BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 06 gennaio 11 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2378428)
Per quanto Ehsti sia un ingegnere.. questa è blasfemia...

tu rischi una fatwa e, di conseguenza, di ritrovarti qualche estremista sotto il portone di casa :D

Robbè

'Un c'ha una mazza da fà questo qua, sono d'accordo con te, questa è blasfema veramente, chi è quel pazzoide con la lingua di fuori ?:P:P:P

In una discussione su un altro forum , il Presidente del GAC, il mio ex gruppo aeromodellistico, mi accusa di andare a cercare pubblicità in una discussione da lui proposta sul nuovo sito del gruppo e di comportarmi meschinamente nei confronti del GAC come da lui fatto quando, ad una richiesta di informazioni su un consigliere di CR-R.C. da parte di un collega universitario, ha risposto di non saperne nulla.
Ebbene sono qui a dimostrare il contrario.
Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha un sito completamente rifatto, andate a visitarlo al seguente indirizzo:
Gruppo Aeromodellistico Cremonese

partecipate alle manifestazioni organizzate in abbondanza, il campo è grande e ben tenuto e la compagnia è simpatica

ranox 06 gennaio 11 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2378462)
'Un c'ha una mazza da fà questo qua, sono d'accordo con te, questa è blasfema veramente, chi è quel pazzoide con la lingua di fuori ?:P:P:P

In una discussione su un altro forum , il Presidente del GAC, il mio ex gruppo aeromodellistico, mi accusa di andare a cercare pubblicità in una discussione da lui proposta sul nuovo sito del gruppo e di comportarmi meschinamente nei confronti del GAC come da lui fatto quando, ad una richiesta di informazioni su un consigliere di CR-R.C. da parte di un collega universitario, ha risposto di non saperne nulla.
Ebbene sono qui a dimostrare il contrario.
Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha un sito completamente rifatto, andate a visitarlo al seguente indirizzo:
Gruppo Aeromodellistico Cremonese

partecipate alle manifestazioni organizzate in abbondanza, il campo è grande e ben tenuto e la compagnia è simpatica

Ignoro quale sia la discussione..
Però mi sono simpatici anche "quelli" del tuo vecchio gruppo, ogni tanto ho anche avuto modo di sentirmi col Pattoni..
Strano mondo quello degli aeromodellisti... so 4 gatti e trovano il modo de litigà :wacko:
a Cremona i gatti so pure meno de 4... so due :icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 06 gennaio 11 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2378477)
Ignoro quale sia la discussione..
Però mi sono simpatici anche "quelli" del tuo vecchio gruppo, ogni tanto ho anche avuto modo di sentirmi col Pattoni..
Strano mondo quello degli aeromodellisti... so 4 gatti e trovano il modo de litigà :wacko:
a Cremona i gatti so pure meno de 4... so due :icon_rofl

Robbè

Io che ho detto ?
Guarda però che noi siamo quasi 44 gatti ( se poi ci mettiamo quelli di Scioerpadròon superiamo abbondantemente la sessantina-è matto quello ) e loro sono sulla trentina, da quello che ho letto in giro.
Qui il modellismo è come la patatina.......tira.:P

sciurpadrun 06 gennaio 11 21:50

Non pensarci Beppe! Vieni a cena martedì, che ti offro una bella...bistecca...?

Fantus 06 gennaio 11 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2378389)
Quelli che vedi sono da 3,2 metri e pesano dai 6,5 agli 8 kg.
C'è una versione prodotta da X Model che ha un'apertura di 2,9 metri.
Non sono modelli da traino, ma da acrobazia pura in pendii performanti.
Come ti ho già scritto, per un bel po' di chiacchere sull'argomento fai una ricerca nella sezione alianti, troverai tutto quello che ti interessa ed anche di più.

Ranox ha raGGione: quando si tratta di alianti, Fantus non sa di cosa parla, quindi chiede.
Ho visto la discussione sullo Stingray X-models, pensavo fosse lo stesso di quelli in foto. Hai fatto bene a specificare che sono due cose diverse. Vedrò di cercare altre info. Peccato non siano boni per il traino, mi piaceva un bel po', speravo si potesse adattare. :(

Grazie ancora.

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2378405)
Ehsti.. perdona Fantus, non sa di che cosa parla..
ho in programma una gita in quel di Torino.. vado, gli resetto la capoccia a furia di cazzottoni sulla nuca e vedrai che sarà un uomo nuovo.

Fantuzzo: dormi preoccupato :P

Robbè

Robbe', l'ho già detto: avercelo nei paraggi qualcuno che ti possa spiegare le cose e aiutare come fai tu.
Però purtroppo io dormo tranquillo: è già la seconda volta che passi in quel di Torino, ma nun te fai vede.
Secondo me c'hai fifa, altro che resettarmi la capoccia a cazzottoni!
:icon_rofl:icon_rofl

Vabbè, ci vediamo all'osteria, chè sennò qui rompo l'anima cogli OT.

ranox 07 gennaio 11 01:43

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2378518)
Non pensarci Beppe! Vieni a cena martedì, che ti offro una bella...bistecca...?

co tutto quel "ben di dio"...
non me viene proprio voglia de diventà vegetariano..
come campagna "pro vegetarian" me sembra davvero.. poco azzeccata :icon_rofl

Robbè

manciobis 07 gennaio 11 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2378489)
Io che ho detto ?
Guarda però che noi siamo quasi 44 gatti ( se poi ci mettiamo quelli di Scioerpadròon superiamo abbondantemente la sessantina-è matto quello ) e loro sono sulla trentina, da quello che ho letto in giro.
Qui il modellismo è come la patatina.......tira.:P

Abbiamo negli iscritti oltre ai 44 gatti anche un noto volto televisivo degli anni 80, il quale ha deciso su una costruzione tutto fibra di carbonio di un tonno volante:icon_rofl:icon_rofl

YouTube - Tonno Insuperabile By Sciurpadrun

Ehstìkatzi 07 gennaio 11 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2379454)
Abbiamo negli iscritti oltre ai 44 gatti anche un noto volto televisivo degli anni 80, il quale ha deciso su una costruzione tutto fibra di carbonio di un tonno volante:icon_rofl:icon_rofl

Una carriera come attore drammatico non glie la leva nessuno, anche perchè vuole abbandonare quella di pilota drammatico :P

sciurpadrun 08 gennaio 11 21:30

Invece di guardare quella schifezza postata da Manciobis, guardate questo, piacerà agli appassionati di aviazione e warbirds ( in questo caso, jets della guerra di Corea).
All'inizio del filmato si vede un Northrop ala volante, un'autentica rarità, tanto che mi chiedo se sia originale o una replica.

YouTube - F-86,Mig-15 Chase

Ehstìkatzi 08 gennaio 11 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2381525)
Invece di guardare quella schifezza postata da Manciobis, guardate questo, piacerà agli appassionati di aviazione e warbirds ( in questo caso, jets della guerra di Corea).
All'inizio del filmato si vede un Northrop ala volante, un'autentica rarità, tanto che mi chiedo se sia originale o una replica.

YouTube - F-86,Mig-15 Chase

Credo sia una replica.
Fantastica esibizione dei due caccia.
Secondo me il Mig è un EDF, neanche il minimo sbuffo di fumo.:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002