![]() |
Citazione:
1) El Furnèr che rutta 2) Io che faccio foto del minchia 3) Mancio sul trattorino tosaerba 4) Lucio che chiacchera, chiacchera... 5) Leardo che fa un Lupacchiotto col modello di qualche altro modellista 6)Il Piacentino in ginocchio che fa il pavimento 7) Il Vince che si intartaglia 8) Emilio che stappa il prosecco 9) Serafini che vola, ma col trenino svizzero 10) altri che non fanno più parte del gruppo ma che SICURAMENTE meriterebbero un posto nell'opera d'arte in oggetto 11) ultimo nominato ma centrale per posizione e fondamentale per importanza, il Beppe, con lo sguardo fiero che guarda il luminoso avvenire...non accorgendosi che tutti quanti gli altri attorno, non visti, lo stanno mandando a caghèr. |
Citazione:
Non mi piace.:disapprov |
Citazione:
Quando lo inaugurerete dovrà esserci una modella Porcac.. ehmm.. volevo dire Procace a togliere il velo alla scultura! Robbè |
c ero ricordo per chi non si ricorda che non ce opera al campo lavorativa o organizzativa che io abbia saltato . addirittura l ultima volta ero senza macchina mi siete venuti a prendere per aiutarvi a trasportare il pavimento . certo si fa per il bene di tutti ma il problema e che questi tutti sono i soliti 4 , |
Citazione:
|
Citazione:
lo sto martellando da mesi per portarlo giù, ma questo è peggio di una montagna: non si smuove.:icon_poke:en_fureur Non dargli retta, è un perditempo.:shutup: |
Citazione:
Sulla questione cibarie ho dettagliatamente relazionato telefonicamente grande capo esticazzi. ci siamo sentiti allo scocciofono mentre lui era sul campo (torta e spumante, 0 modelli.. as usual) e tu latitavi... dice che stavi seminando.. per ora t'ho visto solo seminar polistirolo in giro per campi... T'aspetto al Cucco. Non ce so scuse! Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
se sentirai anche un pedatone al culo nte preoccupà.. è tutto nella norma :D Robbè Ho scritto pedatone e so stato buono :lol: |
macchina la vecchia alfa mi ha di nuovo lasciato a piedi . la vendo o scambio con un modello o riproduzione accetto qualsiasi offerta. :( :fiu::uhm::uhm::icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002