BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 13 giugno 10 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2105819)
Considerato che solitamente, durante i nostri convegni settimanali procurati da impegni nonnistici della squaw Grande Capo, la pizza che preferisci va sotto il nome di "ciofega"............che caspita vuoi ?:fiu::shutup:

all' anima del complimento!
Saluta la signora Ehsti, ma non ivintarmi a cena, se possibile :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 13 giugno 10 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2105957)
all' anima del complimento!
Saluta la signora Ehsti, ma non ivintarmi a cena, se possibile :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

mi spiego meglio:
la "ciofega" è una dlle pizze speciali della pizzeria "Oasi" , regno del segretario del Gruppo CR R.C. dove mi trovo a mangiare almeno una volta a settimana con Sciurpadrùn, che è single impenitente, quando mia moglie è impegnata a fare la nonna a Milano.

ranox 13 giugno 10 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2105978)
mi spiego meglio:
la "ciofega" è una dlle pizze speciali della pizzeria "Oasi" , regno del segretario del Gruppo CR R.C. dove mi trovo a mangiare almeno una volta a settimana con Sciurpadrùn, che è single impenitente, quando mia moglie è impegnata a fare la nonna a Milano.

Ok, già andiamo meglio..
vado nello skylab a pestarmi con il cuscinetto posteriore del G20/23 che ha imboccato storto e 'è incastrato :)
a dopo :)

Robbè

sciurpadrun 13 giugno 10 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2105978)
mi spiego meglio:

Mitica Ciofega...sempre nei nostri cuori. Cito gli ingredienti in ordine sparso, oltre a mozzarella e pomodoro abbiamo: tonno, cipolla, wurstel, salamino, gorgonzola, e sono sicuro di dimenticare qualcosa. Detta così è un'accozzaglia inconsulta, in realtà un'autentica sinfonia di sapori. Grande Diego...segretario CR-RC, webmaster del sito del gruppo, indefesso tagliatore d'erba, nonchè creatore geniale di questo capolavoro.

Ehstìkatzi 13 giugno 10 21:19

Bravi.:approved:
Complimenti.:cheers:

ranox 13 giugno 10 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2105982)
Ok, già andiamo meglio..
vado nello skylab a pestarmi con il cuscinetto posteriore del G20/23 che ha imboccato storto e 'è incastrato :)
a dopo :)

Robbè

G20/23 sistemato, gira come una furia..
con cuscinetti SKF al posto della cinesaglia ferrosa che la ditta cino-garofalo ha deciso di ficcarci..

Robbè

sciurpadrun 14 giugno 10 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2106446)
con cuscinetti SKF al posto della cinesaglia ferrosa che la ditta cino-garofalo ha deciso di ficcarci..

Robbè

Chi fa il mio mestiere (agricoltura e dintorni) ha imparato a proprie spese che anche i cuscinetti SKF non sono più quelli di una volta, ma forse le misure usate nel modellismo non sono ancora state coinvolte nella decadenza qualitativa globale...grazie, Cina.

ranox 14 giugno 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2106593)
Chi fa il mio mestiere (agricoltura e dintorni) ha imparato a proprie spese che anche i cuscinetti SKF non sono più quelli di una volta, ma forse le misure usate nel modellismo non sono ancora state coinvolte nella decadenza qualitativa globale...grazie, Cina.

Che dire.. io il cuscinetto nuovo ce l' ho messo..
mo.. finchè dura.. fa verdura!

Robbè

Ehstìkatzi 14 giugno 10 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2106446)

Robbè

Bravo !...complimenti :D

sciurpadrun 14 giugno 10 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2106772)
Bravo !...complimenti :D

Prima ti complimenti con me, con Diego, poi col Ranox...comincio a preoccuparmi. Cosa ti ha morso? Un adorabile, tenero, dolce coniglietto bianco? Ritorna il ruvido, burbero, sarcastico Ehsti di una volta, perdìo! Così mi fai paura...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002