![]() |
stress adessso mi avete propio rotto un po troppo io non posso esprimere a mio piacere e con miei termini le mie impressioni personali su un modello o oltro va bene cosii continuiamo pure , ho propio deciso in questo momento vendo tutto e basta aereomodellismo ecc ecc |
Immensa perdita per il Modellismo Internazionale 1 Allegato/i Qualche forum più in là ( Interessa l'oggetto?) c'è gente che si chiede perchè il Beppe non posta da un paio di giorni...non ho avuto il coraggio di informarli. |
Citazione:
l' ho sentito porco fa allo scocciofono. è wiwo! :lol::lol: Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
2) Ho solo dato una risposta al Ranox 3) Te l'ho già scritto in privato che i panni si lavano in casa e non qui!! 4) Prima di offendere della gente,(me e il Beppe) nei post precedenti, prima dovresti pensare a cosa scrivi. 5) Ti ha già risposto il Beppe su cosa devi fare, stiamo ancora aspettando 6) Se vendi ho un paio di cose da comprarti:fiu::icon_rofl 7) Sai dove trovarmi 8) Se sei stressato curati, non farle pesare ad altri!!! P.S. Da quando hai smesso di venire al campo non hai mai fatto così tanti post su questo forum!!!!:shutup: |
offese? quali sarebbero tali offese? sono considerazioni personali e sono liberissimo di esprimerle. siete voi a esprimere giudizzi su di me anche offensivi ! curati a me? io non mi sono mai permesso di rivolrmi a te in questo modo questa non e un offesa? mi sembra chiaro che da questo momento io al campo di persichello non ci mettero piu piede sempre perche voi giudicate gli altri senza averne il diritto. per quello che ti serve prendilo pure i soldi me li lasci in laboratorio e il prezzo fallo tu per me e uguale. ciao a tutti buona giornata. |
Déja-vu Dopo questi ultimi post ho un forte senso di déja-vu...:wacko: Se ci sono delle questioni irrisolte, mi permetto di suggerire incontri faccia a faccia, perchè via forum, come avrete tutti notato in passato, non si risolve una mazza. Poi vedete voi... |
Citazione:
Lo già suggerito a lui, ma evidentemente preferisce lo scontro (si fa per dire) qua sul forum!! Ebbene si mi ricorda già in passato quest momenti che sia stato morso da qualcuno??:wacko::o: |
Balsa , amore mio Ieri è tornato a Campo Gaudio un amico aeromodellista anni 60-70 che è rimasto lontano per almeno 20 anni dall'hobby. E' un giovanotto di 78 anni e viene a rinfoltire la già nutrita schiera di modellisti "storici" che fanno parte di CR-R.C. L'ho portato a casa mia e gli ho fatto vedere quegli scatoloni pieni di balsa in listelli, in tavolette, in pezzi sagomati, in tavolette fustellate, ecc.ecc. che, finiti in mano a pseudo-modellisti moderni, erano in procinto di finire in fiamme. S'è comportato come mi aspettavo: come un bambino davanti ad una montagna di giocattoli che guarda, tocca, assapora con tutti i sensi quel ben di dio. E' quello che ho fatto anch'io ed è quello che ho visto fare ai "modellisti" che ho portato nel mio capannone. A qualcun altro non hanno fatto effetto alcuno, ma questo già lo sapevo, non sono ancora "modellisti" e , forse, non lo diventeranno mai.:( Ieri sera pizza all'Oasi per un appuntamento con Sioerpadròon e Manciobis che è ormai consuetudine. Unico problema: l'Oasi è senza pizzaiola, in ferie per 15 gg, e le pizze le deve fare il titolare, Manciobis appunto, e , per mangiare assieme, abbiamo dovuto aspettare che gli altri clienti avessero avuto tutti la loro pizza. Nel frattempo abbiamo passato in visione un po' di siti dei vari gruppi aeromodellistici per vedere come sono andati i loro raduni...............che dire, siamo molto soddisfatti della partecipazione al nostro "Non raduno" quasi Carbonaro che non ha bisogno di locandine e varia pubblicità.:rolleyes: |
Citazione:
Per il non raduno: ogni tanto li facciamo anche noi, ti avverto sottobanco del prossimo? Quando NON fate un NON raduno NON ci chiamate che a noi NON farebbe affatto piacere NON venirvi a NON trovare :lol: Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002