![]() |
Citazione:
Il disegno arriva.......damme tregua.:shutup: |
Adesso c'è la nuova accademia delle riproduzioni a decollo autonomo. |
Citazione:
sè dicenti. :fiu: |
Come quello degli altri di appropriarsi di "marchi" altrui. Tra l'altro, se uno è sedicente...e quindi virtualmente mendace...anche chi se ne appropria allora si appropria del nulla... |
Citazione:
|
Citazione:
ero tecnico del suono quando appunto facevano Rugantino (e prima ancora "aggiungi un posto a tavola"). Ne ho viste più di 1000 repliche.. E ricordo la simpatia, verso le maestranze e tecnici di Montesano e la grandezza artistica di Aldo Fabrizi e Bice Valori.. Spesso si facevano anche gli scherzi tra di loro, cambiando le priorie battute e quelli che dovevano parlare dopo erano talmente bravi che "riaggiustavano" tutto "al volo" con uno sguardo.. il pubblico non si accorgeva di niente. Altro che Play-back. Robbè |
Citazione:
E' arrivato il dwg ? |
Citazione:
Adesso lo metto sulla chiavetta e si porta in stampa.. particolari accorgimenti? penso nulla di strano o sconvolgente.. Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
PROFILO 4415 mi pare avevi detto. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...A_4415.svg.png dietro il classico naca009 e bonanotte. il motore è proprio quello che avevo in capoccia.. un bel mvvs110 appena metto in acqua/aria il bimotore anfibio attacco questo :) Denghiù! Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002