati in 18 su 20, i 2 mancanti hanno presentato giustificazioni più che accettabili: signora da portare in montagna, lavori di sistemazione al capannone sede della propria attività artigianale. Quest'ultimo, per farsi perdonare, è venuto in pizzeria per i festeggiamenti dei neo-attestati aeromodellisti, l'altro dovrà continuare a portare, come del resto ha fatto per tutta l'estate, quel buon vinello frizzante che imbottiglia personalmente e che arriva al campo alla giusta temperatura: 12,3 gradi centigradi. ![]() Dei 40 iscritti, mica male in così breve tempo no ?, mancava solo un aeromodellista di vecchissima data, lo conosco da 50 anni, che DOVEVA andare a Rivolto.........se non ci va lui le Frecce non volano. ![]() Molto apprezzata la merenda a base di focacce, tranci di pizza, CocaCola, birra offerta da uno dei sostenitori esterni dell'associazione e gestita da un socio che di cognome fa : L'amoure ( lo giuro, è la verità) ![]() Notata anche la presenza del CdA al completo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ma dopo la campana di sciurpadrun.. vedo che anche questa campana parla solo di cibarie (o quasi). Vabbè.. non vi dico nulla.. ho dovuto comprare un pentolone più grosso per le boccuccie di rosa che abbiamo al nostro campo di volo ![]() Nulla di nuovo sotto il sole quindi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
![]() | Citazione:
Caro Pillo, l'emozione anche se non giustficata ti ha destinato in quel campo di "grano saraceno". Ti invito comunque in quel di Piacenza a farti un volo in compagnia, a riprovarci con tranquillità garantendoti inoltre che nell'arco di 10 km. non sono presenti coltivazioni di mais. A presto Giorgio Citazione:
In qualità di "esaminatore" nonchè di presidente di un gruppo di appassionati di aeromodellismo sono al grato al CR-R.C. e soprattutto al "grande capo" per averci dato l'opportunità di trascorrere una piacevole giornata. Tralasciando l'ampia cronaca della prova d'esame già ben descritta da Sciurpadrun, ringrazio tutti i partecipanti per l'accoglienza dimostrata e mi complimento con il presidente Ghisleri e tutto il CdA per aver creato un simpatico ed affiatato gruppo aeromodellistico. ![]() Giorgio Cereghino Gruppo Aeromodellistico Piacentino
__________________ giorgio7295 [/URL]
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: CREMONA
|
GRAZIE PRESIDENTE PER IL PREZIOSO INVITO A PIACENZA. RITENGO PERO DI NON DOVER ESTENDERE LA FAMA DI SOMMA SCHIAPPA OLTRE FRONTIERA. VERRO INVECE A TROVARVI PER STARE ANCORA QUALCHE MINUTO CON VOI E PARLARE DI AEROMODELLI. FARO ULTERIORE ESPERIENZA DI PILOTAGGIO AIUTATO DAI VOLONTEROSI AMICI DEL GRUPPO CR-RC CHE, NONOSTANTE LA FIGURA CHE HO FATTO FARE LORO, MI SALUTANO ANCORA. DEVO PORTARE PER POCHI GIORNI ANCORA IL CAPPELLO CON LE ORECCHIE DASINO, MA POI POTRO PRESENTARMI A CAMPO GAUDIO PER INIZIARE DA CAPO, MAGARI CON UN MODELLO PIU GESTIBILE E PIU ADATTO ALLE MIE BASSE CAPACITA DI PILOTAGGIO. RINGRAZIO ANCHE TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO DURAMENTE E CON IMPEGNO PER RENDERE POSSIBILE LA GIORNATA CHE PER IL CLUB E STATA DI GRANDE FESTA. PER ME E STATA PARTICOLARMENTE SIGNIFICATIVA, INFATTI ANCORA UNA VOLTA HO RISCONTRATO CHE NON SEMPRE SI POSSONO BRUCIARE LE TAPPE. IN FIN DEI CONTI I VERI PROBLEMI DELLA VITA SONO ALTRI, ED E CORRETTISSIMO CHE CHI VALE, OTTENGA IL GIUSTO RICONOSCIMENTO, CHI TENTENNA DEBBA RESTARE INVECE AL PALO. MI E ANDATA BENE, POICHE PER ORA NESSUNO HA PARLATO DI ESPULSIONE O DI MESSA AL BANDO CON ESILIO DECENNALE, MI RIFERISCONO CHE IL DIRETTIVO ABBIA PARLATO SOLO DI CONDANNA A PANE ED ACQUA PER UN MESE. Ciao, Presidente, a presto, fulvio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il Grande Capo latita. s'è dato alla caccia del falco pellegrino falchi a parte: Stavo pensando a come si troverebbe Sciurpadrun se lo portassero a volare in pendio. un mondo nuovo, sensazioni nuove, niente trattorini con cui far su e giù. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Per quanto riguarda la selvaggina mi pare si possa dire che abbia più del solo pellegrino che anche del falco. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |