![]() |
A gentile richiesta Contrariamente a tutte le fosche previsioni meteo che davano acqua a partire dal mattino, oggi abbiamo avuto sole fino all'una e poi coperto, ma senza pioggia fin dopo le 16. Questa ha cominciato ad onorarci della sua presenza quando ormai i pochi, ma apprezzatissimi amici avevano già riposto le armi. Nel frattempo anche il Pilatus, che aveva già subito svitamenti di vario tipo-squadretta servo flap, montante alare, cilindro di contenimento della molla ammortizzatrice del carrello-, tutti inconvenienti risolti in pochi minuti, ha perso una ruota subito dopo il decollo e, nonostante avesse un cavo di sicurezza attaccato, anche lo stesso cilindro di prima ( l'altra gamba ) con relativa molla. Atterraggio avvenuto senza problemi, ma trainatore non più disponibile. Splendida giornata di sole ieri con termiche in abbondanza, Personal Jesus, il Maestro di Fabbrico e Giancarlo Verlato se la sono goduta alla grande. Notata anche la presenza del socio onorario Wall-E.:wink: A breve, spero, qualche foto.:rolleyes: |
Bellissima giornata alla faccia dei GUFI delle previsioni, :shutup: grazie di cuore per la splendida accoglienza e la disponibilità ai soci del campo gaudio e in particolare all'Ingegnere Hesti ho potuto fare parecchi traini sia con il duo pinnato che con il mantarey grazie e all'anno prossimo!!!!!:rolleyes: |
Citazione:
Oppure siete stati colpiti dal morbo di chi so io... Ho fatto bene a venire al sabato allora. Ma se sapevo così mi portavo anche un ferro di cavallo che non si sa mai. |
Citazione:
P.S. Hai fatto bene a venire sabato, ma anche domenica ci siamo divertiti.:) |
Citazione:
|
4 Allegato/i Ecco alcune foto fatte dall'Alberto il mantaray in tutto il suo splendore :rolleyes:, e il duo pinnato. |
|
Alcune foto....fornite dai bresciani.... |
A Persichello avete uno strano sistema per zappare il prato. :huh::huh: http://s21.postimg.org/5ttutmc7r/IMG_7951.jpg Chiamate Sciurpadron.. lui sa come fare ed ha anche il "fattoapposta" :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
sono io il ciula? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002