![]() |
Citazione:
mio figlio e mia moglie sono qui esterefatti e sganasciati dal ridere. Mia figlia dorme, ma domattina le verrà un colpo. Se possibile.. mi mandi le foto in alta risoluzione alla mia email? ranox@tin.it spero un giorno di conoscerti di persona :) per il momento, infinite grazie! Robbè |
Guardavo ora il "Salame" -fra ieri e oggi ero ad irrigare e mi ero perso un po' di post MOLTO interessanti, Ragazzacci! Finalmente avete sdoganato LEI...la VULVA! Ma allora non è proibito postare 'ste parti anatomiche! Dio vi benedica! Ci ho un sacco di foto splendide...ma ho il sospetto che ci voglia un santo in paradiso, per così dire...mi dispiacerebbe farmi bannare. |
Citazione:
Nessuno qui è finocchio. Non carcerano i preti che si trombano i ragazzini.. figurati se per un pò di pixel disposti in guisa di topa si possa bannare. al limita arriva FAI e cancella (in realtà le conserva nel suo hard disk per gustarle in privato ;) ) Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Li facciamo cornuti e contenti. Fosse per me chiuderei il vaticano, con vere frontiere, per poi prenderli d'assedio (il passetto di castel sant'angelo è ormai chiuso e porta in territorio italiano). San pietro? un bel museo. fine del problema a livello locale e mondiale. Forse non lo sai, ma tutti i turisti che vengono a roma in gite organizzate al 90% dormono in strutture alberghiere di preti e suore, strutture spesso con vantaggi dell' extraterritorialità e su cui, ovviamente, non pagano ICI ne tasse. Ma il comune di Roma spende per i turisti, anche diretti in Vaticano, miliardi di euro in servizi, strade, parcheggi, pronto soccorso, vigili, polizia ecc ecc. io me sarei un pò rotto i quaglioni.... Robbè |
Dintorni Si direbbe che Roma sia nei dintorni di Persichello, chissà cosa ne penserà il sindaco.:P |
Citazione:
"Se Parigi avesse lu mere... sarebbe una piccola Beri" :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
le origini meridionali ti rimangono dentro .........:P P.S. Sciurpadrun nasce a Parma........sotto il Po.:asd::bleh: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002