![]() |
Citazione:
|
Cari Estikatzi, Kat-Sitwoy, Il Biplano, PieroMunzio, Personal Jesus, Air.En (spero di non aver dimenticato nessuno) oggi ho passato il pomeriggio in pineta con i seguenti risultati: Finito la batteria dello Smartphone Occhi rossi e vista più disastrata del solito Mal di testa.... Ma qualche cosa in più sulla chimica dei motori mi sembra di averla capita. Molto di quanto letto era per me quasi sconosciuto. I motori glow li ho sempre usati senza problemi e senza pormi troppe domande, anche perché non ho mai avuto troppi problemi. Mi resta solo un dubbio, se posso immaginare che il Wd40 possa penetrare facilmente in un due tempi mi resta più difficile capire come possa penetrare e proteggere i cuscinetti di un 4T se passa per trafilamento dal cilindro o valvola di scarico visto che è uno spray, sarà che sono in vacanza ma il neurone proprio non mi aiuta. Terminata la batteria ho preso in mano settimo cielo e l'articolo: "quali profili per ......" ha aumentato il mio mal di testa e alcuni dubbi sui profili,ma questo lo risolvo rompendogli le scatole di persona, molto ben scritto e chiaro, . Complimenti a Beppe e all'editore anche per tutti gli altri, anche se mi servirà una settimana di ferie in più per terminarli tutti..!!!,,, |
Oggi visita speciale di 5 amici portati dal nostro socio Serafini Alberto, ospiti dell'istituto di Sospiro !! Bravissimi ed educati hanno apprezzato molto gli aeromodelli e la merenda. http://s19.postimg.org/ynpsr2e1v/110...25004642_n.jpg |
Vedo che con il sociale percorriamo strade simili. Quest'anno intorno alla metà di luglio sul nostro campo riorganizzeremo la giornata dedicata ai ragazzi disabili, pomeriggio di voli con il doppio comando e cena sul campo. Lo scorso anno é stato veramente una giornata con vere soddisfazioni per tutti nonostante le paure iniziali..... Poi visto che il nostro presidente piace farsi e farci del male e non contento del corso di aeromodellismo fatto gli scorsi mesi nelle medie lo rifaremo ma con la costruzione di un modello al CRE durante queste settimane....😊 |
3 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Le cose che il Beppe non dice. Meno male che c'è Sciurpadrun :lol: Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.guarulimp.com.br/image/ca...na-500x500.jpg |
Citazione:
Visto chi mi toccherà frequentare nella settimana del Cucco verrò con una bella scorta. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002