![]() |
Citazione:
|
Citazione:
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail: Sono andato ai 5 minuti, la vista dell' elica che gira con gli effetti del fotogramma è luce per le mie pupille..... ps con un pezzo di cartavetrata si sgrattugia intorno al perno della pala dell' elica dove tocca sulla H così si chiude senza fare le picchiate......B) qualcuno lo dica al mancio |
Elfofly Domani pomeriggio il titolare viene a Campo Gaudio per il collaudo del suo Byhon. Venghino, venghino, siòri e siòre.......l'ingresso è gratis.:P Una foto di quando eravamo giovani rivoluzionari.:P http://img690.imageshack.us/img690/3401/dscf3430f.jpg |
Bhyon collaudato e provato con soddisfazione. Centraggio perfetto, bella finitura, ma qualche riserva sul colore ( violetto ) utilizzato. Modello un po' rumoroso, Elio non cura molto le chiusure.:rolleyes: Purtroppo Siurpadrun, Manciobis e altri battono la fiacca e non hanno fatto neanche una foto.:( P.S. Ricevuto Settimo Cielo, gran bel numero con bellissimi modelli. |
Citazione:
non è violetto.. è lilla "Milka" come il mio stingray :P Ho fatto scuola :icon_rofl Robbè |
Era finito in seconda pagina :rolleyes: stateci un pò più attenti :lol: Robbè |
Mancavano 3 discussioni per la seconda pagina.........almeno sul mio portatile:icon_rofl |
Citazione:
Robbè |
Citazione:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002