![]() |
Se lo viene a sapere chi dico io.. ci resta secco :icon_rofl:icon_rofl Cancellata piazza Alto Adige a Vienna - Cronaca - ANSA.it Robbè |
Citazione:
Ho un invito a Desenzano in occasione del mercatino, mi presenterò scortato da buona parte del vecchio tanto amato :P gruppo "Ehstìkatzi ed Associati" che per l'occasione accoglierà almeno un paio di nuovi iscritti. Meglio essere prudenti.:asd::bleh: |
Citazione:
peròalloggio, e sporattutto VITTO sono a carico tuo eh! :P Robbè |
Citazione:
E con la maglietta bianca io sembro più grasso. |
1 Allegato/i Le magliette degli Ehstikatzi dovrebbero essere color corvo. Eh, ti ricordi Ehsti, i bei vecchi tempi dello StingRay prima versione....quando ancora non avevamo raggiunto la precisione trentina e ancora guardavamo ai tedeschi. |
Ho pubblicato su YouTube un paio di brevi video che ho girato a Persichello il 20 Ottobre scorso. Praticamente ho impiegato più di 40 giorni per montare 4 minuti di filmato: un record!!!! :rolleyes: Appena il buon Giacomo mi comunica i dati del suo Staggerwing (modello straordinario BTW), vi potrete godere il video. Nota tecnica per videomakers e perditempo digitali: stavolta ho evitato l'upscaling da DV a HD1080p e mi sono limitato all'HD 720p. So che alcuni odiano qualsiasi tipo di upscaling ma in full screen con YouTube a me non dispiace. Quello che invece mi dispiace (e molto), è sborsare oltre tremila eurini per una stramaledetta videocamera HD. HD?? ....ma va da via i ciap!! :angry: q |
Urka!....mi ero dimenticato i links: Lancio a mano Xmodels Pushy Cat, 20 Ottobre 2012 - YouTube SPORT KLEMM FS14-16, 20 Ottobre 2012 - YouTube q |
Ecco il video dello "Staggerwing" di Mazzari. Come al solito il filmato non rende giustizia al modello che è semplicemente un capolavoro. Questo, per precisione, è il secondo Model 17 costruito da Giacomo; il primo con una bellissima livrea color panna (v. foto), dopo una serie di voli perfetti, è andato distrutto nel 2011 a causa del distacco dell'elevatore. Allegato 254210 Una curiosità: lo "Staggerwing era l'aereo scelto da Al Capone per i suoi spostamenti tra le varie città degli Stati Uniti. q |
Anche questo ha perso qualcosa in decollo.. ma è vizio dalle parti di Persichello seminare parti di modello in volo? Robbè |
Nessun problema......era la portiera :P q |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002