![]() |
Citazione:
Confermo che alla minaccia di impeciamento ed impiumamento se la rideva grassamente. E' evidente che la cosa gli gusta :shutup: Robbè |
Citazione:
Col cacchio.:bleh::axe: |
Citazione:
non se negano manco ai condannati a morte.. figuriamoci a Sciurpadrun. Robbè Per le piume hai preferenze sul colore o faccio io? :icon_rofl |
Citazione:
|
I segreti di Cuccback Mountain 1 Allegato/i Beppe, Ranox...da voi non me lo sarei mai aspettato! |
1 Allegato/i In onore del Grande Capo, che tornerà dal Cucco onusto di gloria, carico di coppe e medaglie, sicuramente ingrassato di qualche chilo, e con aneddoti e episodi mirabolanti da raccontare. Speriamo non abbia fatto troppi crash... P.S. Il cambio di avatar è dovuto al fatto che oggidì mi sono sostanzialmente preso dell'asino per il mio vizio di sfotticchiare allegramente tutto e tutti. E non da un pirla qualsiasi; nientepopodimeno che da un Colonnello...in altri tempi, avrei lavato l'offesa con un epico duello alla pistola; ma in questo caso, se il suddetto militare mira come vola, sarebbe stato omicidio premeditato...e allora, tanto vale prenderla in allegria. |
Materiale per sciurpadrun.. 2 Allegato/i CUCCURUCCUCCU... :fiu::fiu: Ray-qualcosa e grande capo in momento di relax... :icon_rofl http://www.baronerosso.it/forum/atta...i-dsc04227.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...i-dsc04206.jpg Robbè |
Grazie di cuore Citazione:
|
Citazione:
Altre foto di grande capo? servono? Robbè |
Raccomandazione 1 Allegato/i Dopo avere ammirato, su questo e altri forum, le foto del Cucco 2010 ( bellissima questa, rubata nella gallery dell'utente fraizzo, non me ne voglia) il mio caloroso consiglio, rivolto, da profondo conoscitore delle problematiche in questione, ai reduci del raduno, o perlomeno a quelli sugli "anta" e sovrappeso - come il sottoscritto... - è di evitare come la peste analisi del sangue (colesterolo, trigliceridi) nelle prossime settimane, per non correre il rischio di essere dichiarati clinicamente già morti da qualche medico troppo zelante, e seppelliti a forza da familiari più o meno costernati, al grido "tanto, caro, è solo questione di tempo..." |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002