![]() |
Citazione:
Non sono cattivo, mi dipingono così :(:supercry: P.S. Domenica scorsa guardavo un Suckoi , quello piccolo, di Sebart in atterraggio e mi sembrava di vedere che le ali avessero un diedro leggermente positivo. In un primo momento ho pensato che la colorazione e la luce che illuminava il modello mi stessero traendo in inganno..........ma dopo l'atterraggio il diedro era diventato negativo. Fatta notare la cosa al pilota, questi si dà una manata sulla fronte e grida: LA BAIONETTAAAAAAAAAAAA. Chiaro no ? Bisogna dire che i modelli di Sebastiano stanno assieme anche contro la volontà del padrone.:shutup::P P.P.S. E' il secondo da sinistra nella foto, gli hanno tolto un pò di capelli o se li è strappati lui dopo il fatto, non saprei.:rolleyes: |
Citazione:
foto gara F3A di Anghiari.. http://public.blu.livefilestore.com/...w/DSC_0082.JPG c'è qualcosa che non va. già le gare di F3A so' pallose.. coi modelli tutti uguali.. quanto caffè devi dare ad un giudice o ad uno spettatore affinchè resti sveglio fino alla fine? Robbè |
Citazione:
Gara monomarca e monomodello ? Chi vince è il pilota .:D |
Citazione:
ma che nessuno abbia più la voglia di mettersi in gioco con le sue idee e con modelli prodotti dal suo cervello lascia molto pensare. CPLR è uno scemo o cosa? Robbè PS: stiamo divagando in cose aeromodellistiche. Se ci sgama quello col forcone sai quante ce ne dice... :wacko: |
2 Allegato/i Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
1 Allegato/i E se fosse così? |
Citazione:
Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002