BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 19 giugno 11 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2644762)
Venite, venite
più gente
viene
più bestie
si vedono.:P

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2644789)
Venghino signori,

si paga un Cristo

e si vede una Madonna!!!

Venghino

non ve offendete se resto a casa mia vero? :icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 20 giugno 11 00:51

Due esempi dell' allegra anarchia in cui è sfociata la gara dei polli di sabato scorso, a cui accennavo in un post precedente: modelli forniti dal mitico "Multiplex Man" Alberto, il nostro modellista a 360 gradi ( forse anche 370...)

YouTube - ‪SAM 0500‬‏

YouTube - ‪SAM 0502‬‏

ranox 20 giugno 11 01:01

Ok, siete ufficialmente rincoglioniti :D :D

Robbè

sciurpadrun 20 giugno 11 01:18

Rincoglioniti, che brutta parola...diciamo diversamente modellisti.

szd 55 20 giugno 11 08:19

avete delle foto del collaudo del macka?
grazie...........
saluti fm

sciurpadrun 20 giugno 11 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da szd 55 (Messaggio 2645139)
avete delle foto del collaudo del macka?
grazie...........
saluti fm

Io no, mi spiace...avevo i riflessi appannati dalle salsicce. :rolleyes:

sciurpadrun 20 giugno 11 14:30

Comunicazione di servizio

Ieri a Vercelli il Nostro amato Presidente, zitto zitto, con il quinto posto in gara ha raggiunto la seconda posizione in classifica generale del trofeo di aerotraino formula Pelizza; nel frattempo al Campo Gaudio, il campione italiano in carica categoria F3k nonchè consigliere del CR-RC Paolo Rota, altrettanto zitto zitto, si aggiudicava la gara di trofeo F3k Italia 2011...Cremùuna fucina di campioni! Manco solo io...vedrò di iscrivermi a qualche gara di rutti, lì credo di potermela giocare con i migliori.

Ehstìkatzi 20 giugno 11 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2645659)
Ieri a Vercelli il Nostro amato Presidente, zitto zitto, con il quinto posto in gara ha raggiunto la seconda posizione in classifica generale del trofeo di aerotraino formula Pelizza; nel frattempo al Campo Gaudio, il campione italiano in carica categoria F3k nonchè consigliere del CR-RC Paolo Rota, altrettanto zitto zitto, si aggiudicava la gara di trofeo F3k Italia 2011...Cremùuna fucina di campioni! Manco solo io...vedrò di iscrivermi a qualche gara di rutti, lì credo di potermela giocare con i migliori.

Zitto zitto un'emerita sega........:(
ero già secondo e ieri ho perso altri punti.
Fortuna che poi sono passato da Campo Gaudio a sfogarmi un po'.:rolleyes:

Per la gara di rutti non pensarci neanche, c'è un certo Andrea che sabato ha quasi provocato 2 incidenti con un rutto solo lanciato alle spalle mie e di Roberto intanto che atterravamo.

sciurpadrun 21 giugno 11 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2645780)
Per la gara di rutti non pensarci neanche, c'è un certo Andrea che sabato ha quasi provocato 2 incidenti con un rutto solo lanciato alle spalle mie e di Roberto intanto che atterravamo.

OK, vada per la gara di peti allora...comincio subito gli allenamenti. Dove ho messo quella scatola di Borlotti...o saranno meglio i bianchi di Spagna?

ranox 22 giugno 11 19:03

Notizie in prima pagina ANSA.

Canalis-Clooney, non stiamo piu' insieme - Top News - ANSA.it

cosa ne pensa Grande Capo Ehstìkatzi? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002