![]() |
Citazione:
quando l'ho visto me so cagato addosso pure io me stesso medesimo!!!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
l'ha chiamato TERMIRANOX..... Quasi quasi lo metto come avatar :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
Sono tre stupide quaglie. i pezzi grossi devono ancora arrivare. TermiRanox. |
Citazione:
Sottoscrivo il cambio di nome e di avatar. Complimenti a Sciurpadrùn, ha visto giusto.:P |
Citazione:
|
Citazione:
se è questo che passa il convento... TermiRanox |
Citazione:
|
1 Allegato/i Dopo l'Anfibio Meccanico da Combattimento, un'altra incarnazione che bene si adatta, a mio parere. Ecco l'Ispettore Ranagan, di cui ricordiamo alcuni classici: "Ispettore Ranagan, il caso Firpo è tuo", "L'Anfibio con la cravatta di cuoio", e, naturalmente "Coraggio...fatti coppinare". Adesso però basta col Ranox, temo reazioni indispettite dal Beppe: "Perchè a lui tutti i ruoli cazzuti e a me quelli da pirla?" "Ehm..Beppe...non farmi domande imbarazzanti...". Peccato, perchè avevo già in mente il terzo della serie: Rambox. |
Citazione:
non noti una certa somiglianza con Silvester in questa foto? http://www.baronerosso.it/forum/atta...ni-ranagan.jpg guarda bene.......... specialmente a livello naso/bocca.. in passato ogni tanto qualcuno ha già notato questa somiglianza.. Robbè-Rambox :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002