BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 04 maggio 11 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 2571132)
Non ho scusanti lo sò, chiedo umilmente scusa comunque il mio pensiero era lì con Voi.Mi auguro che il mio comportamento non comprometta l'adesione al Klan.Willi

L'appunto non era rivolto solo a te, posso assicurarti, però, che anche il nostro pensiero era lì con te.:en_fureur:axe:
Qualche associato, dopo il primo barilotto di birra alla spina, ha cominciato a dire che potremmo spostare la sede da Folgaria alla Polsa, poi, per fortuna, ha prevalso il buon senso.
A proposito di birra: a pranzo circa 60 presenti, birra consumata sui 40 litri.:fiu::cheers::cheers:
Inutile dirti i nomi dei maggiori responsabili.:shutup:
Muoviti, caprone !

sciurpadrun 04 maggio 11 23:20

2 Allegato/i
Nessuno dei testimoni l'ha ancora fatto perciò mi assumo io il compito di rievocare il momento più francamente comico, ed autenticamente fantozziano, dell'intero weekend del Non Raduno. Sabato, come si è detto, la stagione era, a definirla con ottimismo, autunnale: pioggia scrosciante e freddo pungente, tanto che a un certo punto mi sono accorto che sotto la tettoia i presenti tendevano istintivamente ad avvicinarsi uno all'altro...cercando di lasciare agli altri il compito di fare da schermo alla pioggia che cadeva di traverso bagnando anche sotto la tettoia. Congedatisi infine la maggior parte degli ospiti, al campo rimanevamo io, Beppe, Mancio ed Egidio (Sala) che ci invitava nel suo camper dove saremmo stati più al caldo. Dopo qualche chiacchera veniva per il Mancio il momento di accomiatarsi, il lavoro della serata al ristorante incombeva: cerca di aprire la porta...e niente; la porta non si apriva. Eravamo chiusi dentro! Svariati tentativi del padrone del camper non portavano a nessun risultato. Confesso di avere avuto, nella mia assoluta ignoranza della struttura interna di questi veicoli, un momento di sincera preoccupazione: chi avrebbe potuto sentire, dalla vicina strada comunale, voci invocare flebilmente aiuto dall'interno di un camper parcheggiato? Già mi vedevo a passare ore in attesa che qualcuno ci liberasse...magari addirittura a digiuno! Dopodichè qualcuno ( sicuramente non io) si è reso conto che potevamo semplicemente uscire dalle portiere della cabina di guida :D
Sotto: immagini in diretta del tragicomico avvenimento.

manciobis 05 maggio 11 15:34

Il mistero dei salami scomparsi

A me sembra di ricordare che tra le lasagne e le scaloppe erano stati "assaggiati" dei salumi gentilmente offerti e più precisamente di due buoni salami della premiata ditta "Manubrio....e sei subito in sella:icon_rofl" e coppa piacentina della ditta Dimitri!! Si era fatta la necessità di mettere in frigo il tutto per una merenda pomeridiana, dopo aver fatto il ruttino delle flamigerate lasagne avevano pensato di mettere i salumi nel mio di frigo!! Purtroppo io ero pieno di bottiglie in fresca e allora qualcuno presente vicino alla postazione della birra:cheers: in quanto molto assetato dal sole cuocente aveva pronunciato una frase del tipo: L'ho io il frigo vuoto sul camper, se vuoi li metto io!! A me sembrava la voce di Reste:shutup:, allorchè passato il pomeriggio di voli, tutti i presenti si salutavano a vicenda ma dei salumi non si è avuta più notizia..........:o:

Mah.....che fine avranno fatto:fiu::fiu:

sciurpadrun 05 maggio 11 22:51

5 Allegato/i
Oggi a Campo Gaudio si è rivisto il Micione, e finalmente ho avuto modo di vederlo volare. Chi l'ha pilotato dice che è docile come un gattino. Visto il soggetto, mi sono divertito a dare alle foto un'aria Anni Quaranta, anche per nascondere la qualità non eccelsa. Una delle prime regole del fotografo dilettante, per chi non lo sapesse, è: "Hai fatto una foto mediocre, o peggio ancora, brutta? Convertila in bianco e nero..."

manciobis 05 maggio 11 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2574213)
Oggi a Campo Gaudio si è rivisto il Micione, e finalmente ho avuto modo di vederlo volare. Chi l'ha pilotato dice che è docile come un gattino. Visto il soggetto, mi sono divertito a dare alle foto un'aria Anni Quaranta, anche per nascondere la qualità non eccelsa. Una delle prime regole del fotografo dilettante, per chi non lo sapesse, è: "Hai fatto una foto mediocre, o peggio ancora, brutta? Convertila in bianco e nero..."

Ecco il video in alta definizione:

YouTube - Wildcat a Campo Gaudio Persichello HD_2011

e in bassa definizione:

YouTube - Wildcat a Campo Gaudio Persichello LOW_2011

fatto con in Iphone4:fiu:

sciurpadrun 06 maggio 11 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2574270)

...fatto con in Iphone4:fiu:

Questa è pubblicità occulta. Moderatori, bannatelo senza pietà.

Ehstìkatzi 06 maggio 11 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2573385)
............ dei salumi ..............Si era fatta la necessità di mettere in frigo il tutto per una merenda pomeridiana................

Mah.....che fine avranno fatto:fiu::fiu:

http://img39.imageshack.us/img39/813...pensalexri.jpg

elfurner 06 maggio 11 17:13

ohhhh

ohhh sa le belll!!!!!!!!!!!!!!
le propia propia belll el vula anche bennn si si mi piace!

ranox 06 maggio 11 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da elfurner (Messaggio 2575343)

sto post mi sa tanto di presapelcul:shutup:

che hanno sfasciato oggi su al campo? :unsure:

Robbè

manciobis 06 maggio 11 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2575359)
sto post mi sa tanto di presapelcul:shutup:

che hanno sfasciato oggi su al campo? :unsure:

Robbè

ohhhh

--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------
Sono solo parole senza senso:shutup:

Oggi si è volato tranquillamente e stanno tornando vecchi modellisti (ultra 70 anni) con la M maiuscola:fiu:

Niente di rotto e termiche alla grande:bleh: E' riuscito stare su anche Leardo Goi per parecchi minuti pur avendo 90 anni:clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002