![]() |
Citazione:
Sakataaaaa!!!!:happy4: |
Citazione:
A me mi fai una sega :P Robbè |
Che C..o Sabato durante un volo con il mio SB10 da 6,20 metri ho perso la capottina ed è finita a circa 500 metri di distanza in un campo di mais circondato dai campi sempre di mais. Personalmente non l'ho vista cadere in quanto ero intento a volare, altre persone li presenti hanno visto "circa" dove era caduta. In un attimo è partito un nostro nuovo socio, Paolo, con la fidanzata, una gran bella ragazza, oserei dire tranquillamente una topmodel il quale era "vestita" con pantaloncini corti e una canottiera altrettanto corta e nel mais non è un gran vestiario!!:icon_rofl Si sono avventurati nel mais per cercarmi la mia capottina, dopo circa mezz'ora ho provato a chiamarlo sull cell e mi ha risposto che stava ancora cercando e domandava a che linea di pianta era stata vista cadere. Data nuovamente la posizione ha ricercato ancora per una mezz'ora e richiamandolo per dirgli di rientrare, Paolo mi dice di aver perso il casco della moto e lo stava cercando. Stamattina visto che il tempo era un pò balordo ho deciso di addentrarmi io nel mais e dopo tre o quattro passate l'ho trovata subito. Mi è venuto da pensare cosa stesse facendo Paolo e Hoana (penso) quel pomeriggio nel cercare la mia capottina:shutup::shutup: |
Citazione:
@Ranox: sto cercando Roma sul navigatore. Che provincia è? |
Citazione:
|
Citazione:
Let me google that for you o direttamente qui :D Roma Capitale - sito web ufficiale Robbè |
Citazione:
Errare ecc.ecc. Perseverare ecc.ecc.:shutup: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2216842 |
Che fine............. ha fatto Baby Sciurpadrun ? :unsure: Ieri sera all'Oasi c'era un giro di gnocche e gnocchette come non mai e di Sciurpadrun neanche l'ombra. Coincidenza ?:fiu: |
Citazione:
P.S. ...e che c'era pieno di gnocca non ci credo neanche se viene giù il Papy da Arcore a giurarmelo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002