![]() |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
però il tuo è fotomontato, il mio no :P http://www.gmartena.it/gal/Artena/20...desktop%5D.JPG Robbè |
Gli eroi di Molinella C'è qualcosa di preoccupante in Sciurpadrun e Ranox, a parte l'evidente affinità di sentimenti e di intenti ( ai miei danni intendo.....:shutup:). Proprio pochi minuti fa la Littizzetto invitava Fazio a rispondere alla richiesta di .......non mi viene il nome.......che cerca un nuovo amico, a me sembra che due anime gemelle della vostra portata siano difficili da trovare. Ritorno alla cosa preoccupante dell'inizio.......il primo atterraggio di stamattina a Molinella è finito in una pozzanghera situata esattamente a metà campo appena di fianco alla pista in cemento, il modello ha fatto 20 metri che sembrava un motoscafo per poi finire col muso dentro l'acqua.........proprio come avete previsto. Sono preoccupatissimo, per ambodue le situazioni. Ranox, aggiungi un posto tavola al Cucco, che ti faccio cuccare Siurpadrun.:icon_rofl |
Citazione:
Posto a tavola al Cucco aggiunto! Anzi.. lo facciamo sedere al tavolo delle autorità, con sindaci, presidenti di comunità montana, regione e grandi capi indiani.. Io me defilo al tavolo dove se magna deppiù :icon_rofl Robbè Ehm.. Grande Capo, dopo alianti ti sei dato a sommergibili radioguidati? Automezzi lagunari? roba palustre?? Ricordati che sono anfibio... potrei insegnar tante cose. 1) meglio atterrare su asfalto che in pozza di fango, specie se sotto l'aliante hai il carrello :P |
Citazione:
Mi impegnerò al max per convincere Siurpadrun, certo che se l'organizzazione provvedesse a fornire qualche putt...........volevo dire esc..........insomma ci siamo capiti, il compito sarebbe più facile.:fiu::shutup: |
Citazione:
in certi casi si fà il "gioco dell' uva"- "ognuno si tromba la robba sua!" Robbè |
Il Quinto Uomo 1 Allegato/i Mi è sembrato giusto aggiungere il gagliardo Capitan Mirk alla compagine...credo che il suo contributo sia stato determinante per il risultato. Per il quarto, aspetto che mi venga fornita la fotografia. |
1 Allegato/i Citazione:
E, visto che abbiamo degli interlocutori romani, gente con una lunga tradizione in materia, che ne dici di un Caligola Party? Roba che neanche alla Protezione Civile...ma forse è la premiazione di Molinella? |
Citazione:
http://allysoninwonderland.typepad.c...7a2f970b-800wi MEGA TOGA PARTY AL MONTE CUCCO. CHI BEVE MENO DORME DI FUORI, NEL BOSCO :D Robbè |
1 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002