BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 07 giugno 10 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2097983)
Dopo avere ammirato, su questo e altri forum, le foto del Cucco 2010 ( bellissima questa, rubata nella gallery dell'utente fraizzo, non me ne voglia) ........................

ai raduni si va:
1) per ritrovare vecchi amici e farsene di nuovi
2) per fare "caciara" con questi.........ma stavolta era più che sufficiente quella organizzata dagli "indigeni".
3) per apprezzare e fare onore alle specialità culinarie locali
4) per stare lontano, almeno per qualche giorno, dai Sciurpadrùn vari........
5) .........ce n'era un'altra, ma al momento non mi viene in mente.:rolleyes:

Ehstìkatzi 07 giugno 10 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2097859)
......... Bello il particolare della pettorina del Capo, simile a un bavagliolo, il suo sguardo assorto, o più semplicemente postprandiale, e il braccio col coltello proteso sul preciutto. .........

Quelle pettorine erano di taglia extra small, a me stringevano sul piloro (?) e mi bloccavano la digestione, ovviamente laboriosa.:fiu:

staudacher300 07 giugno 10 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2098065)
Quelle pettorine erano di taglia extra small, a me stringevano sul piloro (?) e mi bloccavano la digestione, ovviamente laboriosa.:fiu:

A me é stata utile, lanciando non mi ballava il seno.B)

sciurpadrun 08 giugno 10 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2098062)
ai raduni si va:
(...)

Parole dure, quasi cattive, e profondamente ingiuste. E io che ho tenuto il fortino in tua assenza; c'era già chi, e non farò il nome ma solo il cognome, Goi e Minardi, voleva organizzare gare clandestine di pulsogetti a coppie, lanciati in volo libero in direzioni opposte, verso l'autostrada e verso il centro commerciale; vittoria a chi faceva il botto più grosso. Mi sono opposto pacatamente ma fermamente, e la sciagurata iniziativa è rientrata, sia pure fra mugugni e musi lunghi. Quei due sono veramente pestiferi...gli altri, è vero, non fanno che magnà e beve, ruttando e scorreggiando come se non ci fosse un domani; ma in questo, chi è senza peccato...Comunque vorrà dire che se mi si presentasse il padrone del fondo adiacente, vestito da Salomè, facendo la danza dei sette veli per convincermi a vendergli Campo Gaudio - e tu che conosci il buon Oneglio sai quanto potrebbe essere irresistibile, vestito da Salomè - potrei accettare la sua proposta oscena. E a te non resterebbe che andare a volare in un altro Gaudio, dove saresti accolto a braccia aperte. Nel senso che ti farebbero sdraiare sulla pista a braccia aperte, dopo di che il Colonnello ti mitraglierebbe a bassa quota, l'Attendente ti passerebbe sopra col trattorino, e, sofferenza ancora peggiore, il Generale ti filmerebbe a sangue freddo. Vedi tu...

stroncapaperi 08 giugno 10 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2098062)
ai raduni si va:
1) per ritrovare vecchi amici e farsene di nuovi
2) per fare "caciara" con questi.........ma stavolta era più che sufficiente quella organizzata dagli "indigeni".
3) per apprezzare e fare onore alle specialità culinarie locali
5) .........ce n'era un'altra, ma al momento non mi viene in mente.:rolleyes:

Chissà perchè non ho il minimo dubbio, in particolare sulla parte evidenziata...:rolleyes::D:D
Ho preparato pure le trombe per il vettore per tenergli testa....

http://www.accessoriautomoto.it/stor...essa_98665.png

sciurpadrun 09 giugno 10 09:42

1 Allegato/i
Dal giornale di bordo dell'astronave Ehstinprise, data astrale 2010. Ci siamo imbattuti in un piccolo pianeta molto simile alla Terra, e ci siamo avvicinati in perlustrazione. La popolazione locale era riunita su un monte, apparentemente intenta a celebrare una specie di rito religioso; lanciavano oggetti volanti giù da un pendio e si affannavano a pilotarli fino a terra, nell'entusiasmo generale. Fra un lancio e l'altro, si rifocillavano stordendosi con bevande inebrianti. Li abbiamo osservati, poi, giudicandoli innocui, abbiamo deciso di atterrare. Io, il dottor Spock, e il medico di bordo ci siamo mostrati ad essi. Questa popolazione primitiva ci ha riconosciuti come Dei, accogliendoci con tutti gli onori; i riti sono proseguiti per giorni. E' andata a finì che ce semo magnati tutti i preciutti e rinfrescato il gargarozzo col vinello bbono...! Un momento! Come sto parlando? Cosa mi è successo? Dev'essere l'atmosfera del pianeta. Allarme! Spock! Dotto'! Ndo siete? Ma li mortacci loro...chiudete i boccaporti! Non fate entra'...Troppo tardi. Parlano già tutti così...gridano quarcosa che nun capisco...la voglio gridare anch'io ma devo, devo resistere...gna posso fa'...forza! Forza Roma! Forza Lupi! Chissà checcazzo vor di'...forza Romaaaa!

Ehstìkatzi 09 giugno 10 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2100676)
Dal giornale di bordo dell'astronave Ehstinprise, data astrale 2010. Ci siamo imbattuti in un piccolo pianeta molto simile alla Terra, e ci siamo avvicinati in perlustrazione. La popolazione locale era riunita su un monte, apparentemente intenta a celebrare una specie di rito religioso; lanciavano oggetti volanti giù da un pendio e si affannavano a pilotarli fino a terra, nell'entusiasmo generale. Fra un lancio e l'altro, si rifocillavano stordendosi con bevande inebrianti. Li abbiamo osservati, poi, giudicandoli innocui, abbiamo deciso di atterrare. Io, il dottor Spock, e il medico di bordo ci siamo mostrati ad essi. Questa popolazione primitiva ci ha riconosciuti come Dei, accogliendoci con tutti gli onori; i riti sono proseguiti per giorni. E' andata a finì che ce semo magnati tutti i preciutti e rinfrescato il gargarozzo col vinello bbono...! Un momento! Come sto parlando? Cosa mi è successo? Dev'essere l'atmosfera del pianeta. Allarme! Spock! Dotto'! Ndo siete? Ma li mortacci loro...chiudete i boccaporti! Non fate entra'...Troppo tardi. Parlano già tutti così...gridano quarcosa che nun capisco...la voglio gridare anch'io ma devo, devo resistere...gna posso fa'...forza! Forza Roma! Forza Lupi! Chissà checcazzo vor di'...forza Romaaaa!

Ammazza che fisico che c'ho .:D:yeah::approved:

ranox 09 giugno 10 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2100727)
Ammazza che fisico che c'ho .:D:yeah::approved:

i vestitini attillati però ti fanno un bel pò checca :icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 09 giugno 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2100748)
i vestitini attillati però ti fanno un bel pò checca :icon_rofl

Robbè

forse sì...........
però quello a sinistra mi sembra il più sospetto.:P

P.S.
finalmente sciurpadrùn è andato a farsi fare la fototessera e l'ha usata come avatar, era da un pò che glielo suggerivo.:icon_rofl

ranox 09 giugno 10 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2100797)
forse sì...........
però quello a sinistra mi sembra il più sospetto.:P

P.S.
finalmente sciurpadrùn è andato a farsi fare la fototessera e l'ha usata come avatar, era da un pò che glielo suggerivo.:icon_rofl

Sciurpadrun è asino?
Un asino al campo de volo fa comodo...
lo puoi caricare di roba da portare, ti rasa l'erba, dorme all' aperto, fa la guardia e raglia, e se si ribella è sufficiente carota e bastone :icon_rofl

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002