BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

giobalde 16 giugno 10 15:31

Persichello e dintorni

Ho capito perche' al telefono sentivo degli strani sciabordii e delle ranocchie (no Ranox) gracidare.
Ciao giobalde.

ranox 16 giugno 10 15:31

Che dire ragazzi?
In bocca al lupo e speriamo crepi presto..
Credo adesso sia il caso di pensare ad altro, lasciando per un attimo gli aeromodelli da parte.

Robbè

stroncapaperi 16 giugno 10 18:07

:blink::blink: Primavera pazzerella un par di palle, impressionante quel cortile.
Beh! A noi collinari almeno questa non ci tocca...., ma per volare dobbiamo fare chilometri....:wink:
Più che in bocca al lupo, qui ci sta bene: "in culo alla balena" :wink:

sciurpadrun 17 giugno 10 12:06

3 Allegato/i
Ciò che vedete è il risultato di una goliardica sfida fra il Grande Capo e Manubrio. "Scommettiamo" - ha detto quest'ultimo -" che rimorchio di più io con un copribottiglia sul naso di te vestito da Principino?" e l'incauto Ehsti ha accettato la singolar tenzone. Chi ha vinto, ognuno lo giudichi da se'.

Ehstìkatzi 17 giugno 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2111958)
Ciò che vedete è il risultato di una goliardica sfida fra il Grande Capo e Manubrio. "Scommettiamo" - ha detto quest'ultimo -" che rimorchio di più io con un copribottiglia sul naso di te vestito da Principino?" e l'incauto Ehsti ha accettato la singolar tenzone. Chi ha vinto, ognuno lo giudichi da se'.

per rimorchiare un pò di troione ( mi si passi il termine) come quelle di Manubrio bastano un pò di Euro, vuoi mettere che fatica si fa a convincere un cavallo a ridere alle tue battute ed a portare certi cappelli.:shutup:

Reste1964 17 giugno 10 15:13

Bella sta discussione!!!!

Belle foto !!!!

A proposito ...Sciurpadrun ...se ti serve qualche foto del Grande Capo ...ho un bel po' di mercanzia d'annata, pazientemente raccolta in una 15ina d'anni di frequentazione ....

....vero Beppe? come direbbe la Pina :-D

Ehstìkatzi 17 giugno 10 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da Reste1964 (Messaggio 2112273)
Bella sta discussione!!!!

Belle foto !!!!

A proposito ...Sciurpadrun ...se ti serve qualche foto del Grande Capo ...ho un bel po' di mercanzia d'annata, pazientemente raccolta in una 15ina d'anni di frequentazione ....

....vero Beppe? come direbbe la Pina :-D

Attento a te :nono::axe:

Reste1964 17 giugno 10 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2112314)
Attento a te :nono::axe:

Ritiro tutto !!!

Non ho mai avuto foto del Grande Capo :-)

Va bene cosi' Beppe ?

Ehstìkatzi 17 giugno 10 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da Reste1964 (Messaggio 2112502)
Ritiro tutto !!!

Non ho mai avuto foto del Grande Capo :-)

Va bene cosi' Beppe ?

Molto meglio.:cheers:

sciurpadrun 17 giugno 10 18:16

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2112172)
per rimorchiare un pò di troione ( mi si passi il termine) come quelle di Manubrio bastano un pò di Euro, vuoi mettere che fatica si fa a convincere un cavallo a ridere alle tue battute ed a portare certi cappelli.:shutup:

a proposito di cavalli...io comunque preferisco nettamente le maiale. E non minacciare un possibile pusher, tanto sai che prima o poi...qualcuno nuove foto da spremere me le darà.
p.s. qui ti è venuta la testa un po' grossa, la fusione con il Carlo non è riuscita perfettamente...d'altronde non è che la tua sia piccola, se non lo dicevo io magari non se ne accorgeva nessuno. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002