BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 28 agosto 11 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2740684)
Oggi Sciurpadrun si è presentato a Campo Gaudio appena finita la pennichella pomeridiana, erano circa le 18, con indosso la maglietta di Ehstikatzi ed Associati.
In un primo momento mi sono commosso, ma poi la commozione si è trasformata in disgusto :shutup:, sulla pancia, peraltro di discrete dimensioni, era tutto un guazzabuglio di peli di gatto di vari colori.
Non ho approfondito, ma la prima impressione era che fuoriuscissero anche peli del titolare..........
Che faccio
1) chiedo la restituzione e poi la brucio ?
2) la brucio con dentro Sciurpadrun ?

io inizierei chiamando la protezione civile, senza far sapere nulla alla protezione aminali (e affini) :shutup:

Robbè

sciurpadrun 29 agosto 11 09:57

A proposito di...

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2740684)
Oggi Sciurpadrun si è presentato a Campo Gaudio appena finita la pennichella pomeridiana, erano circa le 18, con indosso la maglietta di Ehstikatzi ed Associati.
In un primo momento mi sono commosso, ma poi la commozione si è trasformata in disgusto :shutup:, sulla pancia, peraltro di discrete dimensioni, era tutto un guazzabuglio di peli di gatto di vari colori.
Non ho approfondito, ma la prima impressione era che fuoriuscissero anche peli del titolare..........
Che faccio
1) chiedo la restituzione e poi la brucio ?
2) la brucio con dentro Sciurpadrun ?

...gatti, lo scorso inverno ho accolto in casa, per pura compassione, una vecchia gatta semicieca dal carattere a dir poco scorbutico, da cui tutti gli altri gatti giravano alla larga; mi sono commosso, vedendola in quello stato miserando, e da allora vive in casa, passando il tempo a mangiare come un bufaletto e a fare cacate proporzionate all'appetito, cercando il più delle volte invano di centrare la lettiera. Non ha avuto un nome ufficiale fino a poco tempo fa, quando l'ho dovuta portare dal veterinario, e alla rituale domanda su quale fosse il nome della bestiola, ho avuto, come nella celebre scena del vasino da notte in "Amici Miei", quel momento di ispirazione che trascende nel colpo di genio; potete immaginare l'espressione del veterinario mentre gli dettavo, lettera per lettera, E...S...T...I...K...A...Z...I...A.
P.S:forse dovrei cercare una ricamista per far correggere la maglietta.

Ehstìkatzi 29 agosto 11 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2741230)
...gatti, lo scorso inverno ho accolto in casa, per pura compassione, una vecchia gatta semicieca dal carattere a dir poco scorbutico, da cui tutti gli altri gatti giravano alla larga; mi sono commosso, vedendola in quello stato miserando, e da allora vive in casa, passando il tempo a mangiare come un bufaletto e a fare cacate proporzionate all'appetito, cercando il più delle volte invano di centrare la lettiera. Non ha avuto un nome ufficiale fino a poco tempo fa, quando l'ho dovuta portare dal veterinario, e alla rituale domanda su quale fosse il nome della bestiola, ho avuto, come nella celebre scena del vasino da notte in "Amici Miei", quel momento di ispirazione che trascende nel colpo di genio; potete immaginare l'espressione del veterinario mentre gli dettavo, lettera per lettera, E...S...T...I...K...A...Z...I...A.
P.S:forse dovrei cercare una ricamista per far correggere la maglietta.

Invece il nome mi pare decisamente appropriato, verrei anch'io a fartela in casa, se solo avessi la chiave.
Mancando INTENZIONALMENTE la lettiera.:P
Le zoccole dure del gruppo vanno in pendio oggi, vieni anche tu ?:bleh:

sciurpadrun 29 agosto 11 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2740722)
io inizierei chiamando la protezione civile, senza far sapere nulla alla protezione aminali (e affini) :shutup:

Robbè

Vada per la Protezione Civile, ma che sia "Bertolaso style": un'elicotterata di trojoni che sbarcano direttamente nel cortile della cascina; se succede davvero, giuro che alle prossime elezioni do il mio voto al Papi, ad Alfano e, vivaddio, pure a Bocchino ( per il cognome, più che altro).

WALL-E 29 agosto 11 22:37

Sciurpadrùn for President....:clap::asd::hail::hail::approved::yea h::ubriachi::happy3::happy4:

ranox 29 agosto 11 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2742398)
Sciurpadrùn for President....:clap::asd::hail::hail::approved::yea h::ubriachi::happy3::happy4:

Non ve bastava ehstikazzi come presidente?
Mo volete sciurpadrun???

secondo me siete masochisti :D

Robbè

Ehstìkatzi 30 agosto 11 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2742402)
Non ve bastava ehstikazzi come presidente?
Mo volete sciurpadrun???

secondo me siete masochisti :D

Robbè

Wall-E non è di CR-R.C., si diverte a spargere zizzania.:P

P.S.
Sciurpadrun ha promesso, la scorsa settimana, di andare dallA parrucchierA ( era meglio un tosapecore, ma è merce rara dalle nostre parti in questa stagione ).
Secondo me la ragazza non lo fa neanche entrare.
Fioriscono le scommesse.
Che si presenti con volto umano è dato 500 a 1
con lana appena sistemata 0,1 a 1
completamente rasato 2.1*10^6 a 1
:fiu::icon_rofl

ranox 30 agosto 11 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2743463)

P.S.
Sciurpadrun ha promesso, la scorsa settimana, di andare dallA parrucchierA ( era meglio un tosapecore, ma è merce rara dalle nostre parti in questa stagione ).
Fioriscono le scommesse.

secondo me la parrucchiera, davanti a tanta materia prima, si sbizzarrisce e lo trasforma in un variopinto PUNK :D

Robbè

Ehstìkatzi 30 agosto 11 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2743566)
secondo me la parrucchiera, davanti a tanta materia prima, si sbizzarrisce e lo trasforma in un variopinto PUNK :D

Robbè

Non credo che lo possa diventare più di quello che già è .
Ripensandoci una possibilità terrificante c'é:
il
PUNKAGGATTO .

http://img64.imageshack.us/img64/317...punkdesign.jpg

WALL-E 30 agosto 11 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2743463)

P.S.
Fioriscono le scommesse.

Comunque si presenti, questa "Penna d' oro", andrebbe preservato come Patrimonio dell' Umanità.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002