![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Speriamo funzioni...lo rivoglio com'era prima (vedi foto) così com'è ora mi fa un po' senso...e poi io ho già la glicemia alta, con tutto 'sto zucchero finisco male! |
Guarigione Miracolosa Citazione:
|
Citazione:
tu che sei agricolo come me... te ne sarai accorto.. Le vuvuzela (trombette sudafricane da stadio) fanno un rumore uguale a quello di un nugolo di mosconi che svolazzano su una merda di vacca :mellow: La prossima volta OSTI lo finiamo a colpi di trombetta :icon_rofl Robbè |
Citazione:
PERDONATEMI! |
Citazione:
Mica è obbligatorio seguire il calcio eh.. io lo seguo una volta ogni 4 anni, per giunta distrattamente. Saluti agricoli, Robbè |
Citazione:
.... non ci credo, voglio le fatture e tutte le pezze giustificative .... qui qualcuno ci ha mangiato su ... pb |
Ehstikatzi il Profeta 2 Allegato/i " Non pioverà!" - così dichiarava con tracotante sicurezza il Grande Capo iersera a cena. " Bernacca, Giuliacci, Mercalli, Sottocorona...me fanno 'na pippa!" continuava, ma forse questo è un falso ricordo. Beh, per adesso sono almeno 50 millimetri, la mia cascina è semiallagata, a Campo Gaudio preferisco non pensare...la sputtanata a sto punto è di rigore. Ecco quindi il Sommo Meteorologo in doppia versione, normale e "trans"...ammazza, che gambe! |
Il papillon è un tocco di classe. Fa un pò cameriere.. farà pendant con la tovaglia della mensa... però.. direi che ci sta bene. http://www.baronerosso.it/forum/atta...rcallehsti.jpg Robbè |
1 Allegato/i In cravatta sta ancora meglio...il sorriso è preso in prestito da Alberto Sordi nel famoso episodio del "dentone"... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002