![]() |
trasferta fuori confini 4 Allegato/i Oggi il Beppe Nazionale era in trasferta in quel di Ghisalba (BG) e quindi non ha potuto essere presente al campo di Annico, pardon Persichello. Tutti i presenti sono stati deliziati dal suo ottimo pilotaggio; ben 3 traini è riuscito a fare, come pilota del trainatore, prima di finire la benzina.(...lui non il traino...) Alla richiesta di rifornimento, " la grappa " , Giove Pluvio non c' ha piu' visto ed ha scatenato la sua forza. ...peccato, oggi davano bel tempo...:) In allegato alcune foto della giornata di oggi. Nicola |
Ma sta ridendo perchè piove?:sbav: |
Citazione:
Ce l'hai tu Nico ?:shutup: L'ultima foto mi ricorda qualcosa, deve essere il campo di Ghisalba che mi cambia la lunghezza del naso e la forma delle orecchie, vedo però che anche Ovidio ha delle protuberanze a naso, mento e orecchie.:rolleyes: |
Passa ò tiempo Citazione:
Tristissima l'antenna piegata della terza foto:icon_rofl |
Citazione:
|
2 prova camp. italiano f3k oggi si e svolta la secoda parte della seconda prova del campionato italiano di f3k e dopo una lunga e estenuante battaglia ha vinto il nostro pilota di casa paolo rota che aggiudicandosi ben due prove su tre e ormai campione italiano. grande paolino!!!!!!! :P:rolleyes::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl:icon_rofl |
Passa ò tiempo 2 Allegato/i Citazione:
Anzi No :icon_rofl Dico solo che ha mè, vista cotanta presenza, trainatore o veleggiatore, modello da sala o da esposizione elicottero o lancio a mano, l'antenna sarebbe passata da così a cosà |
Citazione:
con quello , i tasti del telefono non riesci a premerli singolarmente... quindi inutile che ti dia il numero della ragazza...:wink: |
Persichello e dintorni Citazione:
Ciao giobalde |
Citazione:
P.S: Oggi hanno dimesso la quasi omonima gatta Estikazia dall'ospedale veterinario in cui era ricoverata per un intervento: la veterinaria di turno ( altra bella figliuola, per la cronaca) mi ha fatto grandi complimenti per l'originalità del nome :rolleyes:... ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002