![]() |
Citazione:
Citazione:
Robbè |
Due esempi dell' allegra anarchia in cui è sfociata la gara dei polli di sabato scorso, a cui accennavo in un post precedente: modelli forniti dal mitico "Multiplex Man" Alberto, il nostro modellista a 360 gradi ( forse anche 370...) YouTube - ‪SAM 0500‬‏ YouTube - ‪SAM 0502‬‏ |
Ok, siete ufficialmente rincoglioniti :D :D Robbè |
Rincoglioniti, che brutta parola...diciamo diversamente modellisti. |
avete delle foto del collaudo del macka? grazie........... saluti fm |
Citazione:
|
Comunicazione di servizio Ieri a Vercelli il Nostro amato Presidente, zitto zitto, con il quinto posto in gara ha raggiunto la seconda posizione in classifica generale del trofeo di aerotraino formula Pelizza; nel frattempo al Campo Gaudio, il campione italiano in carica categoria F3k nonchè consigliere del CR-RC Paolo Rota, altrettanto zitto zitto, si aggiudicava la gara di trofeo F3k Italia 2011...Cremùuna fucina di campioni! Manco solo io...vedrò di iscrivermi a qualche gara di rutti, lì credo di potermela giocare con i migliori. |
Citazione:
ero già secondo e ieri ho perso altri punti. Fortuna che poi sono passato da Campo Gaudio a sfogarmi un po'.:rolleyes: Per la gara di rutti non pensarci neanche, c'è un certo Andrea che sabato ha quasi provocato 2 incidenti con un rutto solo lanciato alle spalle mie e di Roberto intanto che atterravamo. |
Citazione:
|
Notizie in prima pagina ANSA. Canalis-Clooney, non stiamo piu' insieme - Top News - ANSA.it cosa ne pensa Grande Capo Ehstìkatzi? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002