![]() |
Ho Deciso Ebbene si..... anno nuovo vita nuova!!!!!:P:P Il prossimo anno mi do al ciclismo:fiu:......basta con aerei, balsa e colla, mi do alla costruzione di sellini.......:icon_rofl BUON NATALE A TUTTI!!! |
Citazione:
|
Citazione:
agrumi e caci di buon natale a tutti quelli in quel di persichello (e dintorni) ci si rilegge domani :wink: Robbè |
ebbene si e ora io mi daro alla costruzione di sellini da corsa che sono piu aereodinamici e leggeri con un po di ciano e la fibra di carbonio che e il mio pane, visto che e anche il mio lavoro perche quando arriva arriba andale andale.:lol::lol::fiu::fiu: |
Citazione:
Io prendo le impronte.^_^:rolleyes: Voi costruite . Io penso a farli collaudare.:P |
Svegliaaaaaaaaaaaa.:shutup: |
Citazione:
^_^ |
Ho mangiato troppo in questi giorni, ho chiamato un infermiera per guarirmi e farmi una lavanda gastrica ma riceve solo se hai una banana in casa grossa!! Io purtroppa non mangio frutta, qualcuno ne ha una??:icon_rofl |
Consiglio gastronomico cercasi 1 Allegato/i Belli vero? Due angiolotti pelosi...Bene, l'angelo n.1, a sinistra nella foto, pochi minuti fa ha fatto cadere il mio radiocomando dalla scrivania - e, ci tengo a sottolinearlo, dal centro della scrivania, non era assolutamente vicino al bordo. Il suddetto radiocomando si è aperto in due. Quando mi sono mosso gridando tutta la mia angoscia, sotto il piede ho sentito SPLICCC!...l'angelo n.2 mi aveva appena finito, chissà perchè, di pisciare sotto la sedia. E veniamo al titolo. Qualcuno, per favore, mi darebbe un consiglio su come cucinare due gatti? |
Citazione:
Gatto-angelo n° 2: se la sabbietta è sporca è normale spiciazzino ovunque. Ergo: colpa di sciurpadrun! Per la ricetta potresti sentire qualche vicentino o pescarne una qualsiasi per la cucina del coniglio. Sostituire alla parola coniglio la parola gatto :wacko: Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002