BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

sciurpadrun 10 settembre 11 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2762569)

PS: coi "pollici" dx e sx de grande capo chissà che disco verrebbe....

Con i pollicioni del Beppe, sono il primo ad ammetterlo, ci verrebbe un disco esagerato, con tutto il repertorio musicale degli ultimi decenni, forse secoli...più problematico se fosse invece ricavato dal cervello; mi sa che più della suoneria del suo cellulare, quella con la vocetta che fa " Ehstìkatzi!", non ci sta.:D

Ehstìkatzi 10 settembre 11 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2762590)
Con i pollicioni del Beppe, sono il primo ad ammetterlo, ci verrebbe un disco esagerato, con tutto il repertorio musicale degli ultimi decenni, forse secoli...più problematico se fosse invece ricavato dal cervello; mi sa che più della suoneria del suo cellulare, quella con la vocetta che fa " Ehstìkatzi!", non ci sta.:D

Non sono le dimensioni che contano........è ampiamente dimostrato in tutti i campi.:fiu:
anche se una signora diceva: fà niènt sa l'è gross.........basta ch'el sia lung.:rolleyes:

sciurpadrun 10 settembre 11 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2762900)
Non sono le dimensioni che contano........è ampiamente dimostrato in tutti i campi.:fiu:
anche se una signora diceva: fà niènt sa l'è gross.........basta ch'el sia lung.:rolleyes:

Come al solito il Beppe ha ragione; e allora pregasi sostituire, nel mio post precedente, alla parola "cervello" la parola "pisello"...

Ehstìkatzi 10 settembre 11 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2762906)
Come al solito il Beppe ha ragione; e allora pregasi sostituire, nel mio post precedente, alla parola "cervello" la parola "pisello"...

il mio il suo dovere l'ha fatto..............

manciobis 10 settembre 11 23:35

Anche i polli hanno le ali

Si è concluso oggi sul campo erboso tipo golf:shutup: il 1 TROFEO ANCHE I POLLI HANNO LE ALI.

Nelle tre gare effetuate fra cui una sospesa per eccesso di vento la classifica vede come vincitore:

1) Alberto Fedrici 2206 punti
2) Luciano Iazzi 1845 punti
3) Cristiano Arcari 1602 punti
4) Giovanni Amidani 1390 punti
5) Attilio Cancemi 1337 punti
6) Ettore Quaglia 1209 punti
7) Lorenzo Schiaffi 1127 punti
8) Giordano Fedrici 1054 punti
9) Vincenzo Greco 618 punti
10) Roberto Maccagni 606 punti
11) Ferdi Zucchelli 436 punti
12) Serafini Alberto 288 punti

Alcuni hanno effetuato una sola gara:shutup:

http://www.cr-rc.it/podio.JPG

Il terzo classificato ha dovuto lasciare il campo prima per impegni....................familiari

Per il prossimo anno i polli saranno cresciuti e allora si farà il TROFEO "STRUZZO CON LE ALI":icon_rofl

sciurpadrun 11 settembre 11 00:18

3 Allegato/i
Per la foto del terzo classificato ghe pensi mi... Nelle altre immagini:
per la serie Discovery Channel, una spaventosa immagine della brutalità della natura: un Esticazzo adulto attaccato e selvaggiamente dilaniato da due larve della stessa specie; e infine, un orgoglioso Ettore presentare a un perplesso Alberto la sua ultima fatica: un modello autocostruito, propulso da ventola elettrica, che chiameremo provvisoriamente il "Quagliajet".

Ehstìkatzi 11 settembre 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2763837)
............. un Esticazzo adulto attaccato e selvaggiamente dilaniato da due larve della stessa specie............

Oggi Sciurpadrun ha orgogliosamente confessato di farsi pettinare da una sua gatta con un nome vomitevole che mi rifiuto di ricordare, ho fatto notare a Manciobis che il colore dei suoi capelli varia tutti i giorni...........la conclusione è che dipende da quello che ha mangiato la gatta il giorno prima visto che prima di pettinarlo gli bagna i capelli..........:asd:

Allego una foto delle due piccole larvette.:wub::wub:

http://img13.imageshack.us/img13/2060/110911f.jpg

Ehstìkatzi 11 settembre 11 21:34

Duedicoppe

Teufel !
hanno sospeso il 2dicoppe, ci tocca giocare a briscola con 39 carte :icon_rofl

ranox 11 settembre 11 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2764813)
Teufel !
hanno sospeso il 2dicoppe, ci tocca giocare a briscola con 39 carte :icon_rofl

Perfido :)

Robbè

sciurpadrun 12 settembre 11 01:29

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2764791)
Oggi Sciurpadrun ha orgogliosamente confessato di farsi pettinare da una sua gatta con un nome vomitevole...

Sbirulina, essendomi arrivata in casa il giorno della morte di Sandra Mondaini. Una gattina sempre tranquilla, mai chiassosa o men che meno molesta. Ti sfido a sostenere, in buona fede, lo stesso a proposito dei tuoi nipoti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002