![]() |
Genuino stupore Mio messaggio postato ore 9.41...tua risposta ore 9.43...il tempo di leggere e scrivere...Hai fatto un corso di lettura rapida?:blink: |
Citazione:
La prossima volta, se ripasso, me metto le mutande di latta. Avete strane consuetudini sessuali voi lassù. Robbè |
Citazione:
|
sky-lab fino a porco fa.. poi rincasato, cenato con panzanella bella fresca e calamari alla piastra. Vinello bianco de li castelli e sorbetto al limone... E L'OMO CAMPA! Robbè |
Sincera invidia Citazione:
|
Citazione:
tutti i pranzi al ristorante Oasi ( di Manciobis ) ed il martedì sera pizza da 50 cm di diametro in compagnia del Grande Capo, l'altra sera con peperoncino......., birra al barile, coppona di gelato con Grand Marnier, caffè con sambuchina ecc.ecc., quasi sempre a mio carico.:fiu: D'altra parte mi presta il trattore per la turbina visto che il mio non me lo riparano mai.:( Non posso esimermi, anche se un tavolo per due è un pò sospetto, fortuna che Manciobis appena finito di fare pizze viene a farci compagnia.:D |
Citazione:
|
Citazione:
vengo anche io e dopo cena un bel tressette e briscola non ce lo leva nessuno :P Robbè |
Citazione:
Detto questo godetevi Sciurpadrun!! Sciurpadrun |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002