![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Beppe, Beppe...prima o poi doveva succedere. Ma che caspita avrà da sorridere? |
Citazione:
pare un albanese.. e pure malmesso... :lol: mi scuso anticipatamente con eventuali albanesi :) Robbè |
Citazione:
Mi dite che modello è quello in foto? E magari anche il produttore del kit... P.S.: Buongiorno a tutti! |
Citazione:
Lo puoi chiedere a Elio Fornaciari. Fai qualche ricerca sul Forum, se ne parla da anni. |
Citazione:
Mi dici anche le dimensioni, please? Immagino che sia buono per l'acrobazia... Sto valutando (con tutta calma) qualcosa da trainare e mi piacerebbe fosse anche acrobatico... Lo Sting farebbe il suo dovere in tal senso? Grazie ancora. |
Citazione:
C'è una versione prodotta da X Model che ha un'apertura di 2,9 metri. Non sono modelli da traino, ma da acrobazia pura in pendii performanti. Come ti ho già scritto, per un bel po' di chiacchere sull'argomento fai una ricerca nella sezione alianti, troverai tutto quello che ti interessa ed anche di più. |
Citazione:
ho in programma una gita in quel di Torino.. vado, gli resetto la capoccia a furia di cazzottoni sulla nuca e vedrai che sarà un uomo nuovo. Fantuzzo: dormi preoccupato :P Robbè |
Ehsti = mc2 1 Allegato/i Il Professor Ehstìkatzi... |
Citazione:
tu rischi una fatwa e, di conseguenza, di ritrovarti qualche estremista sotto il portone di casa :D Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002