BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

giordan77 02 novembre 12 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 3465967)
Il 1 Aprile 2013 (giorno del mio compleanno) il modello volerà nei cieli di Persichello!!

no no no no e poi no,non cominciamo con allungare i tempi,la scommessa parlava chiaro modelli pronti al collaudo entro e non oltre il 31 gennaio 2013.
per chi non rispettasse tal data verrà premiato con il chiacchierone d'oro 2013 senza diritto di replica,e la premiazione si svolgerà al campo gaudio con tutti gli onori del caso (majorette prese direttamente dai soci del campo,incoronazione da parte del presidente,ecc):blink::blink:
ps:mi sono rovinato con le mie mani :icon_rofl:icon_rofl

Ehstìkatzi 02 novembre 12 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 3467421)
no no no no e poi no,non cominciamo con allungare i tempi,la scommessa parlava chiaro modelli pronti al collaudo entro e non oltre il 31 gennaio 2013.
per chi non rispettasse tal data verrà premiato con il chiacchierone d'oro 2013 senza diritto di replica,e la premiazione si svolgerà al campo gaudio con tutti gli onori del caso (majorette prese direttamente dai soci del campo,incoronazione da parte del presidente,ecc):blink::blink:

Pranzo gratis all'Oasi per tutti i soci del gruppo no ?

:hangry::hangry::happy4::happy3::gluglu::ubriachi:

manciobis 02 novembre 12 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 3467421)

Considerando che io sono più basso e tu più magro dovrebbe andarti bene ugualmente:fiu::fiu:

http://img21.imageshack.us/img21/1717/fotoki.png

giordan77 02 novembre 12 22:38

aspetta a cantare vittoria,sarà un duello all'ultima chiacchiera:boxe::boxe:,sarai spodestato da quel trono :hail::hail::hail:

manciobis 02 novembre 12 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 3468117)
aspetta a cantare vittoria,sarà un duello all'ultima chiacchiera:boxe::boxe:,sarai spodestato da quel trono :hail::hail::hail:

Manubrio 03 novembre 12 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3464435)
Beh, vivo...non esageriamo. Respiro. Mangio. Talvolta defeco. Sovente mingo (anche troppo). Se questa è vita...:(

buogiorno sciurpadrun
ho sognato che, indigente, mi ritiravo in campagna sul retro della tua corte, in un angolino da te graziosamente concesso, dove coltivavo anche un piccolo orto.

Potrei diventare un bravo cuoco, ma di sventrare galline neanche a parlarne.
Bon

ranox 03 novembre 12 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 3468344)
buogiorno sciurpadrun
ho sognato che, indigente, mi ritiravo in campagna sul retro della tua corte, in un angolino da te graziosamente concesso, dove coltivavo anche un piccolo orto.

Potrei diventare un bravo cuoco, ma di sventrare galline neanche a parlarne.
Bon

Mi hai preceduto di un soffio.
Pensavo anche io di ritirarmi in campagna e dedicarmi ad attività bucoliche.
A tal scopo:
Rilancio ed aggiungo che, nelle mie lunghe estati in abruzzo ho imparato l' erte dell' orto e tirare il collo ad una gallina era la prassi.
Come anche pascere e scannare pecore, abbacchi, maiali, vitelli e manzi, e poi sezionarli e riporli a frollare per la successiva vendita al minuto.
Sono anche pratico di mungitura, nonchè fine facitor di pecorini e ricotte.

Robbè

Ehstìkatzi 04 novembre 12 09:53

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3469351)
Mi hai preceduto di un soffio.
Pensavo anche io di ritirarmi in campagna e dedicarmi ad attività bucoliche.
A tal scopo:
Rilancio ed aggiungo che, nelle mie lunghe estati in abruzzo ho imparato l' erte dell' orto e tirare il collo ad una gallina era la prassi.
Come anche pascere e scannare pecore, abbacchi, maiali, vitelli e manzi, e poi sezionarli e riporli a frollare per la successiva vendita al minuto.
Sono anche pratico di mungitura, nonchè fine facitor di pecorini e ricotte.

Robbè

Meno male che ci sono queste offerte, Siurpadrun non è per niente versato per le attività "bucoliche", deve fermarsi a quelle "manuali".:P:fiu:

ranox 04 novembre 12 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3469586)
Meno male che ci sono queste offerte, Siurpadrun non è per niente versato per le attività "bucoliche", deve fermarsi a quelle "manuali".:P:fiu:

Robbè

manciobis 10 novembre 12 19:41

Auguri!!

Oggi Sciurpadrun ha compiuto gli anni......:happy2::happy2: e ha portato pasticcini e bottiglia al Ristorante Oasi di Cicognolo!! Qui ci sono fatti e non pugnette come altri!!

Ah a proposito..... ne ha compiuti circa 40 +iva......data la folta barba e la capigliatura un pò retrò e difficile dargli un età precisa:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002