BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

sciurpadrun 16 maggio 10 22:07

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2068533)
ecco perchè garnde capo non rispondeva..
è andato a fare i fanghi a molinella :icon_rofl:icon_rofl

sciaf sciaff.. porcputt.. l'agliante è atterrato nella pozza di fango... sciafsciaf... :icon_rofl

Robbè

Il fango non lo spaventava...dopo questa piccola modifica al trainatore.

ranox 16 maggio 10 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2068727)
Il fango non lo spaventava...dopo questa piccola modifica al trainatore.

bello il piper con le ruote da tundra..
però il tuo è fotomontato, il mio no :P

http://www.gmartena.it/gal/Artena/20...desktop%5D.JPG

Robbè

Ehstìkatzi 16 maggio 10 22:43

Gli eroi di Molinella

C'è qualcosa di preoccupante in Sciurpadrun e Ranox, a parte l'evidente affinità di sentimenti e di intenti ( ai miei danni intendo.....:shutup:).
Proprio pochi minuti fa la Littizzetto invitava Fazio a rispondere alla richiesta di .......non mi viene il nome.......che cerca un nuovo amico, a me sembra che due anime gemelle della vostra portata siano difficili da trovare.
Ritorno alla cosa preoccupante dell'inizio.......il primo atterraggio di stamattina a Molinella è finito in una pozzanghera situata esattamente a metà campo appena di fianco alla pista in cemento, il modello ha fatto 20 metri che sembrava un motoscafo per poi finire col muso dentro l'acqua.........proprio come avete previsto.
Sono preoccupatissimo, per ambodue le situazioni.
Ranox, aggiungi un posto tavola al Cucco, che ti faccio cuccare Siurpadrun.:icon_rofl

ranox 16 maggio 10 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2068795)
C'è qualcosa di preoccupante in Sciurpadrun e Ranox, a parte l'evidente affinità di sentimenti e di intenti ( ai miei danni intendo.....:shutup:).
Proprio pochi minuti fa la Littizzetto invitava Fazio a rispondere alla richiesta di .......non mi viene il nome.......che cerca un nuovo amico, a me sembra che due anime gemelle della vostra portata siano difficili da trovare.
Ritorno alla cosa preoccupante dell'inizio.......il primo atterraggio di stamattina a Molinella è finito in una pozzanghera situata esattamente a metà campo appena di fianco alla pista in cemento, il modello ha fatto 20 metri che sembrava un motoscafo per poi finire col muso dentro l'acqua.........proprio come avete previsto.
Sono preoccupatissimo, per ambodue le situazioni.
Ranox, aggiungi un posto tavola al Cucco, che ti faccio cuccare Siurpadrun.:icon_rofl

Mitico Sciurpadrun!
Posto a tavola al Cucco aggiunto!

Anzi.. lo facciamo sedere al tavolo delle autorità, con sindaci, presidenti di comunità montana, regione e grandi capi indiani..
Io me defilo al tavolo dove se magna deppiù :icon_rofl

Robbè

Ehm.. Grande Capo, dopo alianti ti sei dato a sommergibili radioguidati?
Automezzi lagunari? roba palustre??
Ricordati che sono anfibio... potrei insegnar tante cose.
1) meglio atterrare su asfalto che in pozza di fango, specie se sotto l'aliante hai il carrello :P

Ehstìkatzi 16 maggio 10 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2068805)
Mitico Sciurpadrun!
Posto a tavola al Cucco aggiunto!

Anzi.. lo facciamo sedere al tavolo delle autorità, con sindaci, presidenti di comunità montana, regione e grandi capi indiani..
Io me defilo al tavolo dove se magna deppiù :icon_rofl

Robbè

Ehm.. Grande Capo, dopo alianti ti sei dato a sommergibili radioguidati?
Automezzi lagunari? roba palustre??
Ricordati che sono anfibio... potrei insegnar tante cose.
1) meglio atterrare su asfalto che in pozza di fango, specie se sotto l'aliante hai il carrello :P

Era il trainatore......atterraggio lungo e tranquillo per poter arrivare fino a sera senza problemi.:fiu:
Mi impegnerò al max per convincere Siurpadrun, certo che se l'organizzazione provvedesse a fornire qualche putt...........volevo dire esc..........insomma ci siamo capiti, il compito sarebbe più facile.:fiu::shutup:

ranox 17 maggio 10 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2068866)
Era il trainatore......atterraggio lungo e tranquillo per poter arrivare fino a sera senza problemi.:fiu:
Mi impegnerò al max per convincere Siurpadrun, certo che se l'organizzazione provvedesse a fornire qualche putt...........volevo dire esc..........insomma ci siamo capiti, il compito sarebbe più facile.:fiu::shutup:

eh si.. mo ci manca solo che mi metta a fare il pappone per conto terzi!(ricottaro per i napoletani, per i cremonesi non so come si dica).

in certi casi si fà il "gioco dell' uva"- "ognuno si tromba la robba sua!"

Robbè

sciurpadrun 17 maggio 10 13:14

Il Quinto Uomo

1 Allegato/i
Mi è sembrato giusto aggiungere il gagliardo Capitan Mirk alla compagine...credo che il suo contributo sia stato determinante per il risultato. Per il quarto, aspetto che mi venga fornita la fotografia.

sciurpadrun 17 maggio 10 21:56

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2068866)

Beppe, così mi fai fare la figura del puttaniere...non che la cosa mi preoccupi, ma mi costringi a risponderti per le rime alla mia maniera.
E, visto che abbiamo degli interlocutori romani, gente con una lunga tradizione in materia, che ne dici di un Caligola Party? Roba che neanche alla Protezione Civile...ma forse è la premiazione di Molinella?

ranox 17 maggio 10 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2070183)
Beppe, così mi fai fare la figura del puttaniere...non che la cosa mi preoccupi, ma mi costringi a risponderti per le rime alla mia maniera.
E, visto che abbiamo degli interlocutori romani, gente con una lunga tradizione in materia, che ne dici di un Caligola Party? Roba che neanche alla Protezione Civile...ma forse è la premiazione di Molinella?

toga toga toga!

http://allysoninwonderland.typepad.c...7a2f970b-800wi

MEGA TOGA PARTY AL MONTE CUCCO.
CHI BEVE MENO DORME DI FUORI, NEL BOSCO :D

Robbè

sciurpadrun 17 maggio 10 22:37

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2070240)
toga toga toga!

http://allysoninwonderland.typepad.c...7a2f970b-800wi

MEGA TOGA PARTY AL MONTE CUCCO.
CHI BEVE MENO DORME DI FUORI, NEL BOSCO :D

Robbè

Vivaddìo, Messere, Voi fraintendete. Questa è la compagnia che si addice a noi virtuose genti padane!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002