![]() |
Persichello e dintorni Ho capito perche' al telefono sentivo degli strani sciabordii e delle ranocchie (no Ranox) gracidare. Ciao giobalde. |
Che dire ragazzi? In bocca al lupo e speriamo crepi presto.. Credo adesso sia il caso di pensare ad altro, lasciando per un attimo gli aeromodelli da parte. Robbè |
:blink::blink: Primavera pazzerella un par di palle, impressionante quel cortile. Beh! A noi collinari almeno questa non ci tocca...., ma per volare dobbiamo fare chilometri....:wink: Più che in bocca al lupo, qui ci sta bene: "in culo alla balena" :wink: |
3 Allegato/i Ciò che vedete è il risultato di una goliardica sfida fra il Grande Capo e Manubrio. "Scommettiamo" - ha detto quest'ultimo -" che rimorchio di più io con un copribottiglia sul naso di te vestito da Principino?" e l'incauto Ehsti ha accettato la singolar tenzone. Chi ha vinto, ognuno lo giudichi da se'. |
Citazione:
|
Bella sta discussione!!!! Belle foto !!!! A proposito ...Sciurpadrun ...se ti serve qualche foto del Grande Capo ...ho un bel po' di mercanzia d'annata, pazientemente raccolta in una 15ina d'anni di frequentazione .... ....vero Beppe? come direbbe la Pina :-D |
Citazione:
|
Citazione:
Non ho mai avuto foto del Grande Capo :-) Va bene cosi' Beppe ? |
Citazione:
Molto meglio.:cheers: |
1 Allegato/i Citazione:
p.s. qui ti è venuta la testa un po' grossa, la fusione con il Carlo non è riuscita perfettamente...d'altronde non è che la tua sia piccola, se non lo dicevo io magari non se ne accorgeva nessuno. :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002