BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 09 luglio 10 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2140915)
Scavando un po' le guance...la somiglianza forse aumenta. Però questo è barare.

Ormai Sei un idolo in casa mia..
mio figlio e mia moglie sono qui esterefatti e sganasciati dal ridere.
Mia figlia dorme, ma domattina le verrà un colpo.

Se possibile.. mi mandi le foto in alta risoluzione alla mia email?
ranox@tin.it

spero un giorno di conoscerti di persona :)
per il momento, infinite grazie!

Robbè

sciurpadrun 09 luglio 10 01:36

Guardavo ora il "Salame" -fra ieri e oggi ero ad irrigare e mi ero perso un po' di post MOLTO interessanti, Ragazzacci! Finalmente avete sdoganato LEI...la VULVA! Ma allora non è proibito postare 'ste parti anatomiche! Dio vi benedica! Ci ho un sacco di foto splendide...ma ho il sospetto che ci voglia un santo in paradiso, per così dire...mi dispiacerebbe farmi bannare.

ranox 09 luglio 10 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2140933)
Guardavo ora il "Salame" -fra ieri e oggi ero ad irrigare e mi ero perso un po' di post MOLTO interessanti, Ragazzacci! Finalmente avete sdoganato LEI...la VULVA! Ma allora non è proibito postare 'ste parti anatomiche! Dio vi benedica! Ci ho un sacco di foto splendide...ma ho il sospetto che ci voglia un santo in paradiso, per così dire...mi dispiacerebbe farmi bannare.

Nessuno banna per un pò di topa.
Nessuno qui è finocchio.
Non carcerano i preti che si trombano i ragazzini..
figurati se per un pò di pixel disposti in guisa di topa si possa bannare.

al limita arriva FAI e cancella (in realtà le conserva nel suo hard disk per gustarle in privato ;) )

Robbè

sciurpadrun 09 luglio 10 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2140927)
Ormai Sei un idolo in casa mia..
mio figlio e mia moglie sono qui esterefatti e sganasciati dal ridere.
Mia figlia dorme, ma domattina le verrà un colpo.

Se possibile.. mi mandi le foto in alta risoluzione alla mia email?
ranox@tin.it

spero un giorno di conoscerti di persona :)
per il momento, infinite grazie!

Robbè

Gli originali sono tutto tranne che in alta risoluzione...ci vorrà un po' di lavoro di interpolazione,e il risultato, se come penso intendi stamparle, non è garantito. Domani proverò a vedere come fare, spesso la stessa foto si può trovare su Google in diverse risoluzioni, per principio io scelgo già quella più "grossa", perchè ovviamente è più facile lavorarci, ma sono sempre risoluzioni ridicole per la stampa. Grazie a te, qui c'è gente che è arrivata a offendersi per "fregnacce" del genere...forse dovevo nascere a Roma.

ranox 09 luglio 10 01:53

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2140950)
Gli originali sono tutto tranne che in alta risoluzione...ci vorrà un po' di lavoro di interpolazione,e il risultato, se come penso intendi stamparle, non è garantito. Domani proverò a vedere come fare, spesso la stessa foto si può trovare su Google in diverse risoluzioni, per principio io scelgo già quella più "grossa", perchè ovviamente è più facile lavorarci, ma sono sempre risoluzioni ridicole per la stampa. Grazie a te, qui c'è gente che è arrivata a offendersi per "fregnacce" del genere...forse dovevo nascere a Roma.

Qui a Roma, dopo 2000 anni di papato abbiamo imparato a trattarli..
Li facciamo cornuti e contenti. Fosse per me chiuderei il vaticano, con vere frontiere, per poi prenderli d'assedio (il passetto di castel sant'angelo è ormai chiuso e porta in territorio italiano). San pietro? un bel museo. fine del problema a livello locale e mondiale.
Forse non lo sai, ma tutti i turisti che vengono a roma in gite organizzate al 90% dormono in strutture alberghiere di preti e suore, strutture spesso con vantaggi dell' extraterritorialità e su cui, ovviamente, non pagano ICI ne tasse. Ma il comune di Roma spende per i turisti, anche diretti in Vaticano, miliardi di euro in servizi, strade, parcheggi, pronto soccorso, vigili, polizia ecc ecc.
io me sarei un pò rotto i quaglioni....

Robbè

Ehstìkatzi 09 luglio 10 09:19

Dintorni

Si direbbe che Roma sia nei dintorni di Persichello, chissà cosa ne penserà il sindaco.:P

ranox 09 luglio 10 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2141016)
Si direbbe che Roma sia nei dintorni di Persichello, chissà cosa ne penserà il sindaco.:P

Sembri Lino Banfi..
"Se Parigi avesse lu mere... sarebbe una piccola Beri" :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 09 luglio 10 13:32

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2141016)

Il Sindaco, o meglio, la Sindachessa, mi deve ancora soldi per l'esproprio di tre? quattro?- ormai manco mi ricordo - anni fa, e anche recentemente ha fatto orecchie di mercante...per cui se la può andare a prendere nel tafanario. Detto doverosamente ciò, sarebbe anche ora di "sprovincializzarci" un pochino, fra Cremuùna e Perseghèl ne ho pieni i marùn. e per fare questo meglio Roma di Milano, sicuramente. Il prototipo di milanese: Berlusconi, Mister Simpatia in persona; e Letizia Moratti; perciò te li raccomando, i milanesi. E a proposito del nostro inimitabile Premier...

Ehstìkatzi 09 luglio 10 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2141283)
Il Sindaco, o meglio, la Sindachessa, mi deve ancora soldi per l'esproprio di tre? quattro?- ormai manco mi ricordo - anni fa, e anche recentemente ha fatto orecchie di mercante...per cui se la può andare a prendere nel tafanario. Detto doverosamente ciò, sarebbe anche ora di "sprovincializzarci" un pochino, fra Cremuùna e Perseghèl ne ho pieni i marùn. e per fare questo meglio Roma di Milano, sicuramente. Il prototipo di milanese: Berlusconi, Mister Simpatia in persona; e Letizia Moratti; perciò te li raccomando, i milanesi. E a proposito del nostro inimitabile Premier...

Inutili
le origini meridionali ti rimangono dentro .........:P

P.S.
Sciurpadrun nasce a Parma........sotto il Po.:asd::bleh:

sciurpadrun 09 luglio 10 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2141344)
Inutili
le origini meridionali ti rimangono dentro .........:P

P.S.
Sciurpadrun nasce a Parma........sotto il Po.:asd::bleh:

Appunto, non del tutto a Nord e nemmeno del tutto a Sud, nè meridionalista nè settentrionalista, ma con una marcata antipatia per il mito della "Milano da bere" anni 80, e per l'efficientismo alla milanese, anch'esso più millantato che concreto. Potrei aggiungere: nè di sinistra, visto che appartengo ai buoni vecchi "ceti agrari", ma nemmeno di destra, perlomeno non quella di governo. Il Berlu mi sta sui coglioni "epidermicamente" ancora prima - e a prescindere- da ragioni politiche, e non mi sembra inappropriato, nei suoi confronti, porsi quelle classiche domande da campagna elettorale americana, tipo : " Comprereste un'auto usata da quest'uomo?"; chi risponde sì, e in buona fede, dimora evidentemente, come amava dire la mia ex fidanzata, " in un mondo di frutta candita"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002