![]() |
Citazione:
Stasera 2 voli senza problemi. Bel modello.:D:yeah: |
Citazione:
cambio le semiali del 213 che al cucco prese il cavallo :lol: semiala danneggiata riparbilissima, ma non avevo voglia di stare a carteggiare e stuccare co sto caldo. Inoltre i servi erano a fine carriera (dopo 5 anni...) semiali nuove, servi nuovi, cavi nuovi e via Robbè |
Finalmente ce l'ho fatta!! Lunedi 11 luglio finalmente siamo riusciti a portare Sciurpadrun fuori dalla sua cascina!!! Come prima uscita su un pendio abbiamo scelto uno a pochi km dal nostro Campo Gaudio, a Grone sui Colli di San Fermo Prima convinto di un pranzo succulento e di tanta "patata" presente che prendeva il sole lui ha subito approffittato delle due cose come da foto qui in basso: http://www.cr-rc.it/enrico1.JPG Vedi anche piccolo filmato: Dopo aver "gustato" il panorama il Grande Capo lo ha minacciato che se non si tagliava barba e capelli lo si lasciava li a vagabondare sul pendio. Senza un attimo di esitazione lui a ripetuto a gran voce che si sentiva fino a valle:MAI!!!! Allora e' stato richisto un riscatto anche ai suoi familiari per riportarlo nella sua cascina in particolare a Musetta, Pippo, Sbirulina. Contattati anche la madre e la sorella non hanno creduto che lui potesse abbandonare la sua cascina in quanto sempre al lavoro nei suoi campi e se fosse stato vero avrebbero dato al massimo un riscatto pari al valore di 12000 scatolette di mangiare per i gatti in quanto loro non devo patire la fame Incredulo ho fotografato Sciurpadrun con il giornale Corriere della sera dello stesso giorno (si noti che "finalmente la Ferrari ha vinto" Purtroppo la prima pagina è servita a Sciurpadrun che dopo aver mangiato si è incamminato nel bosco con il giornale dicendo che si sentiva un pò "pesante" http://www.cr-rc.it/enrico2.JPG A breve un video della sua "pietà" di riportarlo a casa!!:icon_rofl |
Citazione:
Lo avete portato fuori, adesso sarebbe bene che facciate lo sforzo di riportarlo dentro la cascina! :) Ma come ve vengono ste idee dico io!!! Ormai anche a Roma s'è capito che Sciurpadrun è stanziale (nel senso che vive nella sua stanza e da lì non se muove..). Quando lo portate fuori sta male lui, sta male chi lo incontra :icon_rofl insomma: non fate mai più una cosa simile! :angry::angry: :lol: Robbè |
Diego, io ti perdono, sì, ti perdono per tanto volgare dileggio e pubblico ludibrio a cui mi esponi. Non sta a me punirti: Qualcuno più in alto si assumerà questo incarico, un giorno. Davanti a tanto miserando spettacolo di me stesso, posso solo chiudermi in un ostinato, amareggiato silenzio. Mi sembra però giusto sottolineare come nel tuo ristorante si mangi malissimo, non vengano osservate le più elementari norme igieniche, e l'uso dello scontrino fiscale sia del tutto sconosciuto. Sono a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi testimonianza dovessi rendere a tale proposito. E comunque ricorda che anch'io ho un filmato da esibire: quello in cui tu e il tuo Presidente, "Pollici d'Oro" Ghisleri, disquisite soavemente circa la natura dei tarzanelli ( ovvero tarzanetti), che come tutti sanno sono quelle cose che...beh, lasciamo perdere. Mentre a pochi passi una discinta First Lady si offre agli sguardi lascivi dei viandanti. O tempora, o mores! |
Citazione:
A brve il video!!! |
Citazione:
puri e duri noi.:axe: |
Riscatto Appena arrivato qui in redazione a Campo Gaudio No Comment!!!! |
Citazione:
Se non fosse per la promessa di uso gratuito del campo di volo sarebbe da lasciarlo su con barba, baffi, peli del culo e soprattutto... col toro :icon_rofl Robbè |
Golpe Quando è troppo è troppo. Ritenetevi entrambi - tu come Tesoriere e il tuo Presidente - esautorati dalle vostre cariche, mi assumo io entrambi gli incarichi fino all'elezione di un nuovo consiglio. Vi anticipo che saranno chiamati a farne parte tutti quei personaggi che più vi stanno sui coglioni: ce ne sono abbastanza da rimpiazzare un paio di consigli di amministrazione della Fiat. Domani entro mezzogiorno voglio tutti i fondi - di provenienza lecita e non - del gruppo sul mio tavolo. L'alternativa è l'aratura immediata del Gaudio e la successiva messa a dimora, per massimo sfregio, di piante d'alto fusto al traverso alla pista. Trattengo Goi come ostaggio fino alla conclusione positiva dell'affare: niente scherzi o lo chiudo in una stanza con un intero plateau di lasagne, sapete cosa è capace di fare...non vorrete averlo sulla coscienza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002