BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

NICATO 04 settembre 11 19:57

trasferta fuori confini

4 Allegato/i
Oggi il Beppe Nazionale era in trasferta in quel di Ghisalba (BG) e quindi non ha potuto essere presente al campo di Annico, pardon Persichello.

Tutti i presenti sono stati deliziati dal suo ottimo pilotaggio; ben 3 traini è riuscito a fare, come pilota del trainatore, prima di finire la benzina.(...lui non il traino...)
Alla richiesta di rifornimento, " la grappa " , Giove Pluvio non c' ha piu' visto ed ha scatenato la sua forza.

...peccato, oggi davano bel tempo...:)

In allegato alcune foto della giornata di oggi.

Nicola

WALL-E 04 settembre 11 20:49

Ma sta ridendo perchè piove?:sbav:

Ehstìkatzi 04 settembre 11 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da NICATO (Messaggio 2752866)
...............

Nicola

Mi sono dimenticato di chiedere il numero di telefono alla ragazza..........eh, la memoria...........:(
Ce l'hai tu Nico ?:shutup:
L'ultima foto mi ricorda qualcosa, deve essere il campo di Ghisalba che mi cambia la lunghezza del naso e la forma delle orecchie, vedo però che anche Ovidio ha delle protuberanze a naso, mento e orecchie.:rolleyes:

giobalde 04 settembre 11 21:03

Passa ò tiempo

Citazione:

Oggi il Beppe Nazionale era in trasferta in quel di Ghisalba (BG) e quindi non ha potuto essere presente al campo di Annico, pardon Persichello.

Tutti i presenti sono stati deliziati dal suo ottimo pilotaggio; ben 3 traini è riuscito a fare, come pilota del trainatore, prima di finire la benzina.(...lui non il traino...)
Alla richiesta di rifornimento, " la grappa " , Giove Pluvio non c' ha piu' visto ed ha scatenato la sua forza.

Nicola

Tristissima l'antenna piegata della terza foto:icon_rofl

Ehstìkatzi 04 settembre 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2753024)
Tristissima l'antenna piegata della terza foto:icon_rofl

L'antenna la tiro fuori quando piloto alianti, oggi mi hanno affidato il trainatore.......che vola veramente bene, ma che ha un tiro inferiore al mio .........capisc'amme.:rolleyes:

elfurner 04 settembre 11 21:24

2 prova camp. italiano f3k

oggi si e svolta la secoda parte della seconda prova del campionato italiano di f3k e dopo una lunga e estenuante battaglia ha vinto il nostro pilota di casa paolo rota che aggiudicandosi ben due prove su tre e ormai campione italiano.
grande paolino!!!!!!!
:P:rolleyes::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl:icon_rofl

giobalde 04 settembre 11 21:25

Passa ò tiempo

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2753035)
L'antenna la tiro fuori quando piloto alianti, oggi mi hanno affidato il trainatore.......che vola veramente bene, ma che ha un tiro inferiore al mio .........capisc'amme.:rolleyes:

Non volendo andare sul pesante e trascendere in un volgare turpiloquio mi esimo dal risponderti :wink:

Anzi No :icon_rofl

Dico solo che ha mè, vista cotanta presenza, trainatore o veleggiatore, modello da sala o da esposizione elicottero o lancio a mano, l'antenna sarebbe passata

da così

a cosà

NICATO 04 settembre 11 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2753007)
Mi sono dimenticato di chiedere il numero di telefono alla ragazza..........eh, la memoria...........:(
Ce l'hai tu Nico ?:shutup:
L'ultima foto mi ricorda qualcosa, deve essere il campo di Ghisalba che mi cambia la lunghezza del naso e la forma delle orecchie, vedo però che anche Ovidio ha delle protuberanze a naso, mento e orecchie.:rolleyes:

non solo, e il pollicione?

con quello , i tasti del telefono non riesci a premerli singolarmente... quindi inutile che ti dia il numero della ragazza...:wink:

giobalde 04 settembre 11 21:30

Persichello e dintorni

Citazione:

Originalmente inviato da elfurner (Messaggio 2753066)
oggi si e svolta la secoda parte della seconda prova del campionato italiano di f3k e dopo una lunga e estenuante battaglia ha vinto il nostro pilota di casa paolo rota che aggiudicandosi ben due prove su tre e ormai campione italiano.
grande paolino!!!!!!!
:P:rolleyes::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl:icon_rofl

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!
Ciao giobalde

sciurpadrun 04 settembre 11 21:48

Citazione:

Nicola

Credo che il lievissimo allungamento della probo...ehm, dell'appendice nasale del Beppe visibile nella quarta foto sia diretta conseguenza dell'estrema vicinanza alla pregevole creatura della terza foto...qualcosa gli si dovrà ben allungare ancora! Bella anche l'espressione di lui...a metà tra il marpionesco e il rigor mortis. Lei mi sembra meno entusiasta: sarà stata forse sottovento?
P.S: Oggi hanno dimesso la quasi omonima gatta Estikazia dall'ospedale veterinario in cui era ricoverata per un intervento: la veterinaria di turno ( altra bella figliuola, per la cronaca) mi ha fatto grandi complimenti per l'originalità del nome :rolleyes:...
...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002