![]() |
Citazione:
P.S. mi sono censurato da solo...prima che lo faccia qualcun'altro. |
Citazione:
se quello è il dopocena... VIVA SCIURPADRUN.. ABBASSO GRANDE CAPO SPILORCIO! Robbè |
1 Allegato/i E questo è il dopocena che il Beppe sarebbe disposto ad offrire...te l'ho detto che ha il braccio corto. |
Citazione:
anche a volerle mettere nel presepe sarebbe un disastro.. mi spaventerebbero i pastorelli!!! :icon_rofl Robbè |
1 Allegato/i Allora una serata fra amici; una chitarra e uno spinello, si diceva una volta... se t'accontenti... |
Citazione:
Non me piace sta cosa.... Oddio... destra centro o sinistra.. sempre na fine di merda è prevista.... ok, hai vinto tu. cena come dici tu. spero di salire presto.. magari per un aerotraino. Oggi il bepi mi ha detto che vi state dilettando molto con aerotraini elettrici. Io purtroppo.. per aerotraino.. solo roba scoppiettante e pesante. mal che vada il giorno dopo dovrai tappare qualche buca nel green della pista :P Robbè |
Destra o sinistra? Mah, a me sembrano uguali. Vanno bene entrambe. Certo il centro è ancora meglio, ma qui non si vede. |
Citazione:
HO SBAGLIATO SAPONE PER LA LAVATRICE... HO UN SOFFICE LETTO DI SCHIUMA ALTO 40 CM CHE DAL CESSO M'E' VENUTO INCONTRO FINO QUI AL PC :icon_rofl:icon_rofl Me sa che stanotte la passo pecoroni a asciugà casa... pare un luna park qui :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl la gatta s'è rifugiata su un mobile.. i figli ridono.. la moglie starnazza :icon_rofl a domani!!!!!!! Robbè |
Citazione:
P.S. mai visto un pelo così ben rifilato come ha quella in mezzo :wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002