BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 14 giugno 10 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2106811)
Prima ti complimenti con me, con Diego, poi col Ranox...comincio a preoccuparmi. Cosa ti ha morso? Un adorabile, tenero, dolce coniglietto bianco? Ritorna il ruvido, burbero, sarcastico Ehsti di una volta, perdìo! Così mi fai paura...

Bravo.........complimenti.:D

sciurpadrun 14 giugno 10 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2106837)
Bravo.........complimenti.:D

Cazz...qui la cosa si fa seria. Un Angelo si deve essere impadronito del Grande Capo...occorre un controesorcismo per scacciarlo. ANGELO! LASCIA QUESTO CORPO! RITORNA AL PARADISO DA CUI SEI VENUTO!
Speriamo funzioni...lo rivoglio com'era prima (vedi foto) così com'è ora mi fa un po' senso...e poi io ho già la glicemia alta, con tutto 'sto zucchero finisco male!

sciurpadrun 14 giugno 10 23:36

Guarigione Miracolosa

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2107133)
Cazz...qui la cosa si fa seria. Un Angelo si deve essere impadronito del Grande Capo...occorre un controesorcismo per scacciarlo. ANGELO! LASCIA QUESTO CORPO! RITORNA AL PARADISO DA CUI SEI VENUTO!
Speriamo funzioni...lo rivoglio com'era prima (vedi foto) così com'è ora mi fa un po' senso...e poi io ho già la glicemia alta, con tutto 'sto zucchero finisco male!

Buone notizie; il Grande Capo è guarito dall'improvviso attacco di buonismo piacione e cerchiobottaro; mi ha confidato di avere avuto una momentanea crisi di identità...credeva di essere qualcun altro. Ritengo che, più che al mio controesorcismo improvvisato e dilettantesco, la guarigione sia da attribuire alla benefica influenza, sia pure inconsapevole e a distanza, del Grande Anfibio...Lui, il buonismo, non lo pratica molto...lo scambio di messaggi avvenuto oggi con l'utente Osti77 sul Salame è da antologia. Leggendo, mi sembrava di sentire le cannonate in partenza e in arrivo...sembrava di stare sulla Bismarck.

ranox 14 giugno 10 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2108062)
Buone notizie; il Grande Capo è guarito dall'improvviso attacco di buonismo piacione e cerchiobottaro; mi ha confidato di avere avuto una momentanea crisi di identità...credeva di essere qualcun altro. Ritengo che, più che al mio controesorcismo improvvisato e dilettantesco, la guarigione sia da attribuire alla benefica influenza, sia pure inconsapevole e a distanza, del Grande Anfibio...Lui, il buonismo, non lo pratica molto...lo scambio di messaggi avvenuto oggi con l'utente Osti77 sul Salame è da antologia. Leggendo, mi sembrava di sentire le cannonate in partenza e in arrivo...sembrava di stare sulla Bismarck.

il povero OSTI se l'è cercate... :fiu:

tu che sei agricolo come me... te ne sarai accorto..
Le vuvuzela (trombette sudafricane da stadio) fanno un rumore uguale a quello di un nugolo di mosconi che svolazzano su una merda di vacca :mellow:
La prossima volta OSTI lo finiamo a colpi di trombetta :icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 14 giugno 10 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2108079)
il povero OSTI se l'è cercate... :fiu:

tu che sei agricolo come me... te ne sarai accorto..
Le vuvuzela (trombette sudafricane da stadio) fanno un rumore uguale a quello di un nugolo di mosconi che svolazzano su una merda di vacca :mellow:
La prossima volta OSTI lo finiamo a colpi di trombetta :icon_rofl

Robbè

Ho una confessione terribile da fare. Non so neanche come dirlo. Sono tremendamente in imbarazzo, veramente. Verrò giudicato malissimo, lo so. Il fatto è che...NON HO GUARDATO LA PARTITA. Fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno che c'erano i mondiali. Che dire...a me il calcio non piace.
PERDONATEMI!

ranox 14 giugno 10 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2108099)
Ho una confessione terribile da fare. Non so neanche come dirlo. Sono tremendamente in imbarazzo, veramente. Verrò giudicato malissimo, lo so. Il fatto è che...NON HO GUARDATO LA PARTITA. Fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno che c'erano i mondiali. Che dire...a me il calcio non piace.
PERDONATEMI!

e che male c'è!
Mica è obbligatorio seguire il calcio eh..
io lo seguo una volta ogni 4 anni, per giunta distrattamente.

Saluti agricoli,

Robbè

PENNA BIANCA 15 giugno 10 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2105663)
Per i meno cinefili, il titolo riprende il titolo italiano di un vecchio western, " Nessuna pietà per Ulzana", con Burt Lancaster (vedi locandina...quella vera, non c'è nessun effetto comico) Il motivo? Beh, a detta di molti, questa è stata, almeno nella giornata di ieri, un'edizione in tono minore. Meno espositori, meno articoli esposti, meno aeromodelli, esibizioni, pubblico...eccetera. Evidentemente la crisi economica ha picchiato, e non poco. Altre motivazioni, non saprei trovarne. Perfino io, che non c'ero mai stato, mi sono reso conto che per essere il più importante appuntamento annuale del genere, qualcosa mancava...tranne il caldo; di quello, ce n'era in abbondanza. Ciò non significa, comunque, che non valesse una visita, tutt'altro: vedere, o per meglio dire scoprire nel mio caso, il magico mondo delle turbine, dei pulsogetti, delle riproduzioni fedeli fino alla maniacalità, già viste a Verona, ma qui non solo esposte come modelloni statici, bensì funzionanti, rombanti, fischianti, volanti...è altra cosa. Altre meraviglie viste volare a Ozzano? Un aliante altoatesino a turbina, costato la bellezza di 32.000 euri, un altro aliante, gigantesco, dalla premiata ditta Dimitri, che ha poi cercato, senza riuscirci, di sfasciare il suo Flying Emirates, un Raven a turboelica, svariati modelloni tipo Sukhoi da 3d...bellissimi i modelli e bravissimi i piloti, ma a me, il 3d, dopo 3m(inuti) mi fa sbadigliare a tutta mandibola, e lo stesso per il combat - sorry, Colonnello..., un Grande Capo, che però non volava, si spostava a piedi. Il tutto nella cornice di un' autentica pista di volo, con tanto di torre di controllo e veri aerei parcheggiati. Suggestivo. Un po' meno suggestivo il servizio ristorazione: la gastronomia itinerante "Enrico" proponeva, a prezzi da gioielleria, autentiche schifezze, o perlomeno tali mi sono sembrate, ma si sa, de gustibus...magari a qualcuno sono fin piaciute.

32.000 Eiro !!!?? ... ma è quello di Brunico ?
.... non ci credo, voglio le fatture e tutte le pezze giustificative .... qui qualcuno ci ha mangiato su ...

pb

sciurpadrun 16 giugno 10 10:45

Ehstikatzi il Profeta

2 Allegato/i
" Non pioverà!" - così dichiarava con tracotante sicurezza il Grande Capo iersera a cena. " Bernacca, Giuliacci, Mercalli, Sottocorona...me fanno 'na pippa!" continuava, ma forse questo è un falso ricordo. Beh, per adesso sono almeno 50 millimetri, la mia cascina è semiallagata, a Campo Gaudio preferisco non pensare...la sputtanata a sto punto è di rigore. Ecco quindi il Sommo Meteorologo in doppia versione, normale e "trans"...ammazza, che gambe!

ranox 16 giugno 10 10:48

Il papillon è un tocco di classe.
Fa un pò cameriere..
farà pendant con la tovaglia della mensa...
però.. direi che ci sta bene.

http://www.baronerosso.it/forum/atta...rcallehsti.jpg

Robbè

sciurpadrun 16 giugno 10 11:00

1 Allegato/i
In cravatta sta ancora meglio...il sorriso è preso in prestito da Alberto Sordi nel famoso episodio del "dentone"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002