BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

manciobis 20 marzo 12 14:16

Ebbene si sono IO!!!

Non so a chi dare la colpa se non a me stesso.....anche se purtroppo sono 2 mesi che sono senza occhiali......il mio negozio di fiducia inaugura il nuovo negozio il 31 Marzo e quindi mi sono promesso che fino al 1 Aprile (giorno del mio compleanno) non volerò più.......forse con un easystar o un condominio.
Per chi non lo sapesse il condominio è un aereo autocostruito in polistirolo veramente adrenalinico, basti pensare che chi l'ha inventato penso proprio che lo usava in città facendolo decollare e atterrare dal balcone di un appartamento. Cosi mi han detto....

Riguardo alle piante ho sempre asserito anch'io che erano molto lontane e che era impossibile volarci dentro....:angry:, purtoppo mi divertivo a farlo planare come se fosse un aliante e mi piaceva vedermelo avvicinare pian piano con atterraggi morbidissimi...comunque ultimamente a Campo Gaudio c'è poca gente ormai disposta a volare dopo la lunga serie di crash delle ultime settimane; presumibilmente dovuta a qualche rito voodooo incentrato su qualche balsetta costruito dal Beppe e perso nelle campagne: evidentemente qualcuno l'ha trovato e infilza spilloni a tutto spiano. Essendo il presidente il rito finisce per influenzare tutto il gruppo...chi sarà il responsabile? Forse il padrone del campo, indispettito dal Beppe per l'annosa questione delle piante, delle galline, dei venti metri di pista in più sempre negati per pura cattiveria?

sciurpadrun 21 marzo 12 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 3104919)
Ebbene si sono IO!!!

Non so a chi dare la colpa se non a me stesso.....anche se purtroppo sono 2 mesi che sono senza occhiali......il mio negozio di fiducia inaugura il nuovo negozio il 31 Marzo e quindi mi sono promesso che fino al 1 Aprile (giorno del mio compleanno) non volerò più.......forse con un easystar o un condominio.
Per chi non lo sapesse il condominio è un aereo autocostruito in polistirolo veramente adrenalinico, basti pensare che chi l'ha inventato penso proprio che lo usava in città facendolo decollare e atterrare dal balcone di un appartamento. Cosi mi han detto....

Riguardo alle piante ho sempre asserito anch'io che erano molto lontane e che era impossibile volarci dentro....:angry:, purtoppo mi divertivo a farlo planare come se fosse un aliante e mi piaceva vedermelo avvicinare pian piano con atterraggi morbidissimi...comunque ultimamente a Campo Gaudio c'è poca gente ormai disposta a volare dopo la lunga serie di crash delle ultime settimane; presumibilmente dovuta a qualche rito voodooo incentrato su qualche balsetta costruito dal Beppe e perso nelle campagne: evidentemente qualcuno l'ha trovato e infilza spilloni a tutto spiano. Essendo il presidente il rito finisce per influenzare tutto il gruppo...chi sarà il responsabile? Forse il padrone del campo, indispettito dal Beppe per l'annosa questione delle piante, delle galline, dei venti metri di pista in più sempre negati per pura cattiveria?

Là ove il Campo Gaudio volge a ponente
s'erge l'albero infame dal volgo
ormai nomato la Quercia del Mancin.
Egli solea sfiorare ardito i rami
approcciandosi alla pista
con sovrumana precisione.
Ma colà, affè mia, quel dì fatale,
egli fece piuttosto
la classica figura del minchione.
Approcciòssi ma, orbato
dalla luce del sole ormai calante,
convinto di atterrare in pista
terminò, invece, sulle piante.
Pallido in volto mormorò:
"Che gran coglione!"
dimostrando così di avere
di se' stesso una ancora
ottimistica opinione.
Imparato deve aver dal
Bepponazzo a decollare
male e ad atterrare
...a *****.

ranox 21 marzo 12 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3107625)
egli fece piuttosto
Approcciòssi ma, orbato
"Che gran coglione!"
di se' stesso una ancora
ottimistica opinione.
Imparato deve aver dal
Bepponazzo a decollare
male e ad atterrare
...a *****.

che dire... UN MITO! :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 21 marzo 12 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3107634)
che dire... UN MITO! :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Sono due giorni che lavora dopo un inverno passato a...........vedessi che braccio destro che ha.:P
Glie lo dico da tempo che il lavoro può portare a galla le sue già notevoli capacità, ma lui preferisce altro.:fiu:

WALL-E 22 marzo 12 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3107625)
egli fece piuttosto
Approcciòssi ma, orbato
"Che gran coglione!"
di se' stesso una ancora
ottimistica opinione.
Imparato deve aver dal
Bepponazzo a decollare
male e ad atterrare
...a *****.

BRANCA ..BRANCA..BRANCA.....B)

sciurpadrun 24 marzo 12 13:06

5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 3109587)
BRANCA ..BRANCA..BRANCA.....B)

Beppon!... Beppon!... Beppon!
Nelle altre foto ( un po' più serie...) il recente volo al Campo Gaudio del Tiger Moth made in Piacenza dal vulcanico Mazzari.

ranox 24 marzo 12 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3111967)
Beppon!... Beppon!... Beppon!
Nelle altre foto ( un po' più serie...) il recente volo al Campo Gaudio del Tiger Moth made in Piacenza dal vulcanico Mazzari.

questa faccia non mi è nuova :D

http://www.baronerosso.it/forum/atta...ancabeppon.jpg

quando lo impalate chiamatemi ;)

http://www.ivid.it/fotogallery/image...5_jpg_hshv.jpg

Robbè

Ehstìkatzi 25 marzo 12 09:28

Si è dimenticato di dire che questo è proprio lui, Siurpadrun, dopo la pausa ( andro ) invernale.:P

http://img607.imageshack.us/img607/4...ancabeppon.jpg

E non c'è bisogno di ritocchi, è proprio così.:shutup:

WALL-E 26 marzo 12 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3113108)
Si è dimenticato di dire che questo è proprio lui, Siurpadrun, dopo la pausa ( andro ) invernale.:P

http://img607.imageshack.us/img607/4...ancabeppon.jpg

E non c'è bisogno di ritocchi, è proprio così.:shutup:

Il vero sant' uomo deve essere così ....!B)

ranox 27 marzo 12 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 3116220)
Il vero sant' uomo deve essere così ....!B)

Quoto.

Panza inclusa ovviamente :)

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002