BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Sergio_Pers 12 settembre 11 07:05

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2765219)
Sbirulina, essendomi arrivata in casa il giorno della morte di Sandra Mondaini......

Ti riesce a fare una bella foto di gruppo dei tutti i tuoi gatti ??? sarebbe bello (e magari una bella impresa)

Sergio

PS: Te lo avevo chiesto anche al campo il giorno del C.I. di F3k..ricordi ?

sciurpadrun 12 settembre 11 10:04

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 2765278)
Ti riesce a fare una bella foto di gruppo dei tutti i tuoi gatti ??? sarebbe bello (e magari una bella impresa)

Sergio

PS: Te lo avevo chiesto anche al campo il giorno del C.I. di F3k..ricordi ?

Ricordo, ricordo, ma è un'impresa titanica sotto entrambi gli aspetti, sia come bella foto che come foto di tutti i gatti: praticamente impossibile inquadrarli tutti, e in una location meno trista e buia del portico dopo il tramonto. Per ora accontentati di una cruda testimonianza della Sbirulina "pettinatrice". E poi non vorrei suscitare l'invidia del Beppe nel vedere tutti i miei nipoti. :P

Ehstìkatzi 12 settembre 11 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2765334)
Ricordo, ricordo, ma è un'impresa titanica sotto entrambi gli aspetti, sia come bella foto che come foto di tutti i gatti: praticamente impossibile inquadrarli tutti, e in una location meno trista e buia del portico dopo il tramonto. Per ora accontentati di una cruda testimonianza della Sbirulina "pettinatrice". E poi non vorrei suscitare l'invidia del Beppe nel vedere tutti i miei nipoti. :P

Io un'idea per radunarli tutti in una foto ce l'avrei, ma è meglio che me la tenga per me.:P

sciurpadrun 12 settembre 11 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2765339)
Io un'idea per radunarli tutti in una foto ce l'avrei, ma è meglio che me la tenga per me.:P

Dev'essere la stessa idea che ho avuto io per fare sì che i tuoi nipoti non strepitino in continuazione; ma mi sono dovuto arrendere all'evidenza: oggigiorno è quasi impossibile trovare sulla piazza un bravo tassidermista. E sottolineo quasi.

ranox 12 settembre 11 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2765367)
Dev'essere la stessa idea che ho avuto io per fare sì che i tuoi nipoti non strepitino in continuazione; ma mi sono dovuto arrendere all'evidenza: oggigiorno è quasi impossibile trovare sulla piazza un bravo tassidermista. E sottolineo quasi.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 12 settembre 11 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2765367)

E' un lavoro senza futuro, c'è gente già imbalsamata anche se mangia, beve, respira e scrive.:(

WALL-E 12 settembre 11 22:21

Il fatto che al campo di Persichello la manica a vento sia issata sul "palo della tortura", potrà significare qualcosa?B)

sciurpadrun 13 settembre 11 10:10

Quello della manica a vento è solo uno dei tanti indizi che fanno sì che coloro addentro alle segrete cose intuiscano la natura maligna del Gaudio. Ne cito solo alcuni: l'essere situato sopra un antico cimitero indiano, come pure a poca distanza dalla temibile Beppe's House dove molti crimini contro l'aeromodellismo sono stati perpetrati nel corso dei decenni; essere al centro del Triangolo Cremonese delle Bermude, teatro di decine e decine fra sparizioni ed inspiegabili incidenti a modelli... La stessa denominazione di Campo Gaudio suona sinistramente beffarda, sapendo quale luogo di indicibile sofferenza, disumana sopraffazione ed efferata violenza in realtà esso sia. E a capo di tutto questo, colui che, dopo le Tre Madri (Mater Lagrimarum, Tenebrarum e Sospirorum) viene indicato come l'entità più malvagia in assoluto: il Pater ( anzi, Nonno) Ehstìkatzorum. Ma i modellisti virtuosi non disperino: alla fine le forze del Bene, da me rappresentate, trionferanno sul Beppone Diabolicus e inizierà una nuova Era di pace, benessere e prosperità...l'Era dell'Aratro.

ranox 13 settembre 11 10:39

Nooooooooo....

L' aratro nooooooooo
:o::o:

Robbè

Grano o orzo quest'anno? :icon_rofl

Ehstìkatzi 13 settembre 11 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2767385)
...l'Era dell'Aratro.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2766956

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002