![]() |
Citazione:
In una discussione su un altro forum , il Presidente del GAC, il mio ex gruppo aeromodellistico, mi accusa di andare a cercare pubblicità in una discussione da lui proposta sul nuovo sito del gruppo e di comportarmi meschinamente nei confronti del GAC come da lui fatto quando, ad una richiesta di informazioni su un consigliere di CR-R.C. da parte di un collega universitario, ha risposto di non saperne nulla. Ebbene sono qui a dimostrare il contrario. Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha un sito completamente rifatto, andate a visitarlo al seguente indirizzo: Gruppo Aeromodellistico Cremonese partecipate alle manifestazioni organizzate in abbondanza, il campo è grande e ben tenuto e la compagnia è simpatica |
Citazione:
Però mi sono simpatici anche "quelli" del tuo vecchio gruppo, ogni tanto ho anche avuto modo di sentirmi col Pattoni.. Strano mondo quello degli aeromodellisti... so 4 gatti e trovano il modo de litigà :wacko: a Cremona i gatti so pure meno de 4... so due :icon_rofl Robbè |
Citazione:
Guarda però che noi siamo quasi 44 gatti ( se poi ci mettiamo quelli di Scioerpadròon superiamo abbondantemente la sessantina-è matto quello ) e loro sono sulla trentina, da quello che ho letto in giro. Qui il modellismo è come la patatina.......tira.:P |
Non pensarci Beppe! Vieni a cena martedì, che ti offro una bella...bistecca...? |
Citazione:
Ho visto la discussione sullo Stingray X-models, pensavo fosse lo stesso di quelli in foto. Hai fatto bene a specificare che sono due cose diverse. Vedrò di cercare altre info. Peccato non siano boni per il traino, mi piaceva un bel po', speravo si potesse adattare. :( Grazie ancora. Citazione:
Però purtroppo io dormo tranquillo: è già la seconda volta che passi in quel di Torino, ma nun te fai vede. Secondo me c'hai fifa, altro che resettarmi la capoccia a cazzottoni! :icon_rofl:icon_rofl Vabbè, ci vediamo all'osteria, chè sennò qui rompo l'anima cogli OT. |
Citazione:
non me viene proprio voglia de diventà vegetariano.. come campagna "pro vegetarian" me sembra davvero.. poco azzeccata :icon_rofl Robbè |
Citazione:
YouTube - Tonno Insuperabile By Sciurpadrun |
Citazione:
|
Invece di guardare quella schifezza postata da Manciobis, guardate questo, piacerà agli appassionati di aviazione e warbirds ( in questo caso, jets della guerra di Corea). All'inizio del filmato si vede un Northrop ala volante, un'autentica rarità, tanto che mi chiedo se sia originale o una replica. YouTube - F-86,Mig-15 Chase |
Citazione:
Fantastica esibizione dei due caccia. Secondo me il Mig è un EDF, neanche il minimo sbuffo di fumo.:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002