BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

sciurpadrun 13 maggio 10 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2064976)
il mitico teomondo scrofalo?

Robbè

Beh, diciamo che su Google Immagini il dipinto in oggetto è spesso associato al leggendario - e immaginario -Teomondo. Di chi sia veramente, non lo so...

sciurpadrun 13 maggio 10 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2064994)
che dire.. tanto di cappello!

Robbè

Sono le magie di Photoshop...quasi mi vengono i sensi di colpa per averlo cracc...ehm...comprato e pagato regolarmente, ci mancherebbe!

ranox 13 maggio 10 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2065024)
Sono le magie di Photoshop...quasi mi vengono i sensi di colpa per averlo cracc...ehm...comprato e pagato regolarmente, ci mancherebbe!

eh si.. ci manca solo che mi metta a studiare fotosciop..
la voglia e la curiosità ci sarebbero anche... è che dovrei eliminare qualche altro passatempo..

Robbè

sciurpadrun 14 maggio 10 00:01

Anche a me piacerebbe "studiare" modellismo; il tempo e i maestri non mi mancherebbero di certo. Ma la poca esperienza pratica, come detto più volte anche su queste pagine, non mi ha entusiasmato. E' un peccato, lo penso veramente; magari in futuro cambierò idea. Mi preoccuperebbe comunque la tendenza comune ai modellisti a comprare, comprare, comprare...Sembra che i modelli non vi bastino mai!

ranox 14 maggio 10 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2065063)
Anche a me piacerebbe "studiare" modellismo; il tempo e i maestri non mi mancherebbero di certo. Ma la poca esperienza pratica, come detto più volte anche su queste pagine, non mi ha entusiasmato. E' un peccato, lo penso veramente; magari in futuro cambierò idea. Mi preoccuperebbe comunque la tendenza comune ai modellisti a comprare, comprare, comprare...Sembra che i modelli non vi bastino mai!

questa cosa va capita..
i modelli non sono tutti uguali, ognuno ha un suo perchè, dalla costruzione per poi finire al suo utilizzo in volo..
Avere un solo modello e volare sempre con quello è un pò come trombarsi sempre la stessa donna.
Però a volare con modelli diversi i preti non si incazzano :icon_rofl

Di fatto ho sospeso i lavori su un modello perchè ho realizzato che, una volta finito, non saprei dove metterlo. Lo skylab è pieno.
Nottetempo proverò a portarli in casa.
Se non mi vedi più... immagina il perchè :(

Robbè

sciurpadrun 14 maggio 10 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2065078)
Nottetempo proverò a portarli in casa.
Se non mi vedi più... immagina il perchè :(

Robbè

Se nei prossimi giorni sarai offline avvertirò la polizia. Già me li vedo ammanettare tua moglie mentre cerca di fare sparire i tuoi pezzi, e lei, con un sorriso diabolico: "Provate a rimetterlo assieme col ciano."

Ehstìkatzi 14 maggio 10 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2064979)
E se fosse così?

sono già ridotto così, a seguire voi due.
Maaaaaaa......
pagherete caro
pagherete tutto.:P

ranox 14 maggio 10 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2065283)
Maaaaaaa......
pagherete caro

Orpo can..
il Grande Capo minaccia..

Quando sarò in volo al Cucco dovrò guardarmi le spalle..
secondo me sarebbe capace di arrivarmi alle spalle di soppiatto e spegnermi il tx :icon_rofl O di fregarmi la grigliata di carne alla cena. :o:
Non so quale delle due ipotesi sia la peggiore.. :(

Robbè

sciurpadrun 14 maggio 10 23:21

Premonizioni

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2065283)
Maaaaaaa......
pagherete caro

Monte Cucco, Giugno 2010

ranox 14 maggio 10 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2066468)
Monte Cucco, Giugno 2010

Oh Cristo :o:

http://www.baronerosso.it/forum/atta...-ehstifrog.jpg

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002