BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

manciobis 24 dicembre 10 17:55

Ho Deciso

Ebbene si..... anno nuovo vita nuova!!!!!:P:P

Il prossimo anno mi do al ciclismo:fiu:......basta con aerei, balsa e colla,

mi do alla costruzione di sellini.......:icon_rofl

BUON NATALE A TUTTI!!!

sciurpadrun 24 dicembre 10 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2360535)

BUON NATALE A TUTTI!!!

Io vorrei reincarnarmi in quel sellino...e percorrere strade meravigliosamente piene di buche.

ranox 24 dicembre 10 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2360535)

BUON NATALE A TUTTI!!!

ADESSO SI CHE E' NATALE!!!!!!

agrumi e caci di buon natale
a tutti quelli in quel di persichello (e dintorni)

ci si rilegge domani :wink:

Robbè

elfurner 24 dicembre 10 18:35

ebbene si e ora io mi daro alla costruzione di sellini da corsa che sono piu aereodinamici e leggeri con un po di ciano e la fibra di carbonio che e il mio pane, visto che e anche il mio lavoro perche quando arriva arriba andale andale.:lol::lol::fiu::fiu:

Ehstìkatzi 24 dicembre 10 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da elfurner (Messaggio 2360600)
ebbene si e ora io mi daro alla costruzione di sellini da corsa che sono piu aereodinamici e leggeri con un po di ciano e la fibra di carbonio che e il mio pane, visto che e anche il mio lavoro perche quando arriva arriba andale andale.:lol::lol::fiu::fiu:

Concordo.
Io prendo le impronte.^_^:rolleyes:
Voi costruite .
Io penso a farli collaudare.:P

Ehstìkatzi 26 dicembre 10 11:37

Svegliaaaaaaaaaaaa.:shutup:

mugneto 26 dicembre 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2362039)
Svegliaaaaaaaaaaaa.:shutup:

Bòno Beppe che mi svegli le ragazze !!! shhhh

^_^

manciobis 26 dicembre 10 22:11

Ho mangiato troppo in questi giorni, ho chiamato un infermiera per guarirmi e farmi una lavanda gastrica ma riceve solo se hai una banana in casa grossa!! Io purtroppa non mangio frutta, qualcuno ne ha una??:icon_rofl

sciurpadrun 28 dicembre 10 11:40

Consiglio gastronomico cercasi

1 Allegato/i
Belli vero? Due angiolotti pelosi...Bene, l'angelo n.1, a sinistra nella foto, pochi minuti fa ha fatto cadere il mio radiocomando dalla scrivania - e, ci tengo a sottolinearlo, dal centro della scrivania, non era assolutamente vicino al bordo. Il suddetto radiocomando si è aperto in due. Quando mi sono mosso gridando tutta la mia angoscia, sotto il piede ho sentito SPLICCC!...l'angelo n.2 mi aveva appena finito, chissà perchè, di pisciare sotto la sedia. E veniamo al titolo. Qualcuno, per favore, mi darebbe un consiglio su come cucinare due gatti?

ranox 28 dicembre 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2364792)
Belli vero? Due angiolotti pelosi...Bene, l'angelo n.1, a sinistra nella foto, pochi minuti fa ha fatto cadere il mio radiocomando dalla scrivania - e, ci tengo a sottolinearlo, dal centro della scrivania, non era assolutamente vicino al bordo. Il suddetto radiocomando si è aperto in due. Quando mi sono mosso gridando tutta la mia angoscia, sotto il piede ho sentito SPLICCC!...l'angelo n.2 mi aveva appena finito, chissà perchè, di pisciare sotto la sedia. E veniamo al titolo. Qualcuno, per favore, mi darebbe un consiglio su come cucinare due gatti?

Gatto-angelo n° 1: è il modo più originale che io abbia mai sentito per giustificare la caduta di un modello, ovviamente accaduta causa pollici fucilati, addossando la colpa ad un innocente felino.
Gatto-angelo n° 2: se la sabbietta è sporca è normale spiciazzino ovunque.
Ergo: colpa di sciurpadrun!

Per la ricetta potresti sentire qualche vicentino o pescarne una qualsiasi per la cucina del coniglio. Sostituire alla parola coniglio la parola gatto :wacko:

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002