![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
la voglia e la curiosità ci sarebbero anche... è che dovrei eliminare qualche altro passatempo.. Robbè |
Anche a me piacerebbe "studiare" modellismo; il tempo e i maestri non mi mancherebbero di certo. Ma la poca esperienza pratica, come detto più volte anche su queste pagine, non mi ha entusiasmato. E' un peccato, lo penso veramente; magari in futuro cambierò idea. Mi preoccuperebbe comunque la tendenza comune ai modellisti a comprare, comprare, comprare...Sembra che i modelli non vi bastino mai! |
Citazione:
questa cosa va capita.. i modelli non sono tutti uguali, ognuno ha un suo perchè, dalla costruzione per poi finire al suo utilizzo in volo.. Avere un solo modello e volare sempre con quello è un pò come trombarsi sempre la stessa donna. Però a volare con modelli diversi i preti non si incazzano :icon_rofl Di fatto ho sospeso i lavori su un modello perchè ho realizzato che, una volta finito, non saprei dove metterlo. Lo skylab è pieno. Nottetempo proverò a portarli in casa. Se non mi vedi più... immagina il perchè :( Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Maaaaaaa...... pagherete caro pagherete tutto.:P |
Citazione:
il Grande Capo minaccia.. Quando sarò in volo al Cucco dovrò guardarmi le spalle.. secondo me sarebbe capace di arrivarmi alle spalle di soppiatto e spegnermi il tx :icon_rofl O di fregarmi la grigliata di carne alla cena. :o: Non so quale delle due ipotesi sia la peggiore.. :( Robbè |
Premonizioni 1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...-ehstifrog.jpg Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002